Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MTB estrema, muore Andreas Tonelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque adesso i social continuano a propormi video suoi, strano che con le cose che faceva non fosse sposirizzato da Red Bull tipo

Comment

• Font Size
      Quel percorso li lo farei giusto strisciando col mento attaccato alla roccia...
      era la sua passione sapeva cosa rischiava.
      R.I.P

Comment

• Font Size
        Originally posted by dueruoteforewer View Post
        Quel percorso li lo farei giusto strisciando col mento attaccato alla roccia...
        era la sua passione sapeva cosa rischiava.
        R.I.P
        Io mi salderei alla roccia topo pelle di leopardo.. mettici che soffro pure di vertigini.... mi dovrebbero sradicare con l'elicottero.

Passione e lavoro.Faceva la guida MTB e penso anche guadagnasse dai video, cioè.. se non ci guadagnava uno così.. che faceva robe con le contropalle... chi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by samvise View Post
          Comunque adesso i social continuano a propormi video suoi, strano che con le cose che faceva non fosse sposirizzato da Red Bull tipo

Con la MTB sullo zaino...... tanta roba.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Con la MTB sullo zaino...... tanta roba.
            anche Brumotti fa cose simili, https://www.striscialanotizia.medias...d-canyon_29299

Comment

• Font Size
              Originally posted by omarMT01 View Post
              Mh... no... brumotti fa cose studiate prima.... non si lancia da una montagna e quel che succede succede buona la prima...

Fa un pò di show e tricks... penso siano cose molto diverse.

Brumotti programma... questi scendono e BENE LA PRIMA sennò una seconda non c'è.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Mh... no... brumotti fa cose studiate prima.... non si lancia da una montagna e quel che succede succede buona la prima...

Fa un pò di show e tricks... penso siano cose molto diverse.

Brumotti programma... questi scendono e BENE LA PRIMA sennò una seconda non c'è.
                si, ok, però andare sul corrimano di un balcone largo 5cm al N° piano il rischio lo prendi...o saltellare sulle rocce del grand canyon fra brecciolino e altro...sarà sicuramente studiato e verificato per evitare l'inconveniente ma se sbaglia vola anche questo.

Un po come la differenza fra correre in circuito o al TT...
                Last edited by omarMT01; 23-07-25, 06:55.

Comment

• Font Size
                  Sono tutte studiate, anche Andreas studiava tutto, e spesso i video postati erano solo il risultato di migliaia di prove. Quei percorsi non si possono inventare, devi quasi conoscere per nome tutti i sassi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by samvise View Post

Con casco in testa e MTB nello zaino? E SENZA CORDE?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ACE65 View Post
                      Sono tutte studiate, anche Andreas studiava tutto, e spesso i video postati erano solo il risultato di migliaia di prove. Quei percorsi non si possono inventare, devi quasi conoscere per nome tutti i sassi.

Si ma penso che un conto è guardare il percorso, altro lanciarti e vederlo mano a mano, non è andare in equilibrio su un corrimano con la bici, che poi, penso che per ciclisti di certa levatura sia facile.

Comunque onore a Brumotti che si scopava la Palmas ai tempi d'oro.

Comment

X
                      Working...
                      X