Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amazon prodotti utili, curiosi e strani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Fede... quota please Gli specchi dici?

Penso non lo siano nemmeno quelli di Rizoma... pur costando come mezza moto...
    Si, mi riferivo agli specchietti. Perché con la moto precedente , avevo rischiato parecchio a un controllo delle F.O montando degli specchi non omologati.🫣🫣🫣🫣🫣

Comment

• Font Size
      Originally posted by federicoronzani View Post

Si, mi riferivo agli specchietti. Perché con la moto precedente , avevo rischiato parecchio a un controllo delle F.O montando degli specchi non omologati.🫣🫣🫣🫣🫣
      sicuramente no, troppo piccoli Deve avere delle dimensioni minime?

Come quasi tutti gli accessori e gli oggetti di componentistica per le moto, anche gli specchietti, hanno una regolamentazione sulle dimensioni frutto di una normativa europea che stabilisce le dimensioni minime e massime degli specchietti per moto. Di seguito:

● Superficie riflettente non inferiore a 69 cm2

● Nel caso di specchi circolari, diametro della superficie riflettente non inferiore a 94mm e non superiore a 150 mm

● Nel caso di specchi non circolari, le dimensioni consentano l’iscrizione di un cerchio dal diametro di 78 mm nella superficie riflettente.

● Nel caso di specchi non circolari, la superficie riflettente deve iscriversi in un rettangolo di 120x120mm
      Last edited by omarMT01; 18-03-25, 07:01.

Comment

• Font Size
        Originally posted by omarMT01 View Post

Cioè...le hai chiesto di pucciare le patate nella sua patata??

ma gliel'ho detto per scherzo dai!
        oh l'ho chiesto a mia moglie mica a un'altra

Comment

• Font Size
          La vostra ragazza viene per la prima volta in garage o in pista? Va che idea:

Anche io in passato li avevo comprati...

Mechanix Wear MG-72-520 Guanti Pink Camo
          li avevi presi per te?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ACE65 View Post

E’ un miracolo che tu sia ancora vivo

macchè. secondo deve essere contenta che la coinvolgo nelle mie eroscazzate mentali,vuol dire che la penso sempre sotto quell'aspetto anche dopo tutti questi anni
            E poi fanno tutte le arrabbiate con certe cose ma sotto sotto si divertono pure loro

Comment

• Font Size
              Originally posted by omarMT01 View Post

sicuramente no, troppo piccoli Deve avere delle dimensioni minime?

Come quasi tutti gli accessori e gli oggetti di componentistica per le moto, anche gli specchietti, hanno una regolamentazione sulle dimensioni frutto di una normativa europea che stabilisce le dimensioni minime e massime degli specchietti per moto. Di seguito:

● Superficie riflettente non inferiore a 69 cm2

● Nel caso di specchi circolari, diametro della superficie riflettente non inferiore a 94mm e non superiore a 150 mm

● Nel caso di specchi non circolari, le dimensioni consentano l’iscrizione di un cerchio dal diametro di 78 mm nella superficie riflettente.

● Nel caso di specchi non circolari, la superficie riflettente deve iscriversi in un rettangolo di 120x120mm
              il limite massimo lo hanno messo a causa dei biker brutti? Nel senso che poi si vedono allo specchio e gli piglia un colpo?

Comment

• Font Size

Penso vadano bene da una certa zona a scendere in italia.... sicuramente non in veneto o trentino...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

li avevi presi per te?
                  Ma no.. mia ex moglie.... vabbè....

E poi io ho XL non fanno quella misura.. però eran fighi....

Comment

• Font Size
                    E la sfida dell'aringa più puzzolente del mondo? Qualcuno l'ha fatta? Obbligatorio bere latte e fare video ah,ah...

Surströmming ARINGA | Specialità svedese | Röda Ulven 300g/400g Lattina (aringa fermentata)

Comment

• Font Size
                      E la tanica benzina MINIBAR?

Comment

• Font Size
                        E la tanica benzina MINIBAR?

Questa mi mancava

Comment

• Font Size

Questa mi mancava
                          Bè anche per fare un regalo... tanta roba eh? ah,ah...

In effetti ogni tanto inciampi in cose mai viste

Comment

• Font Size
                            Sempre per restare sullo scherzo.... gli orsetti gommosi piccanti NAPALM.... questi li prendo subito da mischiare con gli altri

Poppamies Caramelle Gommose Piccanti NapalmiNalle Chili e Frutta
                            NOOOO bastardissimi questi, da mettere a caso nel sacchetto e capire chi lo becca, tipo le caremelle millegusti + 1 di harry potter!

Comment

• Font Size
                              Segnalo, cacciavite di precisione elettrico

questo è ottimo per modellismo ( dinamico ) o dove c'è plastica o legno e quindi non si può tirare più di tanto o per ovviamente cose piccole, con viti piccole e ricaricabile tramite porta usb

Comment

• Font Size
                                Segnalo anche questo power bank ipersottile da 5mila mah per lo smartphone

Comment

X
                                Working...
                                X