Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MTB estrema, muore Andreas Tonelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mark300499 View Post

La penso uguale. Sfiga sarebbe stato se un pezzo di meteorite lo avebbe centrato... il percorso é estremamente impervio ed accidentato, ci sta che ti fa perdere equilibrio. Se hai margine poco male, ma se dal lato dove ti serve appoggio c'é il vuoto, beh...
    Non sono d'accordo, per gente così quello che stava facendo era veramente nulla, avete visto altri suoi video?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ACE65 View Post

Quindi tu vai cosi bene in mtb che ti sono bastate tre immagini per capire che l’ha affrontato con sufficienza e leggerezza? Guardala io sono più di trent’anni che giro in mtb e quelle tre immagini in croce mi fanno solo dire che sfiga.

Ma difatti, cioè, proporzioniamo, gente normale, non starebbe nemmeno seduta dove lui andava in mtb, ma questo era un fenomeno e una guida, sicuramente stava in modalità che vuoi che sia.

Spiace però, aveva anche figli?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Ah qua non si vede che precipita almeno...

Io ho visto video integrale e paura vera.. ti gela il sangue.
        C'è qualcuno che NON conosci tu?Eh immagino il colpo.

Comment

• Font Size
          E poi... ognuno nella sua vita può fare quel che vuole... questo mica faceva rapine eh...

andreas tonelli risposta perchè lo fai

Comment

• Font Size
            Originally posted by Filini29 View Post

Non sono d'accordo, per gente così quello che stava facendo era veramente nulla, avete visto altri suoi video?
            Era nulla, ma mai a rischio zero. Non esiste il rischio zero in certe cose. Puoi vivere una vita intera e non ti succede nulla, oppure... laddove c'é rischio, ne sei conspevole e te la rischi, e qualcosa va male, per me la sfortuna non céntra, mi dispiace...

Comment

• Font Size

Quindi tu vai cosi bene in mtb che ti sono bastate tre immagini per capire che l’ha affrontato con sufficienza e leggerezza? Guardala io sono più di trent’anni che giro in mtb e quelle tre immagini in croce mi fanno solo dire che sfiga.

no, ma in parecchi più su sono d'accordo con me

la sfiga è altro...scoppia uno pneumatico....passa un muflone che ti vede arrivare e spaventato incorna...qualcosa di NON prevedibile.

Andare sul bordo di un precipizio in equilibrio con MTB son un terreno roccioso e impervio come quello è affrontare un rischio...lui che ne ha affrontati tanti...o ha sottovalutato la condizione o ha sopravvalutato le sue capacità...ma non è sfortuna, è imperizia IMHO

Comment

• Font Size
                Originally posted by omarMT01 View Post

la sfiga è altro...scoppia uno pneumatico....passa un muflone che ti vede arrivare e spaventato incorna...qualcosa di NON prevedibile.

Andare sul bordo di un precipizio in equilibrio con MTB son un terreno roccioso e impervio come quello è affrontare un rischio...lui che ne ha affrontati tanti...o ha sottovalutato la condizione o ha sopravvalutato le sue capacità...ma non è sfortuna, è imperizia IMHO
                Ah certo... sicuramente non stava in un piazzale o in un prato... la sbagli una volta e quella è la fine.. è come andare a 300 all'ora in moto su strada.. basta una volta e sei morto.. se va bene.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mark300499 View Post

Era nulla, ma mai a rischio zero. Non esiste il rischio zero in certe cose. Puoi vivere una vita intera e non ti succede nulla, oppure... laddove c'é rischio, ne sei conspevole e te la rischi, e qualcosa va male, per me la sfortuna non céntra, mi dispiace...
                  Si si concordo.. era nulla per lui ma sicuramente la sbali una volta e sei morto..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Filini29 View Post

C'è qualcuno che NON conosci tu?Eh immagino il colpo.
                    Che c'entra.. conosco varie persone. Ma non andiamo OT.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Savino78 View Post

Ha scelto di vivere tra la vita e la morte …. Probabilmente aveva bisogno di questo …. Ma quando vedo questi video al limite che ogni errore si paga con la morte …. Lo trovo davvero eccessivo …. La vita non può essere una scommessa per avere visualizzazioni e follower o semplicemente adrenalina !Riposa in pace grande atleta. Questi sono davvero super Atleti … dispiace molto vederli esibire senza nessun salva vita .​
                      Eh ma sono super atleti perchè saltano senza corda, sennò sarebbero buoni tutti. Sua passione, ma penso che i social e gli sponsors spingano oltremodo per andare oltre.

Comment

• Font Size

Ah qua non si vede che precipita almeno...

Io ho visto video integrale e paura vera.. ti gela il sangue.
                        Strano che non giri il video integrale.

Comment

• Font Size
                          Mamma mia, che sfiga.

Eh ma là viaggi costantemente in un campo minato, cadi e facilmente muori.

Comment

• Font Size

Eh tanto il video sarebbe uscito... visto? Un momento non estremo, sfiga vera, ci fosse stata 20 cm in più di roccia............
                            Si ma non si vede la caduta vera, per fortuna.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by omarMT01 View Post

Si ma di quelli sopra quanti vanno in mtb? Comunque se guardi il video bene ti accorgi che la roccia dove mette la ruota anteriore si stacca e innesca la caduta, questa è la sfiga e non imperizia, l’unica cosa su cui si può discutere, ma neanche tanto, è perché sceglie quella traiettoria leggermente sopra alla linea tracciata, ma sono decisioni che prende il cervello convinto che sia la migliore e non lo è.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by samvise View Post

Eh ma là viaggi costantemente in un campo minato, cadi e facilmente muori.
                                ah su questo non ci sono dubbi. come si diceva.. non stava in un prato.

Comment

X
                                Working...
                                X