Originally posted by pimky
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grazie a tutti..
Collapse
X
-
Andreaaaaaa ....
Pesca come frutto ....
non come verbo coniugato in 3 persona presente inteso di pescare !!!!
cazzzzzz .... non hai mai trovato un verme in una pesca?!?!?!?!? ....
Quindi.....
TU stai agli stupefacenti come il verme sta alla pesca!!!!!
Comment
-
ci avete messo un po' ad arrivarci per?.. in genere sono le miss ad essere stupide e la giuria bella sveglia, oggi le parti si sono invertite eheheh
pim sta lanciando 1 nuova moda, si pu? vincere 1 concorso di bellezza anche avendo 1 cervello!
Comment
-
Originally posted by LadyAndreaaaaaa ....
Pesca come frutto ....
Quindi.....
s? ma voi potevate dire che ne s? ciliegia
almeno non era fraintendibile
Comment
-
Originally posted by andreafittamavvafffffffffffffffffffff io pensavo alla pesca nel senso di pescato!!!!!!!!!!!! non pensavo ti riferissi al frutto...
ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!

soffoco, rotolo, muoio!!!
ma che mente contorta!!!
tu e zoom... stesso spacciatore?
Comment
-
e tu stai... no non la posso dire.. fa troppo ridere ma davvero non la posso dire.. sarebbe troppo volgare!!Originally posted by LadyAndreaaaaaa ....
Pesca come frutto ....
Quindi.....
Comment
-
s? ma tu non sai quanto gli ? costato comprarloOriginally posted by el_figusci avete messo un po' ad arrivarci per?.. in genere sono le miss ad essere stupide e la giuria bella sveglia, oggi le parti si sono invertite eheheh
pim sta lanciando 1 nuova moda, si pu? vincere 1 concorso di bellezza anche avendo 1 cervello!
Comment
-
Originally posted by pimkyahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!

soffoco, rotolo, muoio!!!
ma che mente contorta!!!
tu e zoom... stesso spacciatore?

se se.. ma con tutti i frutti esistenti avete poreso l'unico col doppio senso
Comment
-
certo... grosso come una PESCA.. anzi rifacendomi al consiglio di zoom, per evitare fraintendimenti, grosso come una CILIEGIA!Originally posted by el_figusci avete messo un po' ad arrivarci per?.. in genere sono le miss ad essere stupide e la giuria bella sveglia, oggi le parti si sono invertite eheheh
Comment
-
Originally posted by andreafittae tu stai... no non la posso dire.. fa troppo ridere ma davvero non la posso dire.. sarebbe troppo volgare!!
Dimmelo in pm .... poi ti massacro il primo venerd? che passi al ghost !!
Comment
-
grazieOriginally posted by el_figusci avete messo un po' ad arrivarci per?.. in genere sono le miss ad essere stupide e la giuria bella sveglia, oggi le parti si sono invertite eheheh
beh ma che le donne sono pi? avanti gi? si sapeva.. se poi parliamo di andreafitta ci vuole proprio poco..
Comment
X

Comment