Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GPone e la pensione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post

se fanno provare le auto a Galeazzi e la gente se vede anche 30 minuti di spiegazione sugli adas...
    è bomba libera tutti....

sid
    PS: non penso che provi roba sportiva in pista.. proverà le elettriche e si rivolge ad un pubblico che si è mercato ma che vede auto poco sopra elettrodomestico no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Premetto che non li conosco personalmente e non ho mai visto girare nessuno di GPone però se consideriamo che il motociclista medio oramai ha una età media più sui 40 che i 20 potrebbero essere presi in considerazione dai loro coetanei o giù di lì o mi sbaglio?
      Anche sui 50.... ma forse chi ha aperto la discussione non voleva parlare di età anagrafica, ma di attendibilità e credibilità, che ormai è unica cosa di valore su internet e in questo mondo.

Comment

• Font Size
        Dico anche io la mia, cercando di non offendere nessuno.

Paolo Scalera e Giancarlo Tiriticchio di GPone sono lo specchio dello stesso GPone.

Mi spiego, sono due anziani che non vogliono ammettere che il tempo è passato e che si attaccano su tutto quel che possono per avere ancora vantaggi e privilegi.

GPone, come sito, per come era nato, per me è morto da 10-15 anni, prima facevano interviste, spiegavano cose delle corse. Ora si parla di mille stronzate, di melandri che fa il dj, o di gomme michelin che dubito sappiano anche lontanamente capire, anche da quel che leggo e chi li ha visti . Ma finchè la barca va, lasciala andare.

Il panormara italiano delle moto e della comunicazione è pieno di esempi di scelte assurde, di case che danno moto a idioti o sgualdrinelle per fare dei video che poi che portano? Immagine? Vendite? MA QUANDO MAI.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Anche sui 50.... ma forse chi ha aperto la discussione non voleva parlare di età anagrafica, ma di attendibilità e credibilità, che ormai è unica cosa di valore su internet e in questo mondo.
          Certo mito, ma c'è da dire che gente che sembra che non si regga nemmeno in piedi e che come si legge gira così lenta da essere pericolosa, forse è il caso di pensionarla se non si pensiona da sola. No?

Comment

• Font Size
            Originally posted by TTURBOJJ View Post
            Io dico solo che se giri decine ( plurale ) sopra a un ipotetico tempo medio veloce devi solo dire che le gomme sono rotonde e nere; il resto sono cazzate.

Scusate se taglio ma son stanco di veder fenomeni da film che raccontano degli asini che volano.. sono vecchio? Sì forse sì ma sono pragmatico e questo tipo di report come scritto anche su YouTube per me sono inaccettabili.nb Questi come altri, vedi feccia verde eh.. fare il febomeno nel paddock o nel turno neofiti amatori..
            Ma che uno spari cazzate nei video o parli di cose che non sa, ormai è di moda.

C'han da fare le aziende che questi personaggi li finanziano e gli danno o fanno sentire di avere potere. Ma il problema da che leggo è rappresentare un pericolo per gli altri.

Frecciaverde anche nei commenti del video dove cadeva lo massacravano, alla fine la gente non è cieca o stupida.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MarcoZ View Post

Ma c'han da fare le aziende che li invitano. Forse puntano ad un pubblico OVER 70.

Scalera, di moto ne sa, ma non farlo andare in moto, a Vallelunga se lo senti parlare gira sotto al 50 o sul 45, lo trovi in pista ed è una chicane mobile, non è andare lenti, è essere pericolosi per gli altri. Anni fa lo stavo centrando alla ROMA, fermo praticamente.

Ma cosa vuou che raccontino sulle gomme, potrebbero dargliele piene di sassi e non capirebbero la differenza andando così piano.

Non guardo nemmeno i video perchè fan tenerezza.

Il mercato italiano del giornalismo è davvero strano ormai.
              Ecco, detto cose simili anche io.

Giornalismo? Gente che fa le facce o si sente dio sui social? Anche meno, ma MOLTO MENO.

Comment

• Font Size

Se ne è straparlato in sezione MotoGP.. avoja...
                me l'aspettavo anche in sezione Michelin

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PaoloZX6R View Post

Ecco, detto cose simili anche io.

Giornalismo? Gente che fa le facce o si sente dio sui social? Anche meno, ma MOLTO MENO.
                  Va così adesso e pare che tutti si debbano ADEGUARE.... all'imbecillità.

Comment

• Font Size

Ebbè anche fosse.. mica scemi.. ah,ah.. meglio in pista con moto da 220 cavalli che alla bocciofila, almeno in foto
                    Magari trovano qualche bella signora alla bocciofila, in pista la vedo dura.

Comment

• Font Size

Va così adesso e pare che tutti si debbano ADEGUARE.... all'imbecillità.
                      Effettivamente dopo stefano cordara che fa il SIMPA nei video, ormai finita davvero.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Walter Texas Ranger View Post

Magari trovano qualche bella signora alla bocciofila, in pista la vedo dura.
                        ...e una volta che l'hanno trovata che ci fanno?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by omarMT01 View Post

...e una volta che l'hanno trovata che ci fanno?
                          Ah ah.. in effetti ah,ah.. che stronzone.. ah,ah...

Vabbè meno pericoloso comunque.

Comment

• Font Size
                            Un amico con un concessionario Honda una decina di anni fa fece una HONDA EXPERIENCE in toscana, con Xadv e africa twin, c'erano anche dei giornalisti e mi disse che Scalera, che si fece abbassare la sella e poi cadde due volte, facendo anche cadere un ragazzo dietro di lui, finchè Honda gli chiese di andare in auto con loro e lasciare la moto, già 10 anni fa, figuriamoci adesso.
                            Last edited by PaniSAM; Yesterday, 10:21.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gatto Silvestro View Post
                              Ma non sarebbe meglio cambiare inviati?
                              Hanno tanti ricordi legati alle moto, ma li ho visti nel box al Mugello.... C'è mancato poco che sdraiassero la moto da fermo... Non riusciva neanche a salire in sella, per me si rasenta il pericolo... Poi lasciamo perdere quello che ci raccontano delle gomme...
                              Ma la domanda è, visto che sono ospiti, grazie a questi 2 (poi perchè loro devono andare in 2???) , Michelin VENDE gomme? O fa bella figura? O fa pubblicità?

Io da uomo della strada direi, 'Ma michelin invita e spende o paga gente che non capisce nulla e quasi li ridicolizza?'

Quando Scalera interrompe l'uomo Michelin, ma che disagio, ma sta zitto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by PaniSAM View Post
                                Un amico con un concessionario Honda una decina di anni fa fece una HONDA EXPERIENCE in toscana, con Xadv e africa twin, c'erano anche dei giornalisti e mi disse che Scalera, che si fece abbassare la sella e poi cadde due volte, facendo anche cadere un ragazzo dietro di lui, finchè Honda gli chiese di andare in auto con loro e lasciare la moto, già 10 anni fa, figuriamoci adesso.
                                Non mi stupisce per nulla.

Comment

X
                                Working...
                                X