Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente EICMA, RAGAZZE SFRUTTATE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61


    Comment


    • Font Size
      #62
      Beh ... che all'EICMA sia rimasto poso di motociclismo e che moltissimi vadano solo per vedere ste ragazzine è un dato di fatto.
      Ma perchè scassare le balls alla gente ? Se alle ragazzine sta bene cosi e se agli allupati sta bene cosi, non vedo cosa ci sia di male

      Chi non approva semplicemente non ci vada e non scassi la guallera alla gente.

      Sono convinto che togliere ste ragazzine mezzo biotte, porterebbe l'EICMA ad essere semideserta e, dopotutto, l'EICMA è "bisniss"

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Semiramide View Post
        In questo dibattito mi sembra Interessante anche la risposta della redazione di Motociclismo :

        Il nostro punto di vista


        Caro Luca, tocchi un tema di estrema attualità e delicatezza, sul quale abbiamo discusso anche in redazione. Sulla violenza di genere – fin qui è facile – non ci possono essere dubbi: le donne devono essere libere di fare e indossare quello che vogliono senza timore di diventare oggetto di attenzioni o commenti indesiderati. Tuttavia appare un po’ azzardato accostare i giovani in adorazione delle ragazze in abiti succinti di Eicma (e di tantissimi altri Saloni) ai casi patologici che hanno portato ai recenti e ingiustificabili fatti di cronaca.

        Per quel che conta Motociclismo in un ambito simile, abbiamo sfogliato qualche vecchio fascicolo anni Ottanta e Novanta trovando, nelle pubblicità, una sfilza di allusioni molto esplicite che oggi sarebbero come minimo bandite. Il fatto è che quelle immagini riflettevano lo spirito dei tempi. Oggi assistiamo all’addio alle ombrelline dalla Formula 1 e anche a Eicma alcune aziende, come per esempio KTM e Kawasaki, rinunciano da anni alla presenza femminile.

        Ma chiudiamo con una provocazione: al Salone della moto di Teheran non ci sono ragazze seminude in sella alle moto, ma questo basta a fare dell’Iran un Paese modello per l’emancipazione femminile?
        Si vede A quelli di motociclismo piace ancora

        Ma cazzarola saranno libere 'ste ragazze di fare quel che gli pare e racimolare qualche soldino che non fa mai male?
        Cioè io sono andato a cogliere le mele fine estate per mettere via un gruzzoletto...se m'avessero chiesto di fare il ragazzo immagine al salone della moto ci sarei andato pure gratis

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mito22 View Post

          VIOLENZA DI GENERE?


          Ma quelli di Motociclismo in Eicma ci vanno? Ormai il 90% di chi si fa le foto son bocci che di figa vera e gratis non la vedono per anni... e gli basta farsi una foto e poi sperare che la tipa li inserisca nelle loro storie...


          Vabbè smetto di parlare che conosco troppa gente a motociclismo.. immagino le discussioni fino a mattina col sudore freddo.. daghe gente... su eddai.....


          Tutti che si cagano addosso di tutto.. e che siamo razzisti.. eh no.. allora DENNY MENDEZ MISS ITALIA..... e con non siamo accoglienti.... e gestione folle dei migranti, che praticamente li fai stare peggio che meglio


          E CHE GRANDISSIME PALLE....


          Ribadisco che secondo me..... che sono maschio ed etero.. penso istruito ed educato...... a EICMA non c'è nessuna violenza di genere...

          Se volete vi racconto di ragazze in certi stand negli anni 2000 che erano ben contente di farsi fare qualche regalino da qualche manager per essere carine... e gente costretta o con le lacrime non ne ho mai vista...

          LE DONNE SONO MASCHILISTE? LE DONNE SPINGONO IL PATRIARCATO?


          Ma figa.. parliamo di ragazze che invece che andare a fare le pulizie a 8 euro l'ora o studiare.. o altro.. dicono.. sai cosa.. sono una bella figa.... mi pagano 150-200 euro al giorno solo per farmi fare foto da vestita su una moto.... VIA.. DI CORSA.... questa è la vera realtà... poi raccontiamoci tutto il mondo delle lelli kelly che vogliamo..
          ot ma collegato al tuo discorso...ieri ho letto che una scuola italiana chiuderà per la fine del ramadam...
          Nota fetsta cattolica e italiana

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh ... che all'EICMA sia rimasto poso di motociclismo e che moltissimi vadano solo per vedere ste ragazzine è un dato di fatto.
            Ma perchè scassare le balls alla gente ? Se alle ragazzine sta bene cosi e se agli allupati sta bene cosi, non vedo cosa ci sia di male

            Chi non approva semplicemente non ci vada e non scassi la guallera alla gente.

            Sono convinto che togliere ste ragazzine mezzo biotte, porterebbe l'EICMA ad essere semideserta e, dopotutto, l'EICMA è "bisniss"
            Ma infatti..... tu non ci vai bene.. sta a casa... in famiglia a frequentare omosessuali e a non fare il bigotto.....


            Ma che devi triturare le palle agli altri..

            QUINDI NON GUARDA MANCO IL MOTOMONDIALE perchè in team moto2 è sponsorizzato da ONLYFANS?

            DAI SU

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by luciocabrio View Post

              ot ma collegato al tuo discorso...ieri ho letto che una scuola italiana chiuderà per la fine del ramadam...
              Nota fetsta cattolica e italiana
              Il dirigente scolastico ha 4 giorni liberi per farci quel che vuole...

              Se son tutti islamici... fa bene.. tanto non andrebbe nessuno...

              Ormai.. così....


              Cmq. parlavamo di figa e di veneti NON BIGOTTI

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Si vede A quelli di motociclismo piace ancora

                Ma cazzarola saranno libere 'ste ragazze di fare quel che gli pare e racimolare qualche soldino che non fa mai male?
                Cioè io sono andato a cogliere le mele fine estate per mettere via un gruzzoletto...se m'avessero chiesto di fare il ragazzo immagine al salone della moto ci sarei andato pure gratis
                Ah vedi tu......


                Ah dici? COn quello che han scritto.. mi dava l'idea (Anche se ovviamente devono essere POLITICAMENTE CORRETTI, anche se veramente ha rotto il cazzo (politicamente correttamente BARLANDO),,,, non pareva -....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ma infatti..... tu non ci vai bene.. sta a casa... in famiglia a frequentare omosessuali e a non fare il bigotto.....


                  Ma che devi triturare le palle agli altri..

                  QUINDI NON GUARDA MANCO IL MOTOMONDIALE perchè in team moto2 è sponsorizzato da ONLYFANS?

                  DAI SU
                  oh io non frequento omosessuali ... anche se un amico mio un sospetto ce l'ho ma non lo ha mai manifestato a me perchè sà bene che sono tradizionalista

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    oh io non frequento omosessuali ... anche se un amico mio un sospetto ce l'ho ma non lo ha mai manifestato a me perchè sà bene che sono tradizionalista
                    Lele va che io sono zitello perchè sono sempre in depressione e povero.... mica mi piacciono i maschi eh,.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Intanto butto là qualche spunto di riflessione personale....

                      1. ma 'sto luca grendele è tornato dalla luna o da un'isola del pacifico dappo quanti DECENNI?
                      2. ma 'sto Luca Grendele vede i social, la tv, la pubblicità?
                      3. ma 'sto Luca Grendele, essendo grande appassionato di moto, ecc ecc... in eicma ci è mai stato? Tipo anni 2000?
                      4. ma 'sto Luca Grendele è al corrente che tantissime donne (in questo caso) invece che le puttane fanno le modelle di instagram, le creator digitali, e altri sinomini del mestiere più antico del mondo?
                      5. ma 'sto Luca Grendele, ha visto gli stand Yamaha coi MASCHI IMMAGINE che sembrano spesso davvero dei cuccioli buttati là pronti al macello?Oddio attraverso la strada in mezzo al traffico, qualcuno mi fotte?
                      6. ma 'sto Luca Grendele sa che cmq. tante di quelle ragazze, per stare sedute su una moto portano a casa 2-300 euro al giorno per non fare nulla e che nessuno le costringe?
                      7. che due coglioni i social.. dove tutti anche i non bigotti hanno diritto di dire la loro e via.... forse, IN ITALIA, ci sono BEN ALTRE cose di cui indignarsi e scrivere lettere aperte in giro?
                      8. Ma CARO LUCA GRENDELE, fortuna hai amici omosessuali, non sei manco credente, non sei bigotto e hai una moto che facilmente piace solo a chi la ha... CRISTO PENSA SE fossi stato anche solo CREDENTE e FOSSI STATO OMOFOBO





                      Eh cari amici veneti... mò qua manco la figa piace più... in una fiera di moto.......



                      LUCA GRENDELE..... licenziati dal lavoro che fai... scrivi a tutte le aziende che sfruttano e non rispettano l'immagine delle persone (ah sono modelli e modelli e loro guadagnano facendo quello invece che studiare o girare le patatine al mcdonands? :ssis, ai partiti politici che candidano persone in primis per loro aspetto fisico, specialmente le donne..... ah.. si forse lunga....


                      Benvenuto nel 2024...
                      Bravoooo, detto in parole chiare!!! ma da che pianeta arriva stà persona? 🤔🤔🤔🤔

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by federicoronzani View Post

                        Bravoooo, detto in parole chiare!!! ma da che pianeta arriva stà persona? 🤔🤔🤔🤔
                        IO penso che sia solamente un flame e un fake che qualcuno abbia creato per fare un pò di discussione e visite sul proprio sito..... così a pelle.,. e facendo una ricerchetta veloce....


                        Anche per far vedere che certi ARGOMENTI SONO DELICATI E DISCUSSI IN REDAZIONE..


                        Bene ragazzi... invece che parlare di chi va a provare la ktm nuova o che articoli scrivere.. oggi parliamo di quelle povere ragazze sfruttate e vestite da zoccole dell'eicma...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by springer View Post

                          E' sicuramente Nicola Nigel no?
                          Seconod me è proprio Naigel Nigel76 ....di SCHIO (VI) ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Funik View Post

                            Seconod me è proprio Naigel Nigel76 ....di SCHIO (VI) ....
                            Cazz... adesso gli tocca mandarci una foto con due vigliacche per convincerci che lui SA NULLA

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Non vado all'eicma perchè ci sono le fighe...

                              Era un pò lungo..
                              terrificante falso buonismo ipocrita assurdo...

                              sabato sera in corso Como a Milano c'era il delirio di minorenni o poco più vestite (o non vestite) più provocanti delle modelle che ci sono in Eicma...
                              ne ho vista una in intimo con sopra una tutina di pizzo che non lasciava niente all'immaginazione...

                              ma di cosa stiamo parlando che sono le ragazze le prime che VOGLIONO essere guardate e desiderate, la vanità è il motore principale di questo periodo storico

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Dispiace leggere, come la cultura woke americana stia iniziando a fare presa anche sulle menti maschili che abitano il bel paese.

                                Occorre fare una premessa: Il mestiere della modella, è un lavoro dignitoso che è sempre esistito. In molti casi, ci sono state modelle che nel corso dei secoli hanno posato per illustri e meno illustri pittori o scultori e per questo lavoro erano retribuite. Nelle stesse scuole d’arte anche ai giorni nostri, esistono modelle e modelli che posano anche nudi di fronte a classi intere di studenti d’arte.

                                Non dimentichiamo inoltre, che ci sono persino ragazze che si offrono volontariamente e rispondono ad annunci di sedicenti fotografi artistici a caccia di modelle, per pose al limite dell’erotismo. Senza contare nel mondo della moda, la miriade di ragazze manichino bellamente usate nelle sfilate, per improbabili e ridicoli vestiti, da bizzarri stilisti.

                                Tutte queste attività sono fatte volontariamente dalle donne in questione. Nessuno le obbliga, farlo o non farlo è frutto del loro libero arbitrio. Che per fortuna esiste nel nostro paese. Suona un po’ ridicolo al tempo dei social dove l’esibizionismo è uno dei nuovi vizi capitali che attanaglia pesantemente il genere femminile giovane e meno giovane, sentire un uomo che si sente toccato nella sua profonda sensibilità, quasi violentato nello sguardo alla vista di sventurate ragazze ( ?) tenute in ostaggio da altrettanti sguardi maschili laidi, di cui lui si vergogna.

                                Occorre chiarire le idee a questo pover’uomo. Queste ragazze hanno risposto a degli annunci di lavoro o fanno parte di alcune agenzie di modelle. Posare ad una fiera del motociclo o in mutande per Postalmarket, non fa la differenza per loro. Hanno accettato di esibire il loro corpo di cui peraltro vanno fiere allo sguardo altrui, guadagnandosi uno stipendio.

                                Sono normalmente retribuite e allo stesso tempo soddisfano il loro bisogno esibizionistico. Perché è inutile nasconderlo, le belle ragazze possono anche amare esibirsi in pubblico come gratifica personale che gonfia la loro autostima. Ed in questo, non vi è nulla di male. Anche qui, non dimentichiamolo…la vanità femminile è sempre esistita. Inoltre, posare con una tutina aderente o con una minigonna, non è un’esposizione totale di parti intime.

                                Usare il termine “ sfruttate” non mi sembra corretto. Un simile termine sarebbe più indicato riservarlo ad altre sgradevoli situazioni che coinvolgono il corpo delle donne come lo sfruttamento della prostituzione. Nel caso delle modelle, vi è la lecita domanda di un servizio da parte delle aziende e dall’altra l’altrettanto lecita risposta delle ragazze alla richiesta. Qualcuno potrebbe sollevare la questione che una volta erano retribuite in modo più generoso. Possiamo essere d’accordo, ma è vero anche che a minore offerta retributiva, corrisponde inferiore qualità della risposta.

                                Così come è altrettanto vero, che la crisi ha diminuito gli stipendi in molti settori, non solo nel settore in questione. Nel caso il nostro amico woke veda le ragazze vituperate perché non parlano mentre si sdraiano o cavalcano le moto, può sempre rivolgersi direttamente ai reparti marketing e suggerire alle case motociclistiche di dotare le modelle di microfono per interagire con il pubblico di riferimento. Sono certa che ne risulterebbe un dibattito di alto livello.

                                Certamente sarebbe più proficuo dell’ andare a lagnarsi da rivista motociclistica con relativa richiesta aiuto, considerati a suo avviso, i loro potenti ( ?) mezzi.
                                Le riviste del settore credo sia di dominio pubblico, che in questo periodo storico hanno ben altri problemi di sopravvivenza; non penso quindi che in cima ai loro pensieri ci sia questa eccentrica richiesta woke.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X