Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dilemma,panigale o turistica?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mika89 View Post
    è un bordello ragà,nu burdell
    SEGUI IL TUO CUORE

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Frenchiu View Post

      SEGUI IL TUO CUORE
      eh ma il cuore appunto è diviso a metà,la panigale è la panigale,ma anche la cf moto mi attira,il viaggiare ecc ecc

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mika89 View Post

        eh ma il cuore appunto è diviso a metà,la panigale è la panigale,ma anche la cf moto mi attira,il viaggiare ecc ecc
        con questa frase io vedo due scelte con due motivazioni separate, panigale=sogno realizzato e desiderio di possessione... CF moto= voglia di usarla e con i soldi risparmiati ci giro mezzo mondo

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mika89 View Post

          eh ma il cuore appunto è diviso a metà,la panigale è la panigale,ma anche la cf moto mi attira,il viaggiare ecc ecc
          Allora fai così, le SS le hai provate, quindi prendi una CF e prova, a settembre decidi

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by freddy.bike View Post

            con questa frase io vedo due scelte con due motivazioni separate, panigale=sogno realizzato e desiderio di possessione... CF moto= voglia di usarla e con i soldi risparmiati ci giro mezzo mondo
            bravissimo,per farti capire,ora anche col cbr,ho montato le supercorsa sp,e usarla per andare in palestra(che mi piace usarla la moto pure nel quotidiano) mi gira le scatole sprecarle,sarebbe uguale con la panigale,invece con la cf moto userei ogni gg senza problemi

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by omarMT01 View Post

              Allora fai così, le SS le hai provate, quindi prendi una CF e prova, a settembre decidi
              ora vediamo se riesco a prenotare un test drive della cf moto

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by mika89 View Post

                bravissimo,per farti capire,ora anche col cbr,ho montato le supercorsa sp,e usarla per andare in palestra(che mi piace usarla la moto pure nel quotidiano) mi gira le scatole sprecarle,sarebbe uguale con la panigale,invece con la cf moto userei ogni gg senza problemi
                E qua ti capisco benissimo.
                Io ad esempio quando vado in piscina ... ci sono gli armadietti stretti il casco non ci sta.
                Monto le valigie e ci metto tutto casco stivali giacca paraschiena, chiudo a chiave e vado a nuoto senza dovermi portare dentro un sacco di cose che mi rendono difficile il passaggio ai tornelli.
                ​​​​​​Poi all'uscita mi rivesto ed ho le valigie libere per farci la spesa.
                Idem quando ci vado al lavoro 🙂

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Frenchiu View Post

                  E qua ti capisco benissimo.
                  Io ad esempio quando vado in piscina ... ci sono gli armadietti stretti il casco non ci sta.
                  Monto le valigie e ci metto tutto casco stivali giacca paraschiena, chiudo a chiave e vado a nuoto senza dovermi portare dentro un sacco di cose che mi rendono difficile il passaggio ai tornelli.
                  ​​​​​​Poi all'uscita mi rivesto ed ho le valigie libere per farci la spesa.
                  Idem quando ci vado al lavoro 🙂
                  Curiosità: quanto ci metti a svestirti e rivestirti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mika89 View Post

                    eh ma il cuore appunto è diviso a metà,la panigale è la panigale,ma anche la cf moto mi attira,il viaggiare ecc ecc
                    io sono nella tua stessa situazione (solo che devo saltare dal 125 a...non so)...prima volevo la rs660 ...poi la tuono (che è meno estrema nella posizione di guida,benchè anche la 660 non è una spaccaschiena), mo sto guardando la touareg pure...e anche le varie scrambler...confusione totale.
                    La rs660 è la meno utilizzabile diciamo
                    Ho anche problemi di schiena (stenosi)

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Torakiky View Post

                      Curiosità: quanto ci metti a svestirti e rivestirti?

                      Torakiky non è elegante chiedere queste cose!
                      Poi la frenky è una pertica...tribolerà più come noi alti

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by luciocabrio View Post


                        Torakiky non è elegante chiedere queste cose!
                        soLLy!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Torakiky View Post

                          Curiosità: quanto ci metti a svestirti e rivestirti?
                          Per la tenuta da moto pochissimo sono super veloce

                          Poi dipende dalle situazioni... qui si parla di moto o di altro? per alto a volte è preferibile essere aiutati .... e metterci un pò di più... farlo leeeentamente uuuuuuuuuuu

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by luciocabrio View Post


                            Torakiky non è elegante chiedere queste cose!
                            Poi la frenky è una pertica...tribolerà più come noi alti
                            Potrei stupirti con effetti speciali

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              ma come mai ti sei fissato solo con la CFmoto, hai un motivo preciso?
                              Perchè siamo in pieno boom di questo segmento e di scelta c'è tanto da valutare e per quanto stesso segmento possono essere molto diverse nella guida, prova anche altre.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                ma come mai ti sei fissato solo con la CFmoto, hai un motivo preciso?
                                Perchè siamo in pieno boom di questo segmento e di scelta c'è tanto da valutare e per quanto stesso segmento possono essere molto diverse nella guida, prova anche altre.
                                Perché ha letto la mia recensione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X