Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque, nei mid-90, il più grande ciavador del paese, qui dalle mie parti, guidava una... Seat Marbella
Mentre noi si spendeva un sacco di soldi in assetti spaccaossa ultralow, cerchi lucidi che manco le mignotte, turbine rubate ai turbostar, questo "investiva" in camice, scarpe, giacche...
Comunque, nei mid-90, il più grande ciavador del paese, qui dalle mie parti, guidava una... Seat Marbella
Mentre noi si spendeva un sacco di soldi in assetti spaccaossa ultralow, cerchi lucidi che manco le mignotte, turbine rubate ai turbostar, questo "investiva" in camice, scarpe, giacche...
I risultati davano maledettamente ragione a lui!
Ma anche oggi è l'apparire!
Stessi anni un amico aveva una peugeot 107...poi cambiata con una fiat uno col cielo che si scollava e calava.
Parcheggiava a 200m dai locali e se cuccava diceva di essere a puedi e prendeva il taxi per non mostrare il veicolo. Tornava in nottata a recuperarlo...a piedi.
I risultati davano maledettamente ragione a lui!
Io avevo la uno "Trend" prima della punto... e beccavo di più rispetto al mio amico con la mini cooper (bellina che era però!)
c'erano anche quelle che guardavano al mezzo però...specialemtne crescendo con l'età.
Comment