Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GPone e la pensione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gatto Silvestro View Post

Hanno fatto anche qualche giro in pista.... Ma dubito che hanno sfruttato la gomma
    Ma si ma figurati..perchè pensi che io l'abbia sfruttata????

Comment

• Font Size
      Originally posted by martin28 View Post

Giustissimo e molto signorile come sempre quello che dici, ma anche il video è abbastanza imbarazzante, se la batte con quello degli influencers.

Però penso che vada bene come rumore bianco per chi ha difficoltà ad addormentarsi la sera.

Paolo Scalera quanti anni ha Davide tu che lo conosci, 70-75?O più giovane e se li porta bene come un treno in faccia?
      Martin, io cerco di fare del mio meglio in quello che faccio, gli altri se sono invitati, anzi, più invitati di me, BRAVI e onore a loro.

Paolo Scalera penso che abbia tipo 62-63 anni mica di più.

Comment

• Font Size
        Ma non sarebbe meglio cambiare inviati?
        Hanno tanti ricordi legati alle moto, ma li ho visti nel box al Mugello.... C'è mancato poco che sdraiassero la moto da fermo... Non riusciva neanche a salire in sella, per me si rasenta il pericolo... Poi lasciamo perdere quello che ci raccontano delle gomme...
        Vabbè dai, ma c'hanno una certa. Scalera ormai sembra lo zio che alla cena di famiglia si mette a raccontare imprese mirabolanti che ricorda solo lui con tutti che alzano gli occhi al cielo.

Gpone orma sembra la copertina della lidl da tutte le pubblicità che ci sono.

Comment

• Font Size
          Ma non sarebbe meglio cambiare inviati?
          Hanno tanti ricordi legati alle moto, ma li ho visti nel box al Mugello.... C'è mancato poco che sdraiassero la moto da fermo... Non riusciva neanche a salire in sella, per me si rasenta il pericolo... Poi lasciamo perdere quello che ci raccontano delle gomme...
          Loro sono gli influencer 2.0, la nemesi dei giovani, vanno là, si fanno offrire cena e notte in albergo, ripetono quello che gli dicono i pr delle aziende e fatto, weekend alternativo invece che alla bocciofila.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Martin, io cerco di fare del mio meglio in quello che faccio, gli altri se sono invitati, anzi, più invitati di me, BRAVI e onore a loro.

Paolo Scalera penso che abbia tipo 62-63 anni mica di più.
            Nato nel gennaio del 64, quindi 62 anni compiuti

Comment

• Font Size
              Originally posted by omarMT01 View Post

Nato nel gennaio del 64, quindi 62 anni compiuti
              Si ecco infatti.... come dicevo io.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Walter Texas Ranger View Post

Loro sono gli influencer 2.0, la nemesi dei giovani, vanno là, si fanno offrire cena e notte in albergo, ripetono quello che gli dicono i pr delle aziende e fatto, weekend alternativo invece che alla bocciofila.
                Ebbè anche fosse.. mica scemi.. ah,ah.. meglio in pista con moto da 220 cavalli che alla bocciofila, almeno in foto

Comment

• Font Size
                  ho avuto la pazienza di guardarlo, in effetti non è che dicano molto...all'inizio tentano anche di mandare in confusione Fabio che, porello, gli tocca ripetere ciò che aveva già ben spiegato.

Michelin ha detto dall'inizio che la posteriore è una Endurance e loro sottolineano che non ha l'extragrip come invece la soft all'anteriore...boh, diciamo che come ha già sottolineato qualcuno prima l'unica parte interessante sono le parole di Fabio nei primi minuti...oltre sapere che qualcuno ha girato in '58 con gli stessi pneumatici e che quindi, nonostante le impressioni dei due, significa che funzionano
                  Last edited by omarMT01; 12-05-26, 09:44.

Comment

• Font Size
                    Premetto che non li conosco personalmente e non ho mai visto girare nessuno di GPone però se consideriamo che il motociclista medio oramai ha una età media più sui 40 che i 20 potrebbero essere presi in considerazione dai loro coetanei o giù di lì o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                      mi collego comunque al video...non sono molto attento al mondo delle corse da qualche anno e la notizia che Michelin lascia la MotoGP per andare in SBK mi ha colpito...mi sarei aspettato se ne parlasse in sezione Michelin

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MarcoZ View Post

Ma c'han da fare le aziende che li invitano. Forse puntano ad un pubblico OVER 70.

Scalera, di moto ne sa, ma non farlo andare in moto, a Vallelunga se lo senti parlare gira sotto al 50 o sul 45, lo trovi in pista ed è una chicane mobile, non è andare lenti, è essere pericolosi per gli altri. Anni fa lo stavo centrando alla ROMA, fermo praticamente.

Ma cosa vuou che raccontino sulle gomme, potrebbero dargliele piene di sassi e non capirebbero la differenza andando così piano.

Non guardo nemmeno i video perchè fan tenerezza.

Il mercato italiano del giornalismo è davvero strano ormai.
                        se fanno provare le auto a Galeazzi e la gente se vede anche 30 minuti di spiegazione sugli adas...
                        è bomba libera tutti....

sid

Comment

• Font Size
                          Io dico solo che se giri decine ( plurale ) sopra a un ipotetico tempo medio veloce devi solo dire che le gomme sono rotonde e nere; il resto sono cazzate.

Scusate se taglio ma son stanco di veder fenomeni da film che raccontano degli asini che volano.. sono vecchio? Sì forse sì ma sono pragmatico e questo tipo di report come scritto anche su YouTube per me sono inaccettabili.nb Questi come altri, vedi feccia verde eh.. fare il febomeno nel paddock o nel turno neofiti amatori..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TTURBOJJ View Post
                            Io dico solo che se giri decine ( plurale ) sopra a un ipotetico tempo medio veloce devi solo dire che le gomme sono rotonde e nere; il resto sono cazzate.

Scusate se taglio ma son stanco di veder fenomeni da film che raccontano degli asini che volano.. sono vecchio? Sì forse sì ma sono pragmatico e questo tipo di report come scritto anche su YouTube per me sono inaccettabili.nb Questi come altri, vedi feccia verde eh.. fare il febomeno nel paddock o nel turno neofiti amatori..
                            Si vede che alle case e al mercato va bene quello.

Adesso parlo in generale.. spesso chi invita persone a provare non sa nemmeno dare un valore o un riscontro del lavoro degli invitati, ma li invita che so.. per far vedere che fa qualcosa di diverso o perchè gli altri invitano.O per scelte politiche o perchè magari sponsorizzano campionati e fa un piacere su una cosa e ti torna sull'altra...

Io ragiono a numeri e mercato.... fosse per me chiamarei 4 persone a ogni lancio.. non di più....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post

se fanno provare le auto a Galeazzi e la gente se vede anche 30 minuti di spiegazione sugli adas...
                              è bomba libera tutti....

sid
                              Ormai è il far west da una decina di anni.

E non tocco l'universo femminile che si introizza nell'ambito moto... ops.. scusate il t9.. introduce...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by omarMT01 View Post
                                mi collego comunque al video...non sono molto attento al mondo delle corse da qualche anno e la notizia che Michelin lascia la MotoGP per andare in SBK mi ha colpito...mi sarei aspettato se ne parlasse in sezione Michelin
                                Se ne è straparlato in sezione MotoGP.. avoja...

Comment

X
                                Working...
                                X