Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio ad acquistare "falsi" su internet (ebay,temu ecc) multe salate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emino76 View Post
    LA ricettazione, in questo caso, fa acqua da tutte le parti.
    Al max ci può stare l'acquisto di cose di sospetta provenienza, ma anche qui va poi dimostrato.
    Ci sono mille variabili da considerare.....
    ma pure io non avrei lasciato perdere,piuttosto ribaltato la colpa sulle piattaforme di vendita

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

ma i finanzieri che sono andati (di persona poi) hanno detto che gli dispiaceva e che li avevano inviati per una cazzata (ma er aun dispacci oproveniente da altra regione ,loro non potevano farci nulla)
      Han beccato quel venditore e sono andati da tutti i clienti a cui ha venduto.
      per la cronaca il venditore sdi è preso 42.000€ di multa
      Ah ok ... già cosi è diversa.

Comunque in Italia stanno uccidendo ogni attività lavorativa ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Vabbè ma anche il tuo amico... ti pare che Adidas vende toppe.. su ebay a 4 euro?

Cmq. la finananza... vergognosa... non ha altro da fare? DAVVERO?
        ma che minkia ne sapeva...che poi anche magari lo avesse saputo...avrà detto che vuoi che succeda per 2 cazzate da 4 €?
        E invece

Così ho scritto qua per avvertire anche voi di stare attenti, che se dovete buttare 600€...è meglio farlo dove vi tengono il belino caldo

Comment

• Font Size

ma che minkia ne sapeva...che poi anche magari lo avesse saputo...avrà detto che vuoi che succeda per 2 cazzate da 4 €?
          E invece

Così ho scritto qua per avvertire anche voi di stare attenti, che se dovete buttare 600€...è meglio farlo dove vi tengono il belino caldo
          Ma si... ocio sempre.. poi.. con la brava gente... magari la prendi anche in culo e ti controllano.

Quelli che rubano e truffano.. acqua e olio tutto a posto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Vabbè ma anche il tuo amico... ti pare che Adidas vende toppe.. su ebay a 4 euro?

Cmq. la finananza... vergognosa... non ha altro da fare? DAVVERO?
            scusate ma cosa intendete per "toppe"???
            intendete queste ???

ora perchè io dovrei capire che questa vendita non è consentita??
            Se viene un albanese con una MTB e mi chiede 50 euro è chiaro che a chiunque verrebbe un sospetto...

ma se entri su un sito regolare di vendita, ovvero un enorme emporio, per quale ragione io dovrei capire che le toppe sono false oppure che non è possibile venderle???
            mi pare assurdo

sid

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post

intendete queste ???

Se viene un albanese con una MTB e mi chiede 50 euro è chiaro che a chiunque verrebbe un sospetto...

ma se entri su un sito regolare di vendita, ovvero un enorme emporio, per quale ragione io dovrei capire che le toppe sono false oppure che non è possibile venderle???
              mi pare assurdo

sid
              si è esattamente identica a quella.
              Adidas (e altri)non producono queste cose.
              La legge purtroppo non ammette ignoranza.
              Ma secondo me è molto appellabile la cosa (a dispetto di quel che dice il suo avvocato) proprio per l'articolo in questione e per il fatto che le trovi regolarmente su ebay e amazon

Comment

• Font Size

si è esattamente identica a quella.
                Adidas (e altri)non producono queste cose.
                La legge purtroppo non ammette ignoranza.
                Ma secondo me è molto appellabile la cosa (a dispetto di quel che dice il suo avvocato) proprio per l'articolo in questione e per il fatto che le trovi regolarmente su ebay e amazon
                ma io non sono tenuto a sapere cosa produce o non produce adidas ...
                se lo trovo su una piattaforma di vendita, per me si può vendere...
                se è un falso dovrà essere punito chi lo vendo non chi lo compra...
                altrimenti ogni volta che compriamo qualche cosa in rete dobbiamo avere il codice civile aqppresso e tutta la lista della linea di produzione di qualuque brand ????
                non sta in piedi

Comment

• Font Size

ma io non sono tenuto a sapere cosa produce o non produce adidas ...
                  se lo trovo su una piattaforma di vendita, per me si può vendere...
                  se è un falso dovrà essere punito chi lo vendo non chi lo compra...
                  altrimenti ogni volta che compriamo qualche cosa in rete dobbiamo avere il codice civile aqppresso e tutta la lista della linea di produzione di qualuque brand ????
                  non sta in piedi
                  mica le faccio io le leggi.
                  Prova anche a chiedere all'intelligenza artificiale.
                  Puoi cavartela per i lreato penale...ma a livello civile è difficile e\o costoso dispendioso
                  Per come sono fatto io ci avrei buttato soldi e poi chiesto risarcimenti a chi di dovere

Comment

• Font Size

intendete queste ???

mi pare assurdo

sid
                    Hai assolutamente ragione. Finirà tutto in una bolla di sapone. Purtroppo con sbattimento per la persona. Sito regolare, feedback positivi. L’acquisto è assolutamente in buona fede e, quantomeno penalmente, non avverrà nulla.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emino76 View Post

Hai assolutamente ragione. Finirà tutto in una bolla di sapone. Purtroppo con sbattimento per la persona. Sito regolare, feedback positivi. L’acquisto è assolutamente in buona fede e, quantomeno penalmente, non avverrà nulla.
                      la sanzione l'hanno fatta...per cui o paghi o ti appelli

Comment

X
                      Working...
                      X