Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patriarcato, panchine rosse MA QUANDO CI SI SEPARA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    è la norma in Italia.
    Oltre confine io ho percezione sia differente o quantomeno non è la norma che a mantenere sia l'uomo
    Si si qua si parla in italia.. anche negli usa.... molto più scialli, ciao, divisiamo a metà le cose che abbiamo messo in comune.. tu ti prendi il tuo e io il mio e ciao...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Strenna10R View Post

Infatti, anche perchè spesso, l'uomo arriva già alla fine, alla fine, finito.
      Ah bè certo.. prima finisci i soldi e poi affondi il colpo ah,ah.. vabbè dai raga...

Nella vita non tutto gira come si vuole.

Comment

• Font Size
        Io ho un bel po' di anni , e da 45 sono sposato , con problemi trascorsi anche di coppia .
        DICO SOLO UNA COSA : UOMINI NON SPOSATEVI , perché dopo dovete soccombere in caso si vada per vie legali .
        La legge tutela molto le donne , e poco l' uomo !!! E in questo le LEI ci sguazzano.
        I cervi , quando BRAMANO attraversano la strada per cercare la femmina , e poi in quel momento passa un TIR . Risultato....... ecco cosa succede all'uomo . Si possono avere delle amicizie femminili , ma niente di più , a mio parere.

Comment

• Font Size
          Vero che nella maggior parte dei casi è più tutelata la donna rispetto all'uomo in quanto risulta la parte più debole.
          Per esperienza personale invece mi sono ritrovata un ex che di proposito ha deciso di fare il nulla tenente e il nulla facente con la speranza di ottenere parte del frutto del miei sacrifici. Una guerra fatta di minacce, offese e tentativi di denigrazione per distruggere quello che non è più il suo sostentamento. Anche agli uomini piace trovare la pappa pronta, non a tutti per fortuna.

Comment

• Font Size
            Originally posted by venerekiss View Post
            Vero che nella maggior parte dei casi è più tutelata la donna rispetto all'uomo in quanto risulta la parte più debole.
            Per esperienza personale invece mi sono ritrovata un ex che di proposito ha deciso di fare il nulla tenente e il nulla facente con la speranza di ottenere parte del frutto del miei sacrifici. Una guerra fatta di minacce, offese e tentativi di denigrazione per distruggere quello che non è più il suo sostentamento. Anche agli uomini piace trovare la pappa pronta, non a tutti per fortuna.
            Senza entrare nello specifico potremmo dire che il tuo caso rappresenta una piccolissima percentuale di mantenimento donna vs. uomo comunque sia i furbi e le furbe sono sempre esistiti ed è questo quello che mi fa' più inc@zz@re

Modalità perculazio on;il tuo problema è che sei ricchissima ed il furbo (anzi,chiamiamoli stronzi/e) ne voleva approfittare dovevi fare come me aprire dei conti nelle isole Cayman e per lo stato italiano risultare un nullatenente come il tuo ex

Comment

• Font Size
              Parte più debole in che senso?
              Perché mi è capitato di vedere delle situazioni in cui boh... Io tutta sta debolezza delle donne non la vedo
              Per il resto spiace per quello che è successo

Comment

• Font Size
                Ecco a volte una badilata data di taglio vale mille parole.

Penso che NESSUNO di chi ha scritto sopra ed è stato asfaltato e violentato con un treno a vapore.. volesse essere mantenuto... magari solo MASSACRATO MENO... ecco penso.

PS: mi spiace... quello di cui parlo non è un UOMO.. cmq..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

Parte più debole in che senso?
                  Perché mi è capitato di vedere delle situazioni in cui boh... Io tutta sta debolezza delle donne non la vedo
                  Per il resto spiace per quello che è successo
                  Forse per aprire i barattoli.... e BASTA.. giuridicamente, cattiveria e vendetta... NUN SE BATTE..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by federicoronzani View Post
                    Io ho un bel po' di anni , e da 45 sono sposato , con problemi trascorsi anche di coppia .
                    DICO SOLO UNA COSA : UOMINI NON SPOSATEVI , perché dopo dovete soccombere in caso si vada per vie legali .
                    La legge tutela molto le donne , e poco l' uomo !!! E in questo le LEI ci sguazzano.
                    I cervi , quando BRAMANO attraversano la strada per cercare la femmina , e poi in quel momento passa un TIR . Risultato....... ecco cosa succede all'uomo . Si possono avere delle amicizie femminili , ma niente di più , a mio parere.
                    Poi comunque fede.... per dire una puttanata....

Quando eravamo piccoli.... se uno andava con tante ragazze era un playboy e una che andava con tanti era una zoccola.... o roia...

OGGI... teniamoci forte... se uno fa le corna è un puttaniere.. se UNA fa le corna.. 'eh si vede che il marito non la soddisfava' ah.. 'poverina'... alè..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Poi comunque fede.... per dire una puttanata....

Quando eravamo piccoli.... se uno andava con tante ragazze era un playboy e una che andava con tanti era una zoccola.... o roia...

OGGI... teniamoci forte... se uno fa le corna è un puttaniere.. se UNA fa le corna.. 'eh si vede che il marito non la soddisfava' ah.. 'poverina'... alè..
                      Si condivido , ma come saprai quando uno entra in " quel trappolone " ne esce mal concio , quindi talune cose sono come "l' AIDS , se le conosci , le eviti " ciao buon Davide

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        se uno andava con tante ragazze era un playboy e una che andava con tanti era una zoccola.... o roia...
                        La più bella che ho sentito a riguardo è

Se una chiave apre tante serrature è una grande chiave.
                        Se una serratura si fa aprire da molte chiavi, è una pessima serratura....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post

La più bella che ho sentito a riguardo è

Se una chiave apre tante serrature è una grande chiave.
                          Se una serratura si fa aprire da molte chiavi, è una pessima serratura....
                          In effetti..... vedi che anche i detti da giovini che hai sono studiati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by federicoronzani View Post

Si condivido , ma come saprai quando uno entra in " quel trappolone " ne esce mal concio , quindi talune cose sono come "l' AIDS , se le conosci , le eviti " ciao buon Davide
                            Diciamo che ogni cosa a è sè... ma se in un litigio a uno metti in mano un mitra e all'altro la cerbottana..... se si decide di usarli..... indovina chi ha la cerbottana...

Comment

• Font Size
                              Ma una mano di botte date bene?

PS: mi spiace per la situazione, spero che nel frattempo questo sia nel passato e tu ti sia trovata una persona perbene.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zolla1 View Post

Ma una mano di botte date bene?

PS: mi spiace per la situazione, spero che nel frattempo questo sia nel passato e tu ti sia trovata una persona perbene.
                                Magariiiiii!!!!! Una bella randellata non farebbe male....magari si mette a posto qualche rotella

Grazie! Purtroppo mi ritrovo nel pieno della situazione, ma non demordo Avanti tutta!!!!! Al momento meglio concentrarmi su me stessa

Comment

X
                                Working...
                                X