Ammazza siete tutte Qui ..come le API a caccia di nettare.....
 Ammazza siete tutte Qui ..come le API a caccia di nettare..... 
 mi sa che fra un p? inizia una guerra

...
 ... 

...
 ...
 oh m.a.d.o.n.n.a. cos'ho detto...
 oh m.a.d.o.n.n.a. cos'ho detto... 

Cmq...Attenzione sempre a vedere oltre le apparenze...A volte alcune fanciulle hanno un'immagine da persona matura, ma poi basta frequentarle un po' di tempo per capire che ? solo apparenza
 Cmq...Attenzione sempre a vedere oltre le apparenze...A volte alcune fanciulle hanno un'immagine da persona matura, ma poi basta frequentarle un po' di tempo per capire che ? solo apparenza  (Sottolineo "A volte"
 (Sottolineo "A volte"  )
)

Come siete cattiiiiive
 Come siete cattiiiiive 
 Pero' dai...Non ? del tutto un male, almeno stanno sereni e si godono un po' la vita
 Pero' dai...Non ? del tutto un male, almeno stanno sereni e si godono un po' la vita  

) noi ci portiamo avanti.. mettiamo le mani avanti per attutire quella che potrebbe essere la botta sul muro... per questo maturiamo prima
 ) noi ci portiamo avanti.. mettiamo le mani avanti per attutire quella che potrebbe essere la botta sul muro... per questo maturiamo prima  
  ci ho provato
 ci ho provato  

Come siete cattiiiiive
 Come siete cattiiiiive 

Comment