Originally posted by toscanaccio34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciro Grillo condannato a 8 anni per stupro
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10018
- 50
- Maschio
- 1,898
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Fossi in Beppe mi chiederei DOVE ho sbagliato, fossi il figlio mi chiederei PERCHÉ l'ho fatto, fossi la ragazza mi direi DEVO andare avanti con la mia vita.
Comment
-
ma secondo te uno in quel modo si chiede perchè l'ha fatto?Originally posted by smanettone75 View PostFossi in Beppe mi chiederei DOVE ho sbagliato, fossi il figlio mi chiederei PERCHÉ l'ho fatto, fossi la ragazza mi direi DEVO andare avanti con la mia vita.
comunque ,senza voler offendere nessuno,anche le ragazze a volte si mettono in situazioni che si vedono lontano un miglio che puzzano di marcio. ripeto non sarà questo i lcaso me inizio a vederne di cotte e di crude.
COme quella che si è messa con lo spacciatorino marocchino e giorni fa mi sa (a quanto dicono) che si è presa un ceffone. A 16 anni. Si inizia così eh.
Poi tutti zitti,loro fan così,è la loro cultura,lui mi ama ecc...
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10018
- 50
- Maschio
- 1,898
- Send PM
(Ben inteso che è il mio pensiero)Originally posted by luciocabrio View Post
ma secondo te uno in quel modo si chiede perchè l'ha fatto?
.
Il carcere serve anche a questo,sai,avrà del tempo per pensarci sicuramente ed in tutta onestà a meno che sia un delinquente vero o malato di mente potrei darti ragione.
Il resto non l'ho quotato perché anche se hai ragione non riguarda il caso Grillo
Comment
-
credo che il problema sia qui, della serie "Lei non sa chi sono io" , se ha preso dal padre è ad un livello dove crede di essere al di sopra delle leggi, create per gli altri, e i poter decidere/disporre anche degli altri...magari aiutato da qualche stupefacente grazie ad i soldi di papà.Originally posted by smanettone75 View Post
(Ben inteso che è il mio pensiero)
Il carcere serve anche a questo,sai,avrà del tempo per pensarci sicuramente ed in tutta onestà a meno che sia un delinquente vero o malato di mente potrei darti ragione.
Il resto non l'ho quotato perché anche se hai ragione non riguarda il caso Grillo
Anche il papà, che sinceramente non mi piaceva come comico allora ne mi piace come politico oggi e non mi piacerà come capo di un ordine religioso domani, non è uno stinco di santo
Comment
-
E invece riguarda il caso perché se è vero che tocca bastonare chi fa queste cose, tocca anche porre rimedio al far verificare certe situazioni.Originally posted by smanettone75 View Post
(Ben inteso che è il mio pensiero)
Esempio sei minorenne in minigonna mezza ubriaca non vai a casa o in macchina di uno sconosciuto. E non date sempre la colpa all'alcol che a meno che non sei in coma etilico qualcosa ragioni. Se ci vai è perché ti va. Poi se becchi il soggetto x son cazzi.
I ragazzini di ora son 35 volte più svegli per certe cose di quanto eravamo noi
È come andare forte in moto. Accetti il rischio.
Poi sono il primo a dire che certe cose non dovrebbero succedere. Ma visto che succedono, mi chiedo se ai genitori di oggi interessino davvero i propri figli, o non si rendono conto. Cioè ora è NORMALE tornare a casa alle 3 a 15/ 16 anni tutti i sabati. E io abito in un paesino. Forse per i figli li hanno trovati nelle patatine, o forse avrebbero dovuto tribolare come il sottoscritto che ancora sta aspettando nonostante investimenti di risorse, tempo soldi. Non dico di metterli dentro una teca. Ma nemmeno lasciarli allo sbaraglio. Perché questo vedo
Comment
-
Si ma alcol e droghe non cambiano come sei di base.Originally posted by omarMT01 View Post
credo che il problema sia qui, della serie "Lei non sa chi sono io" , se ha preso dal padre è ad un livello dove crede di essere al di sopra delle leggi, create per gli altri, e i poter decidere/disporre anche degli altri...magari aiutato da qualche stupefacente grazie ad i soldi di papà.
Anche il papà, che sinceramente non mi piaceva come comico allora ne mi piace come politico oggi e non mi piacerà come capo di un ordine religioso domani, non è uno stinco di santo
https://www.auto.it/news/attualita/2...dente_nel_1981
Oltre 25 anni di lavoro in locali, discoteche ecc mi hanno insegnato questo.
Comment
-
Lucio , quoto , infatti nel post lo avevo già detto , e questo è TRISTE .Originally posted by luciocabrio View Post
ma secondo te uno in quel modo si chiede perchè l'ha fatto?
comunque ,senza voler offendere nessuno,anche le ragazze a volte si mettono in situazioni che si vedono lontano un miglio che puzzano di marcio. ripeto non sarà questo i lcaso me inizio a vederne di cotte e di crude.
COme quella che si è messa con lo spacciatorino marocchino e giorni fa mi sa (a quanto dicono) che si è presa un ceffone. A 16 anni. Si inizia così eh.
Poi tutti zitti,loro fan così,è la loro cultura,lui mi ama ecc...
- Likes 1
Comment
-
Questo è certo,e abbassano i freni inibitori. Ma la base quella è.Originally posted by omarMT01 View Post
no, certo, però amplificano la percezione e le reazioni.
E se uno ha una base decente certe cose non le fa,o se le fa...sa cosa fa.
Non so se mi sono spiegato.
Qualche mio amico\a ci ha lasciato le penne.
ma erano quelli che già si vedeva che fine avrebbero fatto. RIpeto la cazzata la fanno tutti,ma sta ai genitori cercare almeno di circoscrivere la cosa. a 14\15 anni non puoi rientrare alle 3 o 4 tutti i sabati.
Poi ognuno fa quel che cazzo gli pare,però se succede qualcosa alla fine mi viene da dire sticazzi.
Se lasci i ragazzetti in giro fino a tarda notte e poi trovi murale,macchine tritate,vomito e bottiglie dappertutto...no grazie
E sono stato ragazzo anche io ,e mi sono divertito con alcol,macchine,ragazze come tutti. E ho fatto qualche cazzata ma perchè volevo farla.
Quello che non volevo fare non l'ho mai fatto. COsì come tutti gli altri.
esempio Se vai a casa di uno vestita con gonna giropecora,tette di fuori ,con alcol ,droga ecc tutto a volontà...
Poi ci sta che qualcuno voglia trapanare qualche buco detta volgare. Ma già lo sai che succede...che sei cogliona? Ci sono pure film,serie ecc di continuo su questi argomenti.
Poi c'è anche la situazione che dei ragazzetti violentano la prima ragazzina innocente che passa...e li gli va tagliato il cazzo (questo è tutto'altro discorso)
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10018
- 50
- Maschio
- 1,898
- Send PM
luciocabrio non ho voglia di fare polemica ma dove mi replichi io ho solo detto:
"fossi il figlio mi chiederei perché l'ho fatto "
Per rendere il mio pensiero più comprensibile se il Grillo jr. ha sbagliato dovrà riflettere su ciò che ha fatto lui ed i suoi amici,se invece è stato un bravo ragazzo accusato ingiustamente (o 50/50) potrà riflettere sul fatto che certe persone sono lupi travestiti da agnellini indifesi.
Io ho la mia idea su quello che potrebbe essere successo ma non ero presente,non ho seguito il processo (non solo quello che fa' comodo dire ai media) per cui quando ci sono due parti in netto contrasto sulle versioni a volte mi tengo i miei pensieri giusti o sbagliati che siano.
Comment
-
non era per criticarti ehOriginally posted by smanettone75 View Postluciocabrio non ho voglia di fare polemica ma dove mi replichi io ho solo detto:
"fossi il figlio mi chiederei perché l'ho fatto "
Per rendere il mio pensiero più comprensibile se il Grillo jr. ha sbagliato dovrà riflettere su ciò che ha fatto lui ed i suoi amici,se invece è stato un bravo ragazzo accusato ingiustamente (o 50/50) potrà riflettere sul fatto che certe persone sono lupi travestiti da agnellini indifesi.
Io ho la mia idea su quello che potrebbe essere successo ma non ero presente,non ho seguito il processo (non solo quello che fa' comodo dire ai media) per cui quando ci sono due parti in netto contrasto sulle versioni a volte mi tengo i miei pensieri giusti o sbagliati che siano.
allora Spero che grillo junior pensi davvero a quello che ha fatto (o una violenza o una bravata se era tutto consensuale)
Il mio era un discorso generale che oggi il mondo è ancora più pericoloso e monitorato. Una cosa che può sembrare una cavolata puòrovinarti la vita...se commetti un reato invece ti beccano meglio che in passato (fortunadirei)
Comment
X

bella domanda
Comment