Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amazon prodotti utili, curiosi e strani
Collapse
X
-
💶 599,00€ invece di 899,99€
Motorola Razr 50 Ultra (12/512 GB, AI, display esterno 4.0’’ pOLED, interno 6.9" pOLED, 50+50MP, IPX8, Qualcomm Snapdragon 8s Gen 3, 4000mAh, 45W, wireless 15W, 5G, Android 14), PANTONE Mocha Mousse
Comment
-
💶 20,99€ invece di 59,99€ - MINIMO STORICO!
✂ COUPON - TX2WA5GW
✔ Spunta "Applica coupon" per il prezzo indicato
Caricatore USB C, 120W GaN 6-Port Stazione di Ricarica USB C, Stazione di Ricarica Rapida per Più Dispositivi, Stazione di Ricarica da Comodino, Hub di USB per MacBook, Laptop, i Phone, i Pad, Samsung
Comment
-
Comment
-
In effetti queste cose andranno come il pane... RICARICA VELOCEOriginally posted by PaoloZX6R View Post💶 20,99€ invece di 59,99€ - MINIMO STORICO!
✂ COUPON - TX2WA5GW
✔ Spunta "Applica coupon" per il prezzo indicato
Compra Caricatore USB C, 120W GaN 6-Port Stazione di Ricarica USB C, Stazione di Ricarica Rapida per Più Dispositivi, Stazione di Ricarica da Comodino, Hub di USB per MacBook, Laptop, i Phone, i Pad, Samsung. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
Caricatore USB C, 120W GaN 6-Port Stazione di Ricarica USB C, Stazione di Ricarica Rapida per Più Dispositivi, Stazione di Ricarica da Comodino, Hub di USB per MacBook, Laptop, i Phone, i Pad, Samsung

Se ci pensate.. è una priorità comune e diffusa ormai... RICARICARE...
Comment
-
📉 PREZZO SCONTATO: 299,95€ invece di 349,99€
Bose Diffusore Portatile SoundLink Max, Diffusore Bluetooth resistente all’acqua grande, Fino a 20 Ore di Autonomia, USB-C, AUX Input 3.5 mm integrato, Nero
Comment
-
💶 329,00€ invece di 479,00€
DJI Mini 3 – Mini drone con fotocamera leggero, stabilizzatore a 3 assi, video 4K HDR, autonomia 38 minuti, trasmissione video fino a 10 km, riprese verticali reali, return automatico GPS integrato : Amazon.it: Giochi e giocattoli
DJI Mini 3 – Mini drone con fotocamera leggero e pieghevole con video in 4K HDR, autonomia di 38 minuti, Riprese verticali native e funzioni intelligenti, C0
Comment
-
📉 PREZZO SCONTATO: 219,95€ invece di 349,95€
Bose QuietComfort Ultra Earbuds, Écouteurs sans fil à réduction de bruit, Écouteurs Bluetooth 5.3 avec audio spatial d’une grande autonomie, Blu Pietra Di Luna - Edizione Limitata : Amazon.it: Elettronica
BOSE QuietComfort Ultra wireless noise cancelling earbuds, Bluetooth noise cancelling earbuds con audio spaziale e cancellazione del rumore di classe mondiale
Comment
-
Alla fine mi sono guardato allo specchio e mi sono detto: "meglio che mi tengo il barbone alla Bud sennò mi ritrovo una marea di gentilsesso al citofono
"
Apparte gli scherzi, visto che le lamette del Oneblade vanno cambiate...ho cambiato idea
Comment
-
si ma durano abbastanza e non costano tantissimo a quanto leggo. mi sa che per uno che la fa spesso ci vogliono 3\4 lame all'anno?Originally posted by Karl88 View Post
Alla fine mi sono guardato allo specchio e mi sono detto: "meglio che mi tengo il barbone alla Bud sennò mi ritrovo una marea di gentilsesso al citofono
"
Apparte gli scherzi, visto che le lamette del Oneblade vanno cambiate...ho cambiato idea
Comment
X

LG Electronics XBOOM Cassa Bluetooth, Speaker Bluetooth Portatile con Sound Boost(50W, Google, Siri,Alexa), Cassa Bluetooth Potente DXG8T, Nero
OPPO Enco Buds2 PRO

però funzionano 
Comment