Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
Buon sabato ragazzi... Lodi +23 sereno.
Mark Tremonti assolo
PRS Tremonti Made in USA. È stato geniale, corpo Les Paul con smussature per renderla ergonomica, tremolo Stratocaster con morbida, larga e sottile tastiera PRS.
Osservate quanto è macchinoso un tremolo (leva) Les Paul confrontato con la mia caramella che ieri ho solamente guardato talmente è bella!

Comment
-
Buongiorno MAXOriginally posted by MAX_rr View PostBuon sabato ragazzi... Lodi +23 sereno.
Mark Tremonti assolo
PRS Tremonti Made in USA. È stato geniale, corpo Les Paul con smussature per renderla ergonomica, tremolo Stratocaster con morbida, larga e sottile tastiera PRS.
Osservate quanto è macchinoso un tremolo (leva) Les Paul confrontato con la mia caramella che ieri ho solamente guardato talmente è bella!

a Volterra +21 sereno
Pare anche molto più pesante oltre al brutto
- Likes 1
Comment
-
Buon sabato Max ❤️Originally posted by MAX_rr View PostBuon sabato ragazzi... Lodi +23 sereno.
Mark Tremonti assolo

Comment
-
Buongiorno amici!!
reggio emilia +24 e cielo sereno
Max sembra il paragone tra la prima MotoGP e le vecchie 500, un abisso.. e la tua ha un colore meraviglioso ❤️
buon sabato Giuly e Buongiorno Socio! 💪
- Likes 2
Comment
-
X

Comment