Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
Buona domenica ragazzi... Lodi +23 sereno.
Stefano Gabe75 guarda questo video è raccontato talmente bene che 40 minuti voleranno. Qual è il tuo modo di rapinare le banche? È similare a questo?
Scusate, la metto ancora una volta senza leva del tremolo, fa niente? Oggi dopo la gara suonerò questa. Non è difficile però tiene bene i calli sui polpastrelli con tutti i bending. Questa Gibson Les Paul è più bella della mia?
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno MAXOriginally posted by MAX_rr View PostBuona domenica ragazzi... Lodi +23 sereno.
Stefano Gabe75 guarda questo video è raccontato talmente bene che 40 minuti voleranno. Qual è il tuo modo di rapinare le banche? È similare a questo?
Scusate, la metto ancora una volta senza leva del tremolo, fa niente? Oggi dopo la gara suonerò questa. Non è difficile però tiene bene i calli sui polpastrelli con tutti i bending. Questa Gibson Les Paul è più bella della mia?
a Volterra +21 Parzialmente nuvoloso
No! per niente! La tua è la più bella di tutte
Non posso svelare i trucchi del mestiere....
- Likes 2
Comment
-
Buongiorno amici!
reggio emilia +25 e cielo sereno…
comunque socio i trucchi del mestiere che il capo Max ci ha insegnato non possiamo divulgarli così… questa é una prova di fedeltà che ci sta facendo 😂😂😂😂😂
- Likes 2
Comment
-
-
Buongiorno ingegner Vuotto, la vedo di buon umore 😂😂😂😂😂Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!
comunque socio i trucchi del mestiere che il capo Max ci ha insegnato non possiamo divulgarli così… questa é una prova di fedeltà che ci sta facendo 😂😂😂😂😂
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno SocioOriginally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!
Infatti non mi sono fatto ingannare
- Likes 2
Comment
-
-
-
X

Comment