Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amazon prodotti utili, curiosi e strani
Collapse
X
-
sicuramente no, troppo piccoli Deve avere delle dimensioni minime?Originally posted by federicoronzani View Post
Si, mi riferivo agli specchietti. Perché con la moto precedente , avevo rischiato parecchio a un controllo delle F.O montando degli specchi non omologati.🫣🫣🫣🫣🫣
Come quasi tutti gli accessori e gli oggetti di componentistica per le moto, anche gli specchietti, hanno una regolamentazione sulle dimensioni frutto di una normativa europea che stabilisce le dimensioni minime e massime degli specchietti per moto. Di seguito:
● Superficie riflettente non inferiore a 69 cm2
● Nel caso di specchi circolari, diametro della superficie riflettente non inferiore a 94mm e non superiore a 150 mm
● Nel caso di specchi non circolari, le dimensioni consentano l’iscrizione di un cerchio dal diametro di 78 mm nella superficie riflettente.
● Nel caso di specchi non circolari, la superficie riflettente deve iscriversi in un rettangolo di 120x120mm
Last edited by omarMT01; 18-03-25, 07:01.
Comment
-
-
-
macchè. secondo deve essere contenta che la coinvolgo nelle mie eroscazzate mentali,vuol dire che la penso sempre sotto quell'aspetto anche dopo tutti questi anniOriginally posted by ACE65 View Post
E’ un miracolo che tu sia ancora vivo

E poi fanno tutte le arrabbiate con certe cose ma sotto sotto si divertono pure loro
- Likes 1
Comment
-
il limite massimo lo hanno messo a causa dei biker brutti? Nel senso che poi si vedono allo specchio e gli piglia un colpo?Originally posted by omarMT01 View Post
sicuramente no, troppo piccoli Deve avere delle dimensioni minime?
Come quasi tutti gli accessori e gli oggetti di componentistica per le moto, anche gli specchietti, hanno una regolamentazione sulle dimensioni frutto di una normativa europea che stabilisce le dimensioni minime e massime degli specchietti per moto. Di seguito:
● Superficie riflettente non inferiore a 69 cm2
● Nel caso di specchi circolari, diametro della superficie riflettente non inferiore a 94mm e non superiore a 150 mm
● Nel caso di specchi non circolari, le dimensioni consentano l’iscrizione di un cerchio dal diametro di 78 mm nella superficie riflettente.
● Nel caso di specchi non circolari, la superficie riflettente deve iscriversi in un rettangolo di 120x120mm
Comment
-
Penso vadano bene da una certa zona a scendere in italia.... sicuramente non in veneto o trentino...Originally posted by federicoronzani View Post
Si, mi riferivo agli specchietti. Perché con la moto precedente , avevo rischiato parecchio a un controllo delle F.O montando degli specchi non omologati.🫣🫣🫣🫣🫣
- Likes 2
Comment
-
E la sfida dell'aringa più puzzolente del mondo? Qualcuno l'ha fatta? Obbligatorio bere latte e fare video ah,ah...

Surströmming ARINGA | Specialità svedese | Röda Ulven 300g/400g Lattina (aringa fermentata)
- Likes 1
Comment
-
NOOOO bastardissimi questi, da mettere a caso nel sacchetto e capire chi lo becca, tipo le caremelle millegusti + 1 di harry potter!Originally posted by mito22 View PostSempre per restare sullo scherzo.... gli orsetti gommosi piccanti NAPALM.... questi li prendo subito da mischiare con gli altri

Poppamies Caramelle Gommose Piccanti NapalmiNalle Chili e Frutta
Comment
-
Segnalo, cacciavite di precisione elettrico
questo è ottimo per modellismo ( dinamico ) o dove c'è plastica o legno e quindi non si può tirare più di tanto o per ovviamente cose piccole, con viti piccole e ricaricabile tramite porta usb

- Likes 2
Comment
X

Comment