Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MTB estrema, muore Andreas Tonelli
Collapse
X
-
Quel percorso li lo farei giusto strisciando col mento attaccato alla roccia...
era la sua passione sapeva cosa rischiava.
R.I.P
Comment
-
Io mi salderei alla roccia topo pelle di leopardo.. mettici che soffro pure di vertigini.... mi dovrebbero sradicare con l'elicottero.Originally posted by dueruoteforewer View PostQuel percorso li lo farei giusto strisciando col mento attaccato alla roccia...
era la sua passione sapeva cosa rischiava.
R.I.P
Passione e lavoro.Faceva la guida MTB e penso anche guadagnasse dai video, cioè.. se non ci guadagnava uno così.. che faceva robe con le contropalle... chi?
Comment
-
anche Brumotti fa cose simili, https://www.striscialanotizia.medias...d-canyon_29299Originally posted by mito22 View Post
Con la MTB sullo zaino...... tanta roba.
Comment
-
Mh... no... brumotti fa cose studiate prima.... non si lancia da una montagna e quel che succede succede buona la prima...Originally posted by omarMT01 View Post
Fa un pò di show e tricks... penso siano cose molto diverse.
Brumotti programma... questi scendono e BENE LA PRIMA sennò una seconda non c'è.
Comment
-
si, ok, però andare sul corrimano di un balcone largo 5cm al N° piano il rischio lo prendi...o saltellare sulle rocce del grand canyon fra brecciolino e altro...sarà sicuramente studiato e verificato per evitare l'inconveniente ma se sbaglia vola anche questo.Originally posted by mito22 View Post
Mh... no... brumotti fa cose studiate prima.... non si lancia da una montagna e quel che succede succede buona la prima...
Fa un pò di show e tricks... penso siano cose molto diverse.
Brumotti programma... questi scendono e BENE LA PRIMA sennò una seconda non c'è.
Un po come la differenza fra correre in circuito o al TT...Last edited by omarMT01; 23-07-25, 06:55.
Comment
-
Sono tutte studiate, anche Andreas studiava tutto, e spesso i video postati erano solo il risultato di migliaia di prove. Quei percorsi non si possono inventare, devi quasi conoscere per nome tutti i sassi.
Comment
-
Si ma penso che un conto è guardare il percorso, altro lanciarti e vederlo mano a mano, non è andare in equilibrio su un corrimano con la bici, che poi, penso che per ciclisti di certa levatura sia facile.Originally posted by ACE65 View PostSono tutte studiate, anche Andreas studiava tutto, e spesso i video postati erano solo il risultato di migliaia di prove. Quei percorsi non si possono inventare, devi quasi conoscere per nome tutti i sassi.

Comunque onore a Brumotti che si scopava la Palmas ai tempi d'oro.
Comment
X

Comment