Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 45º capitolo

Collapse

X
- 

Buona domenica ragazzi... Lodi +23 sereno.

Stefano Gabe75 guarda questo video è raccontato talmente bene che 40 minuti voleranno. Qual è il tuo modo di rapinare le banche? È similare a questo?

Scusate, la metto ancora una volta senza leva del tremolo, fa niente? Oggi dopo la gara suonerò questa. Non è difficile però tiene bene i calli sui polpastrelli con tutti i bending. Questa Gibson Les Paul è più bella della mia?

- Likes 1
 Comment
- 

Buongiorno MAXOriginally posted by MAX_rr View PostBuona domenica ragazzi... Lodi +23 sereno.

Stefano Gabe75 guarda questo video è raccontato talmente bene che 40 minuti voleranno. Qual è il tuo modo di rapinare le banche? È similare a questo?

Scusate, la metto ancora una volta senza leva del tremolo, fa niente? Oggi dopo la gara suonerò questa. Non è difficile però tiene bene i calli sui polpastrelli con tutti i bending. Questa Gibson Les Paul è più bella della mia?

a Volterra +21 Parzialmente nuvoloso a Volterra +21 Parzialmente nuvoloso

No! per niente! La tua è la più bella di tutte 

Non posso svelare i trucchi del mestiere....  
 - Likes 2
 Comment
- 

Buongiorno amici!

reggio emilia +25 e cielo sereno…

comunque socio i trucchi del mestiere che il capo Max ci ha insegnato non possiamo divulgarli così… questa é una prova di fedeltà che ci sta facendo 😂😂😂😂😂
 - Likes 2
 Comment
- 

- 

Buongiorno ingegner Vuotto, la vedo di buon umore 😂😂😂😂😂Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!

comunque socio i trucchi del mestiere che il capo Max ci ha insegnato non possiamo divulgarli così… questa é una prova di fedeltà che ci sta facendo 😂😂😂😂😂

- Likes 1
 Comment
- 

Buongiorno SocioOriginally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!

Infatti non mi sono fatto ingannare  
 - Likes 2
 Comment
- 

- 

- 

X

Comment