R.i.p. possedeva e girava su Cagiva 500......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morto Genesio Bevilacqua
Collapse
X
-
La squadra corse immagino si fermerà ovviamente.
Moto dei Miti che fine farà, aveva figli? Sicuramente non appassionati di moto visto che non li ha fatti correre o si son mai visti no?
Comment
-
quando è morto gresini non si è fermato nulla,dubito lo facciano anche in questo caso.Originally posted by Zolla1 View PostLa squadra corse immagino si fermerà ovviamente.
Moto dei Miti che fine farà, aveva figli? Sicuramente non appassionati di moto visto che non li ha fatti correre o si son mai visti no?
L apresentazione l'hanno fatta,è tutto pronto,mica puoi mandare a casa tutti così (sempre se c'è un successore designato)
Ci sono contratti,sponsor ecc
Comment
-
Mah... veramente dubito anche io che senza Genesio il team vada avanti.... sicuramente ci metteva tanti soldi lui personalmente.... Non parliamo di MotoGP o mondiale SBK primi posti....Originally posted by luciocabrio View Post
quando è morto gresini non si è fermato nulla,dubito lo facciano anche in questo caso.
L apresentazione l'hanno fatta,è tutto pronto,mica puoi mandare a casa tutti così (sempre se c'è un successore designato)
Ci sono contratti,sponsor ecc
Comment
-
Penso anche io. Che attività sportiva si fermerà.Originally posted by Zolla1 View PostLa squadra corse immagino si fermerà ovviamente.
Mi pare avesse una figlia.... e NIPOTI piccoli... ma no nessuno che so sui 35-40 anni maschio. Vedremo.. speriamo che ormai MOTO DEI MITI resti..
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10143
- 50
- Maschio
- 1,946
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Sicuramente la Cagiva che provo' Lorenzo a Misano era la sua,lui era pure presente,poi non ho idea se Genesio ci girasse qualche volta o meno.Originally posted by mito22 View Post
Ci girava? Sicuro? O la portava in pista e la accendeva?
Ci vorrebbero più Genesio Bevilacqua e meno gente assetata di soldi in questo ambiente ma purtroppo non è così
- Likes 1
Comment
-
No... non penso fosse la sua.. quella Cagiva 500 era al 99.99% di Giovanni Castiglioni.Originally posted by smanettone75 View Post
Sicuramente la Cagiva che provo' Lorenzo a Misano era la sua,lui era pure presente,poi non ho idea se Genesio ci girasse qualche volta o meno.
Ci vorrebbero più Genesio Bevilacqua e meno gente assetata di soldi in questo ambiente ma purtroppo non è così
Comment
X

Comment