Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la motociclista veloce “acchiappa” di più??
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5025
- 50
- Maschio
- 2,433
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Quelle (poche) "veloci" che ho conosciuto erano dei cessi ributtanti, che una volta scese dalle loro "misere" ma affilate 600 Supersport indossavano le scarpe da tennis alte anni 90, gins 2 taglie di più, tisciert sciatta e giubbino di gins senza maniche... l"autfit perfetto per il calendario lesbo mese insomma.
Che poi magari nel talamo amoroso siano state altrettanto efficaci, non lo so e sinceramente non me ne fregó nulla!
Preferii una gentil pulzella sulla sua Vespetta, addirittura un pó impacciata, ma in perfetto 50's pin-up style.
P. S. Stiamo ancora insieme da 20 anni ormai
- Likes 2
Comment
-
Io di "ragazze veloci" ne ho conosciuta una, non velocissima ma riusciva a seguire l'ultimo di noi..... era carina, aveva una r6 a carburatori (era il 2002 o 2003) ......la vedevo come uno di noi (per quelle 4 volte che è venuta) un essere umano che si adopera per soddisfare le proprie passioni. Ho moto da sempre, tutte le mie fidanzate sono venute in moto con me! Vi racconto cosa facevo: le invitavo per un giro, le facevo spaventare a morte e il capitolo moto in coppia lo chiudevo lì....poi, garage, via le pedane passeggero, su il monoposto e via a fare il panico sui passi
- Likes 1
Comment
-
PS: tranne una, la mia prima fidanzata vera; con lei era un piacere andare in moto (aveva il padre motociclista) avevo un tzr 250 e andavamo alla grandela tecnica dello spavento la provai anche con lei, stavo facendo il solito percorso che usavo per terrorizzare le donzelle, ma, non è che andavo a vita persa, di solito bastava ritardare di due metri una frenata, o tirare la seconda, robetta insomma.... invece, ad un certo punto, sento lei che mi batte sul petto, come per attirare la mia attenzione per dirmi/farmi capire qualcosa....rallento, mi volto verso di lei e vedo la sua manina che mi fa il gesto di andare, di dare gassssss
che tempi
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9895
- 50
- Maschio
- 1,844
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Acchiappa o non acchiappa il/la motociclista???
La mia risposta è quella di un 50enne per cui amici miei non è la verità assoluta,non mi interessa cosa fa nel tempo libero se ha o meno la moto e neanche se le piace ma mi interessa molto sapere come ragiona e come pensa una persona (essendo etero il mio pensiero è riferito al gentil sesso).
La moto è la MIA passione,ben venga se riesco a condividere dei momenti con il partner altrimenti me la godo tranquillamente senza.
Comment
-
Originally posted by Finazzi Fabrizio View PostAnni fa, al mugello feci una garetta amatoriale.
La sfida era tra me e il mio amico di merende! Dovevo batterlo assolutamente.
Tra i vari sorpassi, ci fu quello di passare una bellissima ragazza vista a fare il breefing.
Io la passai e arrivai ovviamente in graduatoria un bel pezzo avanti al mio amico!
Quando gli chiesi come mai era rimasto cosi dietro mi rispose:
HAI VISTO CHE CULO CHE AVEVA? TUTTA LA GARA DIETRO FELICE!!!!
Forse ha fatto bene lui. Tanto non si vinceva niente lo stesso!
Comment
-
Originally posted by HurricaneTheFast View PostPrima di qualsiasi cosa specifico che non c’è nulla di sessista o discriminatorio nel mio post, non è certo mia intenzione parlare/scrivere/discutere di patriarcato, di tempi che cambiano o di indirizzi sessuali.
Una cosa vorrei chiedere ai partecipanti di questo forum e lo faccio per confrontarmi con le idee di tutti, tutti tutti, maschi femmine o qualsiasi altra forma di individuo appartenente alla razza umana possibile.
Vengo alla domanda: che valore date nella scelta di un compagno/compagna/compagnə al fatto che questo/a/ə sia forte ed abile sportivamente? Mi spiego meglio e sottolineo che non sto parlando di professionisti dello sport; nel nostro caso, dove la nostra passione è il motociclismo, quanto è importante per una donna il fatto che l’uomo conosca ed abbia le capacità di andare forte in moto? Le Lady apprezzano secondo voi il valore del coraggio e della tecnica motociclistica in un uomo oppure ai loro occhi potrebbe anche essere una schiappa e magari a cena ci andrebbero lo stesso?
E per voi uomini, quanto vi gasa dal punto di vista emotivo, ma forse c’entra anche un po’ l’aspetto erotico, una donna in piega con ginocchio a terra, che probabilmente va più forte di voi??
Accettate la sfida, oppure lasciate andare e cercate spiagge più tranquille?
(per le menti semplici e basiche, ed anche un po’ per ridere: secondo voi scopa di più chi va forte oppure no? 😂)
Ovviamente chiedo per un’amicA 😎
Se poi te lo trovi davanti e fa questo (allego foto) rischio di capottarmi… 🤣🙈
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Che carina questa domanda, un po’ fuori dal comune e divertente… da donna che corre in moto dico: SI se va forte è un plus… intendiamoci deve piacermi comunque ma se è anche bravo… beh… fa figo 😎 e ugualmente penso di una ragazza, lo dico sempre… se fossi anche veloce avrei la fila 🤣…
Se poi te lo trovi davanti e fa questo (allego foto) rischio di capottarmi… 🤣🙈
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Ahahaha!!!!! Morta!!!! È il mio intento quando corro ma poi ma poi mi passano via comunque… forse il mio culo non è all’altezza 🤣🤣🤣
(si scherza eh..😘)
Comment
-
X
Comment