Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blackout in SPAGNA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Savino78 View Post

Grande, GIALLA MAGARI?
    Ovviosamente gialla ginestrosa...ripresa pure oggi (mi avevano rifatto i freni ma ho dato una tiratella ,frenata da 140 vibra...sono incazzato)

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

fortuna Punto cabrio 16v 90cv sarà al mio fianco tipo la macchina di mad max...
      La giulia c'è caso me la bloccano col satellitare...
      mentre voi sarete con le vostre lavastoviglie elettriche
      [modalità fine person on]
      quell'altra (la punto) va avanti coi rimasugli di cocktails ,snack e peli di passera dei primi anni 2000 sui sedili dietro
      bloccate staminkia
      negli anni 2000, oltre questa punto cabrio, che chiaramente avevi ereditato e subito da tua mamma o sorella maggiore, avevi anche una macchina da maschio almeno?
      Peggio c'era solo le Peugeot coupècabrio....

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post

negli anni 2000, oltre questa punto cabrio, che chiaramente avevi ereditato e subito da tua mamma o sorella maggiore, avevi anche una macchina da maschio almeno?
        Morto

Comment

• Font Size

Toscanaccio, attenzione che c'erano auto ancora più GAY ma forse più care............ tipo questa.........

forse tra questa e la miata le auto GAY più vendute del mondo

Comment

• Font Size

Ovviosamente gialla ginestrosa...ripresa pure oggi (mi avevano rifatto i freni ma ho dato una tiratella ,frenata da 140 vibra...sono incazzato)
            Posta una foto.

Comment

• Font Size

No me l'hanno comprata i miei usata (era di una ragazza di torino da quel che so. presa a 45.000km...ora ne ha 150.000.anzi toscanaccio se ci capisci qualcosa di motori poi ti chiederò una cosa. sempre se non ti sei affinocchiato agli elettrodomestici e basta
              1.2 16v da 86cv (per l'epoca ,e anche oggi, era decisamente potente) capote elettricha ,doppio airbag e fendinebbia ce ne sono poche così

L amacchina da maschio era quella perchè mi tenevo dietro anche auto più potenti complice follia+dosaggi alcol non proprio base
              pesa manco 1000 kg eh.

Per il resto era un'auto da rimorchio spettacolare, e a differenza delle spider ,potevi caricare 3 ragazze invece che una.
              4 posti veri e comodi,bagagliaio decente,ottime prestazioni e fivertimento nel guidarla con consumi buoni.
              La quadratura del cerchio per un giovane 20enne
              Inutile poi commentare le chiavate a tetto aperto in estate in campagna al sorgere del sole o sotto le stelle.
              Della macchina da maschio con assetti ,marmittoni tunz tunz IO non ne avevo bisogno

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zolla1 View Post

Posta una foto.
                adesso la cerco su fb

il giorno del mio matrimonio...ero andato a mettere benza per il traferimento successivo presso la chiesa della moglie

ero ancora in maglietta e calzoncini ahahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zolla1 View Post

Toscanaccio, attenzione che c'erano auto ancora più GAY ma forse più care............ tipo questa.........

forse tra questa e la miata le auto GAY più vendute del mondo
                  ma cazzo dite...voi non capite una sega della bellezza della guida!!!
                  e manco i finocchi...quelli vogliono solo i capelli al vento...ma ste due auto sono ben di più!!!

Comment

• Font Size

negli ultimi anni che mi si rizza meno ho dovuto fare l'auto da maschio (Alpha o Alfa ahahah)

Ps curiuosamente ho avuto poche auto ma ho praticamente raddoppiato la potenza

Partito da 45cv della uno...poi 90cv della punto....e 200cv della giulia

La prossima dovranno essere 400 ahahahah (con gli elettrici si fa subito)

Comment

• Font Size
                      Come se la ride Putin

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Savino78 View Post

Negli anni 70-80, negli usa, a valle di impianti pazzeschi idroelettrici, facevano tenere le luci accese alle utenze.
                        in italia c'erano delle enormi resistenze immerse in acqua, nelle vicinanze di alcune centrali, per smaltire eventuali brevi picchi di produzione, già negli anni trenta...

Comment

• Font Size

No me l'hanno comprata i miei usata (era di una ragazza di torino da quel che so. presa a 45.000km...ora ne ha 150.000.anzi toscanaccio se ci capisci qualcosa di motori poi ti chiederò una cosa. sempre se non ti sei affinocchiato agli elettrodomestici e basta
                          1.2 16v da 86cv (per l'epoca ,e anche oggi, era decisamente potente) capote elettricha ,doppio airbag e fendinebbia ce ne sono poche così

L amacchina da maschio era quella perchè mi tenevo dietro anche auto più potenti complice follia+dosaggi alcol non proprio base
                          pesa manco 1000 kg eh.

Per il resto era un'auto da rimorchio spettacolare, e a differenza delle spider ,potevi caricare 3 ragazze invece che una.
                          4 posti veri e comodi,bagagliaio decente,ottime prestazioni e fivertimento nel guidarla con consumi buoni.
                          La quadratura del cerchio per un giovane 20enne
                          Inutile poi commentare le chiavate a tetto aperto in estate in campagna al sorgere del sole o sotto le stelle.
                          Della macchina da maschio con assetti ,marmittoni tunz tunz IO non ne avevo bisogno
                          Se c'è una cosa che la vita mi ha insegnato, è quella che se giri con più di una ragazza, vuol dire che non te le bomberai mai assieme, e che non sei tu che usi loro, ma loro che stanno usando te!!!

Era talmente da macho che sei dovuto passare ad una Giulia bianca da 200cv

Comment

• Font Size

Se c'è una cosa che la vita mi ha insegnato, è quella che se giri con più di una ragazza, vuol dire che non te le bomberai mai assieme, e che non sei tu che usi loro, ma loro che stanno usando te!!!

Era talmente da macho che sei dovuto passare ad una Giulia bianca da 200cv
                            Pe rla legge dei grandi numeri se hai un fucile e passano 3 passere hai più probabilità di colpirne una rispetto a che se ne passa solo una
                            Poi le amiche andavano a ballare insieme...tu le caricavi e le portavi a ballare e intanto selezionavi quella che ti piaceva di più.
                            non posso insegnarti tutto ...anche perchè ora non ti serve più (amnco a me) hahaha

la giulia bianca serve per compensare ahahahah

pensavo che uno come te apprezzasse la tennica...mi hai diluzo

Comment

• Font Size

Ma hai rodato i freni?

Comment

• Font Size

...e l'Opel Tigra?

Comment

X
                                Working...
                                X