Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie a tutti..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lady
    Dimmelo in pm .... poi ti massacro il primo venerd? che passi al ghost !!
    direi che dopo oggi di materiale per massacrarlo ne hai (anzi ne abbiamo) gi? abbastanza

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta
      no micky, sarebbe troppo, dico davvero.
      Manda quel pm ... tanto stiamo scherzando...
      Anzi ... se non lo mandi la prox volta ti massacro il doppio....

una volta per averlo pensato e la razione doppia per non averlo mandato!!!

Comment

• Font Size
        Pimky... suggerisco una nuova firma....

"Tu stai agli stupefacenti come il verme sta alla pesca" ....

:

Comment

• Font Size
          ok mettiamola entrambe

Comment

• Font Size
            ok adesso apro un topic

Comment

• Font Size
              tu se non spammi non sei contento

Comment

• Font Size
                minkia senza di me questo forum sarebbe piattissimo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky
                  tu se non spammi non sei contento

io non spammo mai.. io animo, managerisco (lasciatemi la licenza ) e cerco sempre di dare di pi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zoom
                    io non spammo mai.. io animo, managerisco (lasciatemi la licenza ) e cerco sempre di dare di pi?
                    no zoom tu cerchi sempre di darLO di pi? come ti capisco!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta
                      no zoom tu cerchi sempre di darLO di pi? come ti capisco!
                      buahahaha
                      che pirla

s? s? mi piace come ragioni.. ok arruolato nel mio cast di vips

Comment

• Font Size
                        ciao

molto interessante questa disquisizione sul mondo ortofrutticolo, dei parassati di tale mondo e dell'acquacoltura

Grande capo Lucio, grazie per avermi assegnato uno splendido alloggio da cui posso tenere d'occhio la nostra MISS giorno e notte onde evitargli intrusioni non desiderate e autorizzate
                        Domattina sar? pronto alle 06.00 per verificare e bonificare tutto il perimetro fuori la villa da fans assatanati, poi so che la macchina la porter? per compere da De Beers, io preceder? l'arrivo della MISS per sgomberare dai soliti fanatici che la importunano

attendo sempre ordini

ettore
                        Last edited by ett69; 11-09-06, 15:12.

Comment

• Font Size
                          buahahaha
                          che pirla

s? s? mi piace come ragioni.. ok arruolato nel mio cast di vips
                          questo ? per me un grande oDore.. te ne sono grato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ett69
                            ciao

molto interessante questa disquisizione sul mondo ortofrutticolo, dei parassati di tale mondo e dell'acquacoltura

Grande capo Lucio, grazie per avermi assegnato uno splendido alloggio da cui posso tenere d'occhio la nostra MISS giorno e notte onde evitargli intrusioni non desiderate e autorizzate
                            Domattina sar? pronto alle 06.00 per verificare e bonificare tutto il perimetro fuori la villa da fans assatanati, poi so che la macchina la porter? per compere da De Beers, io preceder? l'arrivo della MISS per sgomberare dai soliti fanatici che la importunano

attendo sempre ordini

ettore

Ettore tranquillo nessun problema... in caso ti avviso

per il resto dico che ti aggiungo una bella vasca idromassaggio perch? mi sembri molto bravo nel tuo lavoro

i dipendenti secondo me vanno sempre premiati quando fanno bene il lorto lavoro

Ah stanotte magari se vedi qualcuno in casa.. tranquillo.. sono io che vado a controllare che tutto sia ok dalla pimky

Ops.. mi dimenticavo.. ti posso chiedere se dai da mangiare ai cagnolini

Andrea.. felice di averti a bordo

Comment

• Font Size
                              Ettore tranquillo nessun problema... in caso ti avviso

per il resto dico che ti aggiungo una bella vasca idromassaggio perch? mi sembri molto bravo nel tuo lavoro

i dipendenti secondo me vanno sempre premiati quando fanno bene il lorto lavoro

Ah stanotte magari se vedi qualcuno in casa.. tranquillo.. sono io che vado a controllare che tutto sia ok dalla pimky

Ops.. mi dimenticavo.. ti posso chiedere se dai da mangiare ai cagnolini

Andrea.. felice di averti a bordo

ciao capo LUCIO

ricevuto forte e chiaro, cagnolini (2 pastori russi e 1 dogo argentino) sfamati
                              carne di pollo e crocchette a base di vitamine e sali minerali, cibo completo che gli aiuta anche per rinforzare i denti; acqua in abbondanza

tutto eseguito, mi attivo per stasera, festa in villa con la stampa specializzata
                              ormai la MISS ha sfondato nel mondo patinato quindi occorrono nervi saldi, occhi sempre aperti e prontezza sempre

ettore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ett69
                                ciao capo LUCIO

ricevuto forte e chiaro, cagnolini (2 pastori russi e 1 dogo argentino) sfamati
                                carne di pollo e crocchette a base di vitamine e sali minerali, cibo completo che gli aiuta anche per rinforzare i denti; acqua in abbondanza

tutto eseguito, mi attivo per stasera, festa in villa con la stampa specializzata
                                ormai la MISS ha sfondato nel mondo patinato quindi occorrono nervi saldi, occhi sempre aperti e prontezza sempre

ettore

perefetto come sempre posso contare su di te Ettore

azz. ma i miei Rott ? (li adoro )

per stasera tutto ok

Ah.. ma non ? che poi mi fai come nel film guardia del corpo ?

Comment

X
                                Working...
                                X