Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ti svegli nel 1995
Collapse
X
-
Sputer
- Sep 2003
- 465
- 43
- Femmina
- 146
- Venezia
- contabile
- quella che non ho pi? potuto acquistare...
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3985
- 42
- Maschio
- 442
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
nel 95 avevo 12 anni....andavo con gli amici nella pista di pattinaggio di fronte casa e mi si illuminavano gli occhi quando passava un motorino...quindi 95 ancora piccino....se invece mi dicessi 98/99 allora qualche consiglietto potrei darmelo..starei piu attento a non allontanarmi dalla mia prima cotta in primis..
Comment
-
Sputer
- Sep 2003
- 465
- 43
- Femmina
- 146
- Venezia
- contabile
- Send PM
Era il vecchio motorino a marce di mio zio ormai non più targato e utilizzato esclusivamente da me in campagna. Nel 1996 poi mi sono evoluta e sono passata al mitico SR replica Chesterfield
- Likes 2
Comment
-
Sputer
- Sep 2003
- 465
- 43
- Femmina
- 146
- Venezia
- contabile
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9943
- 50
- Maschio
- 1,861
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Nel 95 a marzo finivo la naja,fu un anno costellato di alti e bassi, tutto spinto al limite,ci sono certe cose che non posso dire od è meglio dimenticare.
Comunque riassumendo senza entrare nei dettagli il 95:
Finisco la naja
Inizio a godermi i weekend da adulto
Grave incidente in moto
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostNel 95 a marzo finivo la naja,fu un anno costellato di alti e bassi, tutto spinto al limite,ci sono certe cose che non posso dire od è meglio dimenticare.
Comunque riassumendo senza entrare nei dettagli il 95:
Finisco la naja
Inizio a godermi i weekend da adulto
Grave incidente in moto
Comment
-
Originally posted by nello bike View Postnel 95 avevo 12 anni....andavo con gli amici nella pista di pattinaggio di fronte casa e mi si illuminavano gli occhi quando passava un motorino...quindi 95 ancora piccino....se invece mi dicessi 98/99 allora qualche consiglietto potrei darmelo..starei piu attento a non allontanarmi dalla mia prima cotta in primis..
Comment
-
1995...26anni.
Lavoravo già dove sono oggi, orari assurdi e reperibilità h24.
Nel tempo libero sregolatezza e La Milano notturna degli anni '90.
Dormivo 4h per notte
Ero single, nessun impegno fisso oltre al lavoro...mi sono "divertito" molto ed ora, sotto certi aspetti, ne pago le spese...ma tanta esperienza
Rifarei tutto, errori compresi, perché oggi sono il risultato del mio passato e...mi va bene cosiLast edited by omarMT01; 21-08-25, 10:17.
- Likes 2
Comment
-
Sputer
- Sep 2003
- 465
- 43
- Femmina
- 146
- Venezia
- contabile
- Send PM
X
Comment