Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intelligenza artificiale
Collapse
X
-
Credo abbiate visto qualche film sull’IA e sapete tutti come sono andati a finire…
Matrix vi ricorda qualcosa?
Leave a comment:
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi mi diceva proprio poco fa un mio amico che la chat AI che gli inviai io tempo fa lo ha aiutato a scrivere codici complessi cui lui ha dovuto solo correggere qualche piccola lacuna.
Nel mio amibito lavorativo non sono ancora riuscito a rendermela utile.
Poi a complicare tutto c'è che oggi tutti abusano del termine AI e si fatica anche a capire dove è realmente applicata.
Il resto è fuffa mediatica ..Last edited by Bulun; 18-03-24, 11:14.
- Likes 1
Leave a comment:
-
Per come la vedo io AI serve soprattutto a depotenziare ancor di più gli esseri umani in modo da assere più facilmente soggiogabili. Dopo i social questo sarà il colpo di grazie per la nostra specie.
- Likes 4
Leave a comment:
-
Si mi diceva proprio poco fa un mio amico che la chat AI che gli inviai io tempo fa lo ha aiutato a scrivere codici complessi cui lui ha dovuto solo correggere qualche piccola lacuna.
Nel mio amibito lavorativo non sono ancora riuscito a rendermela utile.
Poi a complicare tutto c'è che oggi tutti abusano del termine AI e si fatica anche a capire dove è realmente applicata.
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLa tecnologia mi attira ma ... allo stato attuale ... io vedo un potenziale altissimo che però :
1) è posso sviluppato ancora (e questo è normale)
2) mi pare venga usato e proposto sostanzialmente per creare "bamboline" , gattini, fantasy e le solite cose sexy o tenere. Un tedio pazzesco.
Secondo voi queste sono chiavi per attrarre tante persone ad usare questi strumenti in modo che la AI prenda piede e progredisca la sua autonomia ?
Come la vedete ?
- Likes 1
Leave a comment:
-
Intelligenza artificiale
La tecnologia mi attira ma ... allo stato attuale ... io vedo un potenziale altissimo che però :
1) è posso sviluppato ancora (e questo è normale)
2) mi pare venga usato e proposto sostanzialmente per creare "bamboline" , gattini, fantasy e le solite cose sexy o tenere. Un tedio pazzesco.
Secondo voi queste sono chiavi per attrarre tante persone ad usare questi strumenti in modo che la AI prenda piede e progredisca la sua autonomia ?
Come la vedete ?
X
Leave a comment: