Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
-
Buongiorno ragazzi... Lodi +20 nuvoloso.
Elton John, 78 anni sta vivendo un periodo difficile a causa di un'infezione agli occhi che gli ha causato una perdita di vista da un occhio. Credo sia l'unico pianista non odiato dai chitarristi solisti.
Un doveroso post dedicato a lui con questo brano da pelle d'oca.
Comment
-
Buongiorno MAXOriginally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +20 nuvoloso.
Elton John, 78 anni sta vivendo un periodo difficile a causa di un'infezione agli occhi che gli ha causato una perdita di vista da un occhio. Credo sia l'unico pianista non odiato dai chitarristi solisti.
Un doveroso post dedicato a lui con questo brano da pelle d'oca.
a Volterra +17 sereno
Grande artista! Bravo MAX
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno ragazzi... Lodi +20 prz nuvoloso.
Vi presento Mark Tremonti, chitarrista metal e inventore della PRS con la sua firma, che mi sta dando soddisfazioni insperate. Sono disponibili in due colori, nero e la top di acero fiammato come la mia.
Un'altra licenziata perché colpevole di istigazione parrocchiani. A me sembra una ragazza timorata di Dio colpevole di essere carina

- Likes 1
Comment
-
Buongiorno MAXOriginally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +20 prz nuvoloso.
Vi presento Mark Tremonti, chitarrista metal e inventore della PRS con la sua firma, che mi sta dando soddisfazioni insperate. Sono disponibili in due colori, nero e la top di acero fiammato come la mia.
Un'altra licenziata perché colpevole di istigazione parrocchiani. A me sembra una ragazza timorata di Dio colpevole di essere carina

a Volterra +17 sereno
Più bella come la tua!
La ragazza la sà lunga...
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno amici!
Porto taverna +24 e cielo velato.. oggi purtroppo tanto vento
comunQue concordo con il mio socio che la parrocchiana sa più di quello che dice 😎
- Likes 2
Comment
-
-
X

Comment