Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MTB estrema, muore Andreas Tonelli
Collapse
X
-
Quel percorso li lo farei giusto strisciando col mento attaccato alla roccia...
era la sua passione sapeva cosa rischiava.
R.I.P
Comment
-
Originally posted by dueruoteforewer View PostQuel percorso li lo farei giusto strisciando col mento attaccato alla roccia...
era la sua passione sapeva cosa rischiava.
R.I.P
Passione e lavoro.Faceva la guida MTB e penso anche guadagnasse dai video, cioè.. se non ci guadagnava uno così.. che faceva robe con le contropalle... chi?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Con la MTB sullo zaino...... tanta roba.
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
Fa un pò di show e tricks... penso siano cose molto diverse.
Brumotti programma... questi scendono e BENE LA PRIMA sennò una seconda non c'è.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Mh... no... brumotti fa cose studiate prima.... non si lancia da una montagna e quel che succede succede buona la prima...
Fa un pò di show e tricks... penso siano cose molto diverse.
Brumotti programma... questi scendono e BENE LA PRIMA sennò una seconda non c'è.
Un po come la differenza fra correre in circuito o al TT...Last edited by omarMT01; 23-07-25, 06:55.
Comment
-
Sono tutte studiate, anche Andreas studiava tutto, e spesso i video postati erano solo il risultato di migliaia di prove. Quei percorsi non si possono inventare, devi quasi conoscere per nome tutti i sassi.
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostSono tutte studiate, anche Andreas studiava tutto, e spesso i video postati erano solo il risultato di migliaia di prove. Quei percorsi non si possono inventare, devi quasi conoscere per nome tutti i sassi.
Comunque onore a Brumotti che si scopava la Palmas ai tempi d'oro.
Comment
X
Comment