Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 45º capitolo

Collapse

X
- 

Stava andando bene finalmente da qualche giorno .. molto felice … ma e’ durata poco 😂pazienza .. passerà anche questa … vise che succedono .. sempre positiva .. ormai la mia filosofia e’ ogni cosa ha un perché e sarà prima o poi conseguenza di una cosa bellissima 🙂😁💕Originally posted by Gabe75 View Post
 Ciao Jiji buona domenica a te! buona domenica a te!

Come va?
 - Likes 1
 Comment
- 

Mannaggia mi dispiace un sacco meno male che stai bene …🙂chissà che spavento! Il dito tornerà come nuovo vedrai 💪!!Originally posted by TTURBOJJ View Post
 io invece ho inciampato a piedi non sono caduta mi sono parata con le mani non so come sia possibile ma mi sono ritrovata con un polso a s .. tipo zampa d gallina .. in sintesi devo operarmi !
 - Likes 1
 Comment
- 

Grande chiassa che bella esperienza 😻Originally posted by Simona199 View PostBuongiorno spammoni!

Lo scorso fine settimana grazie a Daidegas sono stata ospite Aprilia e ho girato per la prima volta a Vallelunga!

Se vi va andate in sezione rosa a leggere il report e a farmi due complimenti che a noi anziane fanno sempre piacere 😂😂😂
 Comment
- 

Buongiorno JijiOriginally posted by Jiji-biker View Post
 Stava andando bene finalmente da qualche giorno .. molto felice … ma e’ durata poco 😂pazienza .. passerà anche questa … vise che succedono .. sempre positiva .. ormai la mia filosofia e’ ogni cosa ha un perché e sarà prima o poi conseguenza di una cosa bellissima 🙂😁💕 Mi dispiace... un po' di tranquillità farebbe bene, stringi i denti e avanti! Mi dispiace... un po' di tranquillità farebbe bene, stringi i denti e avanti!
 Comment
- 

Noooooooo!Originally posted by Jiji-biker View Post
 Mannaggia mi dispiace un sacco meno male che stai bene …🙂chissà che spavento! Il dito tornerà come nuovo vedrai 💪!!
 io invece ho inciampato a piedi non sono caduta mi sono parata con le mani non so come sia possibile ma mi sono ritrovata con un polso a s .. tipo zampa d gallina .. in sintesi devo operarmi !    Forza Jiji! Forza Jiji!
 Comment
- 

Cazzarola… dai speriamo ti operino presto così torni in forma prima che mai…Originally posted by Jiji-biker View Post
 Mannaggia mi dispiace un sacco meno male che stai bene …🙂chissà che spavento! Il dito tornerà come nuovo vedrai 💪!!
 io invece ho inciampato a piedi non sono caduta mi sono parata con le mani non so come sia possibile ma mi sono ritrovata con un polso a s .. tipo zampa d gallina .. in sintesi devo operarmi !
 Comment
X

Comment