Originally posted by mark300499
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MTB estrema, muore Andreas Tonelli
Collapse
X
-
Ma difatti, cioè, proporzioniamo, gente normale, non starebbe nemmeno seduta dove lui andava in mtb, ma questo era un fenomeno e una guida, sicuramente stava in modalità che vuoi che sia.Originally posted by ACE65 View Post
Quindi tu vai cosi bene in mtb che ti sono bastate tre immagini per capire che l’ha affrontato con sufficienza e leggerezza? Guardala io sono più di trent’anni che giro in mtb e quelle tre immagini in croce mi fanno solo dire che sfiga.

Spiace però, aveva anche figli?
Comment
-
-
Era nulla, ma mai a rischio zero. Non esiste il rischio zero in certe cose. Puoi vivere una vita intera e non ti succede nulla, oppure... laddove c'é rischio, ne sei conspevole e te la rischi, e qualcosa va male, per me la sfortuna non céntra, mi dispiace...Originally posted by Filini29 View Post
Non sono d'accordo, per gente così quello che stava facendo era veramente nulla, avete visto altri suoi video?
Comment
-
no, ma in parecchi più su sono d'accordo con meOriginally posted by ACE65 View Post
Quindi tu vai cosi bene in mtb che ti sono bastate tre immagini per capire che l’ha affrontato con sufficienza e leggerezza? Guardala io sono più di trent’anni che giro in mtb e quelle tre immagini in croce mi fanno solo dire che sfiga.

la sfiga è altro...scoppia uno pneumatico....passa un muflone che ti vede arrivare e spaventato incorna...qualcosa di NON prevedibile.
Andare sul bordo di un precipizio in equilibrio con MTB son un terreno roccioso e impervio come quello è affrontare un rischio...lui che ne ha affrontati tanti...o ha sottovalutato la condizione o ha sopravvalutato le sue capacità...ma non è sfortuna, è imperizia IMHO
Comment
-
Ah certo... sicuramente non stava in un piazzale o in un prato... la sbagli una volta e quella è la fine.. è come andare a 300 all'ora in moto su strada.. basta una volta e sei morto.. se va bene.Originally posted by omarMT01 View Post
no, ma in parecchi più su sono d'accordo con me
la sfiga è altro...scoppia uno pneumatico....passa un muflone che ti vede arrivare e spaventato incorna...qualcosa di NON prevedibile.
Andare sul bordo di un precipizio in equilibrio con MTB son un terreno roccioso e impervio come quello è affrontare un rischio...lui che ne ha affrontati tanti...o ha sottovalutato la condizione o ha sopravvalutato le sue capacità...ma non è sfortuna, è imperizia IMHO
Comment
-
Si si concordo.. era nulla per lui ma sicuramente la sbali una volta e sei morto..Originally posted by mark300499 View Post
Era nulla, ma mai a rischio zero. Non esiste il rischio zero in certe cose. Puoi vivere una vita intera e non ti succede nulla, oppure... laddove c'é rischio, ne sei conspevole e te la rischi, e qualcosa va male, per me la sfortuna non céntra, mi dispiace...
Comment
-
Eh ma sono super atleti perchè saltano senza corda, sennò sarebbero buoni tutti. Sua passione, ma penso che i social e gli sponsors spingano oltremodo per andare oltre.Originally posted by Savino78 View Post
Ha scelto di vivere tra la vita e la morte …. Probabilmente aveva bisogno di questo …. Ma quando vedo questi video al limite che ogni errore si paga con la morte …. Lo trovo davvero eccessivo …. La vita non può essere una scommessa per avere visualizzazioni e follower o semplicemente adrenalina !Riposa in pace grande atleta. Questi sono davvero super Atleti … dispiace molto vederli esibire senza nessun salva vita .
Comment
-
-
-
Si ma di quelli sopra quanti vanno in mtb? Comunque se guardi il video bene ti accorgi che la roccia dove mette la ruota anteriore si stacca e innesca la caduta, questa è la sfiga e non imperizia, l’unica cosa su cui si può discutere, ma neanche tanto, è perché sceglie quella traiettoria leggermente sopra alla linea tracciata, ma sono decisioni che prende il cervello convinto che sia la migliore e non lo è.Originally posted by omarMT01 View Post
no, ma in parecchi più su sono d'accordo con me
- Likes 1
Comment
X

Comment