Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GPone e la pensione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• GPone e la pensione.

Ma non sarebbe meglio cambiare inviati?
    Hanno tanti ricordi legati alle moto, ma li ho visti nel box al Mugello.... C'è mancato poco che sdraiassero la moto da fermo... Non riusciva neanche a salire in sella, per me si rasenta il pericolo... Poi lasciamo perdere quello che ci raccontano delle gomme...

• Font Size
    Originally posted by Gatto Silvestro View Post
    Hanno tanti ricordi legati alle moto, ma li ho visti nel box al Mugello.... C'è mancato poco che sdraiassero la moto da fermo... Non riusciva neanche a salire in sella, per me si rasenta il pericolo... Poi lasciamo perdere quello che ci raccontano delle gomme...
    Ma c'han da fare le aziende che li invitano. Forse puntano ad un pubblico OVER 70.

Scalera, di moto ne sa, ma non farlo andare in moto, a Vallelunga se lo senti parlare gira sotto al 50 o sul 45, lo trovi in pista ed è una chicane mobile, non è andare lenti, è essere pericolosi per gli altri. Anni fa lo stavo centrando alla ROMA, fermo praticamente.

Ma cosa vuou che raccontino sulle gomme, potrebbero dargliele piene di sassi e non capirebbero la differenza andando così piano.

Non guardo nemmeno i video perchè fan tenerezza.

Il mercato italiano del giornalismo è davvero strano ormai.

Comment

• Font Size
      Ah cazz... non avevo capito che eri tu, ti sei presentato per nome e non sono stato a chiederti nick e altro... pareva mi conoscessi.

Ah eri nel box quando quasi succedeva il patatrack...eh... Onore a loro che alla loro età vanno ancora in pista.. poi.. ormai siamo abituati che non tutto quello che si dice è realtà no? Diciamo, ci sta, ma se li invitano ancora, per le case sono validi evidentemente.

E grandi se hanno un pubblico che guarda 16 minuti di video.
      Last edited by mito22; 12-05-26, 07:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Stavo per scrivere la stessa cosa, sarebbe bello intervistare quelli che guardano 16 minuti di video del genere.

100 giri? Loro secondo me possono farci 2 stagioni.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MarcoZ View Post

Stavo per scrivere la stessa cosa, sarebbe bello intervistare quelli che guardano 16 minuti di video del genere.

100 giri? Loro secondo me possono farci 2 stagioni.
          Eh vabbè.. se ci sono e vanno avanti, vuol dire che lavorano bene e campano di questo, quindi BRAVI. A prescindere da velocità in pista, video o altro. no?

Comment

• Font Size

Ma c'han da fare le aziende che li invitano. Forse puntano ad un pubblico OVER 70.

Scalera, di moto ne sa, ma non farlo andare in moto, a Vallelunga se lo senti parlare gira sotto al 50 o sul 45, lo trovi in pista ed è una chicane mobile, non è andare lenti, è essere pericolosi per gli altri. Anni fa lo stavo centrando alla ROMA, fermo praticamente.

Ma cosa vuou che raccontino sulle gomme, potrebbero dargliele piene di sassi e non capirebbero la differenza andando così piano.

Non guardo nemmeno i video perchè fan tenerezza.

Il mercato italiano del giornalismo è davvero strano ormai.
            Ahahahah sono d' accordo con le gomme piene di sassi!

Comment

• Font Size
              Le gomme le han sentite piantadoci le unghie?

Gpone va bene per le interviste, ma sul resto, stendiamo un velo pietoso.

Già che tutti quelli che parlano , parlino con fortissimo accento, romano o napoletano, non mi pare professionalissimo.

A volte è difficile ammettere che gli anni son passati e i tempi sono cambiati, specialmente con se stessi.

Comment

• Font Size

Ah cazz... non avevo capito che eri tu, ti sei presentato per nome e non sono stato a chiederti nick e altro... pareva mi conoscessi.

Ah eri nel box quando quasi succedeva il patatrack...eh... Onore a loro che alla loro età vanno ancora in pista.. poi.. ormai siamo abituati che non tutto quello che si dice è realtà no? Diciamo, ci sta, ma se li invitano ancora, per le case sono validi evidentemente.

Ero passato per salutare e ho quasi assistito al dramma! È andata bene! C'è mancato un pelo!

Vanno in pista ma potrebbero evitare...
                Se li invitano è perché magari è tanto che fanno quel mestiere, ma qualcuno più giovane sarebbe più indicato.

Comment

• Font Size

Eh vabbè.. se ci sono e vanno avanti, vuol dire che lavorano bene e campano di questo, quindi BRAVI. A prescindere da velocità in pista, video o altro. no?
                  Giustissimo e molto signorile come sempre quello che dici, ma anche il video è abbastanza imbarazzante, se la batte con quello degli influencers.

Però penso che vada bene come rumore bianco per chi ha difficoltà ad addormentarsi la sera.

Paolo Scalera quanti anni ha Davide tu che lo conosci, 70-75?O più giovane e se li porta bene come un treno in faccia?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by martin28 View Post

Le gomme le han sentite piantadoci le unghie?

Gpone va bene per le interviste, ma sul resto, stendiamo un velo pietoso.

Già che tutti quelli che parlano , parlino con fortissimo accento, romano o napoletano, non mi pare professionalissimo.

A volte è difficile ammettere che gli anni son passati e i tempi sono cambiati, specialmente con se stessi.
                    Hanno fatto anche qualche giro in pista.... Ma dubito che hanno sfruttato la gomma

Comment

• Font Size

Ero passato per salutare e ho quasi assistito al dramma! È andata bene! C'è mancato un pelo!

Vanno in pista ma potrebbero evitare...
                      Se li invitano è perché magari è tanto che fanno quel mestiere, ma qualcuno più giovane sarebbe più indicato.
                      Infatti, forse ormai sono abituati a invitarli e li invitano, ho visto 5 minuti di video, ma tralasciando la trasandatezza di Scalera, che già non è un buon biglietto da visita, ma le cose che dicono, come possono averle sentite? Quanto hanno girato?E COME? Non sono molto credibili. Unica parte di valore del video quando Fabio Salamone parla. UNICA.

Comment

• Font Size

Hanno fatto anche qualche giro in pista.... Ma dubito che hanno sfruttato la gomma
                        5 giri li han fatti? Sono riusciti?Ok andare piano, ma una moto da 200 cv è sempre impegnativa e l'allenamento da lanciatore di coriandoli non so se si sposi bene col motociclismo in pista.

Comment

• Font Size

5 giri li han fatti? Sono riusciti?Ok andare piano, ma una moto da 200 cv è sempre impegnativa e l'allenamento da lanciatore di coriandoli non so se si sposi bene col motociclismo in pista.
                          A Vallelunga vanno spesso, faranno 3 giri alla volta, ma con lentezza imbarazzante. Secondo me scalera non tocca nemmeno il ginocchio da parecchi anni. Poi le chiacchere si fanno. E le cazzate volano.

mito22 tu ci hai girato assieme più volte, dimmi che a Vallelunga non lo doppi in 1 solo turno.

Comment

• Font Size

A Vallelunga vanno spesso, faranno 3 giri alla volta, ma con lentezza imbarazzante. Secondo me scalera non tocca nemmeno il ginocchio da parecchi anni. Poi le chiacchere si fanno. E le cazzate volano.

mito22 tu ci hai girato assieme più volte, dimmi che a Vallelunga non lo doppi in 1 solo turno.
                            Marco, guarda, avrai visto le persone in pista meglio di me, vai molto più forte di me, non devo dire io degli altri.

Però che te ne frega, mica paghi tu lo stipendio a scalera o ai suoi giornalisti. Che vadano forte o piano, che dicano cose vere o false o riciclate nei loro video. No?

Poi non tiratemi in ballo, anche io sono vecchio e lento e in più ciccione

Comment

• Font Size

Vabbè diciamo che alla loro età non sono tanti quelli che cmq. vanno in pista. Poi cmq. non penso parlino di tempi nei loro video. SPERO.

Comment

X
                              Working...
                              X