Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio ad acquistare "falsi" su internet (ebay,temu ecc) multe salate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ocio ad acquistare "falsi" su internet (ebay,temu ecc) multe salate

Come da titolo...a un mio conoscente per due toppe adidas prese su ebay da 4 euro l'una per la tutina del figlio è arrivata la finanza a casa= 600€ di multa
    Quindi occhio ragazzi che pare diffusissima sta cosa (con marchi famosi tipo nike,adidas,Disney ecc)
    se cercate online ci sono altre centinaia di casi
    Il bello è che lui manco sapeva fossero contraffatte

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Come da titolo...a un mio conoscente per due toppe adidas prese su ebay da 4 euro l'una per la tutina del figlio è arrivata la finanza a casa= 600€ di multa
    Quindi occhio ragazzi che pare diffusissima sta cosa (con marchi famosi tipo nike,adidas,Disney ecc)
    se cercate online ci sono altre centinaia di casi
    Il bello è che lui manco sapeva fossero contraffatte
    beh...se il prezzo è estremamente vantaggioso il dubbio dovrebbe venire...incauto acuisto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarMT01 View Post

beh...se il prezzo è estremamente vantaggioso il dubbio dovrebbe venire...incauto acuisto....
      in questo caso sono delle toppe da mettere su una tuta bucata...4€ l'una (due toppe)...non so se si possa parlare di prezzo vantaggiso.
      il problema è che io penso che l'adidas non le faccia proprio le toppe

Poi minkia compri su ebay i falsi non dovrebbero esserci in teoria,.

da come ho letto,in questi casi,per pararsi il culo credo sdi debba dimostrare che tu hai chiesto al venditre se il bene è originale. QUesto aiuta molto. Altrimenti credo ti becchi la multa e stai zitto.
      Anche se ti becchi un falso allo stesso prezzo dell'originale

Comment

X
      Working...
      X