Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modelli Moto scala 1\12 (Motogp,stradali ecc)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque Lucio mi hai risvegliato la voglia e l'altro giorno mi sono comprato la GP7 di Stoner e la GP24 di Martin xD

Comment

• Font Size
      Originally posted by Desmo16 View Post
      comunque Lucio mi hai risvegliato la voglia e l'altro giorno mi sono comprato la GP7 di Stoner e la GP24 di Martin xD
      Cosa buona e giusta.
      ora ti tocca metter ele foto. La martin è quella di cui discutevamo no?
      La gp07 è minichamps giusto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

Cosa buona e giusta.
        ora ti tocca metter ele foto. La martin è quella di cui discutevamo no?
        La gp07 è minichamps giusto?
        yep
        della gp7 ho preso la versione con il codice a barre tricolore

Comment

• Font Size

yep
          della gp7 ho preso la versione con il codice a barre tricolore
          io avrei da comprare gli sponsor tabaccai e metterli...ma costano un bel po',non si trovano tutti (io ho tutte le D16 fino al 2013) e tocca essere capaci a metterle bene e far ein modo che durino

Comment

• Font Size
            Appena arrivata, sicuramente la qualità è molto superiore alla Maisto e la moto in se non è malaccio, tuttavia non raggiunge i livelli della Minichamps, e il prezzo alla fine non è molto diverso, però purtroppo la Minichamps non ha più fatto modellini di MotoGP recenti.
            I punti negativi secondo me sono:
            Non si possono smontare le carene;
            Il motore probabilmente è un blocco unico, se c'è;
            Un adesivo posteriore della motul è leggermente strappato, ma sopra c'è comunque il trasparente, vuole dire che gli hanno fatto passare lo stesso il controllo qualità nonostante il difetto evidente;
            Ho preso la moto di Martin ma la moto era dentro la confezione della moto di Morbidelli

Per il resto è un prodotte di buona fattura, fatto in metallo con dettagli fatti abbastanza bene.

Conclusione:
            sicuramente è una marca che terrò in considerazione anche per il futuro ma che secondo me dovrebbero abbassare il costo di altri 20 euro oppure alzare leggermente la qualità, giusto quel poco per competere con la Minichamps che secondo me rimane ancora il riferimento per questa scala

Comment

• Font Size
              Caro desmo mi spiace che la tua abbia questi problemucci (hai grardato su tutta la scatola se magari c'è anche il n°89? perchè qualcuno c el'aveva double face)
              Altra cosa...forse non sai ,ma almeno sulle ducati,le ultime erano "non apribili" e con finiture molto peggio di questa qua.

le minichamps sono così più o meno ora.

Salvo qualche "ristampa" che ti piazzano a 220€ (di quelle apribili).
              Oramai 100€ per il modellsimo sono i vecchi 50\60 euro (aggiungere bestemmia a piacere)

ps. dove l'hai presa?puoi rimandarla indietro e fattene mandar euna con adesivo a posto (a proposito a me arrivò una 999 xerox con le decals che si sfarinavano ...le bestemmie)

ps. le maisto non hanno nulla a che vedere con queste...sono giocattoli veri e propri. la differenza è abissale

Comment

• Font Size
                L'ho presa su carmodel, ma la tengo, il difetto si vede appena e non ho voglia di fare il reso per così poco.
                Non sapevo che alle ultime Minichamps non si smontassero le carene...

Comment

• Font Size
                  L'ho presa su carmodel, ma la tengo, il difetto si vede appena e non ho voglia di fare il reso per così poco.
                  Non sapevo che alle ultime Minichamps non si smontassero le carene...
                  ma delle carenne alla fine è il meno...guarda prese d'aria tappate,radiatori poco rifiniti ecc...
                  sembra un maisto un po' infiocchettato pe rcerti versi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

io avrei da comprare gli sponsor tabaccai e metterli...ma costano un bel po',non si trovano tutti (io ho tutte le D16 fino al 2013) e tocca essere capaci a metterle bene e far ein modo che durino
                    Sono adesivi all'acqua?
                    Ritaglia bene un po' più grande la sagoma dell' adesivo come prima cosa,inumidisci le carene con acqua,
                    30sec in acqua tiepida e piano piano li fai scivolare sulle carene,si sarà creato tra adesivo e carena uno strato di acqua,sempre con delicatezza spostalo nella posizione ideale e tampona leggermente con un cottonfiocc o panno microfibra...dopo due GG una mano di trasparente.

Comment

• Font Size
                      Dimenticavo,se è roba grande lascia stare che è un delirio.

Comment

• Font Size
                        Oggi mi è arrivata anche questa!
                        Adesso per un po' basta!
                        Comunque luciocabrio avevi ragione sulla scatola della Kilo, ha la doppia faccia, prima non me ne ero accorto 🤣
                        E avevi ragione anche sulla Minichamps anche su questa, rispetto ad una 998 NCR che ho, in meno ha il monoammortizzatore che non si muove e gli mancano i tubi dei freni fino alla pinze.
                        Riguardando il modellino della Kilo invece mi sono accorto che hanno fatto un bel lavoro sulle gomme, non si vede la bava della fusione e ci sono gli adesivi della marca

Comment

X
                        Working...
                        X