Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
Buon inizio settimana ragazzi... Lodi +6 sereno, sabato e domenica pioverà
Larissa e Sophie hanno milioni di visualizzazioni, perché sono brave ma soprattutto sono due belle fighe che attirano gli sguardi.
Meli è al loro livello o forse anche di più ma è bruttina, si veste normale e, quando va bene, raggiunge i centomila. Usa una Stratocaster messicana da 600 Euro e non chitarre da 4000.
Peccato che stavolta abbia incrociato David Gilmour 2.0 al secolo Andrey Korolev, che usa una vera Stratocaster americana. La differenza di sound è palese ed è il coverizzatore più bravo di YouTube.
Dopo i due brani una nuova aspirante chitarrista.
Last edited by MAX_rr; 17-03-25, 03:33.
- Likes 2
Comment
-
Buongiorno amici!!
reggio emilia +4 e cielo sereno
speriamo che il fine settimana in quel di magione no. Sia così Max.. sono in astinenza e sto tempo mi ha già fregato 2 weekend 🤬
L’ultima della foto zio che chitarra suona?? 😂😂
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno MAXOriginally posted by MAX_rr View PostBuon inizio settimana ragazzi... Lodi +6 sereno, sabato e domenica pioverà
Larissa e Sophie hanno milioni di visualizzazioni, perché sono brave ma soprattutto sono due belle fighe che attirano gli sguardi.
Meli è al loro livello o forse anche di più ma è bruttina, si veste normale e, quando va bene, raggiunge i centomila. Usa una Stratocaster messicana da 600 Euro e non chitarre da 4000.
Peccato che stavolta abbia incrociato David Gilmour 2.0 al secolo Andrey Korolev, che usa una vera Stratocaster americana. La differenza di sound è palese ed è il coverizzatore più bravo di YouTube.

a Volterra +4 nuvoloso
Si sente la differenza tra i due....L'aspirante... Aspira.... tanto!
- Likes 3
Comment
-
Buongiorno SocioOriginally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!!
speriamo che il fine settimana in quel di magione no. Sia così Max.. sono in astinenza e sto tempo mi ha già fregato 2 weekend 🤬
suona il piffero
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno Mio RE ♥️ Bassano +7 cielo sereno con nuvole in lontananza....aria umida = prima di sera la mollaOriginally posted by MAX_rr View PostBuon inizio settimana ragazzi... Lodi +6 sereno, sabato e domenica pioverà

Gilmour non è per tutti... Meli è acerba ma si farà, bada meno alle frivolezze, a colpire con le tette in vista, cerca la sostanza la giovine, brava
- Likes 2
Comment
-
Buongiorno J buon inizio settimanaOriginally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!!
spero anch'io nel sole vedrai che il meteo migliorerà nonostante le macumbe di Max
- Likes 3
Comment
X

Comment