Non se ne parla? ch ne pensate? Visto che i miei titoli particolari non piacciono, vado sul classico.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mario Roggero
Collapse
X
-
2 delinquenti in meno.... per me era da medaglia
La vita di chi si comporta così (non hanno semplicemente rubato)non ha valore per me.
La vera domanda è perchè dio si accatta gente per bene invece di portare via questa feccia
Comment
-
Ma no, venite pure, volete le chiavi della cassaforte?volete anche menare me e i miei dipendenti o famiglia? Scusate se non sono veloce a darvi tutto quello che ho costruito in anni di fatica, ma certo, ci vediamo mese prossimo, tornate.Originally posted by Walter Texas Ranger View PostNon se ne parla? ch ne pensate? Visto che i miei titoli particolari non piacciono, vado sul classico.
Penso che ci vorrebbero 10 Mario Roggero a settimana, vedi come passa l'idea di fare rapine poi. Vai in albania o in romania a fare rapine vediamo che succede.
- Likes 1
Comment
-
-
Concordo.Originally posted by luciocabrio View Post
sequestrare moglie\famiglia ,picchiare\minacciare\rubare è stare al mondo?
Stanno bene sottoterra
Peccato che non sia morto anche quello che faceva il palo
Troppo facile voltare le spalle per essere salvi.
Magari avevano assunto droghe così, se li avessero presi potevano dichiarare incapaci di intendere e volere.
Di base è tutto sbagliato, dal fatto che un onesto cittadino possa subire una rapina al fatto che per ira li rincorre e li uccide.
Avrei fatto lo stesso, è un rischio che si corre quando si porta un arma. Nessuno dovrebbe portare un arma in tempo di pace...solo manganello e libertà di usarlo.
Un amico gioielliere ha subito una rapina, lui quasi sessantenne picchiato a sangue e sua madre colpita e poi legata e imbavagliata a una sedia.
Un amico settantsettante ha subito una rapina in villa, gonfiato come una zampogna lui e la moglie.
Questi bastardi restano impuniti perché la legge italiana non tutela il privato cittadino e le sue proprietà.Last edited by omarMT01; Yesterday, 19:01.
Comment
-
Voglio proprio vedere se ti entrano in casa tua per rubare, e minacciano tua figlia e tua moglie con una pistola in mano (ovviamente non te lo auguro, ci mancherebbe)...cosa fai? Gli offri un caffettino anche?....ha fatto male Mario Roggero si, a prenderne solo 2 su 3 !!Originally posted by bobber View PostSparare alle spalle è legittima difesa? È un assassino e sta bene in galera
- Likes 1
Comment
-
Io non sono un assassino e non sparo alle spalle. Tutti giustizieri.......io qualcosa di armi ne so', ........ne dovrebbero girare menoOriginally posted by Arno_CBR_02 View Post
Voglio proprio vedere se ti entrano in casa tua per rubare, e minacciano tua figlia e tua moglie con una pistola in mano (ovviamente non te lo auguro, ci mancherebbe)...cosa fai? Gli offri un caffettino anche?....ha fatto male Mario Roggero si, a prenderne solo 2 su 3 !!
- Likes 1
Comment
-
Lo dici perché non ti sei mai trovato in quella situazione...ma comunque ok.Originally posted by bobber View Post
Io non sono un assassino e non sparo alle spalle. Tutti giustizieri.......io qualcosa di armi ne so', ........ne dovrebbero girare meno
Se vuoi metterla lato "detenzione illegale di arma da fuoco" ti do ampiamente ragione, ha sbagliato. Ma ad uccidere due ladri ha fatto solo che bene, per tutti!
Comment
-
credo che la moglie l'abbiano pure picchiata...Originally posted by bobber View Post
Io non sono un assassino e non sparo alle spalle. Tutti giustizieri.......io qualcosa di armi ne so', ........ne dovrebbero girare meno
Cioè ma sparargli alle spalle o rincorrerlo con un coltello da cucina e infilzarlo (perchè se mi legano,picchiano, toccano un familiare-oltre a rubare-) questo IO FAREI , che cambia?
L'unica cosa brutta è che potresti rimanerci secco tu e che ne accoppi solo uno invece che due.
Sono anni che si predica che ai bambini non si da nemmeno uno schiaffetto.E ora si vedono i risultati
Idem coi delinquenti.Se sanno che non ci saranno conseguenze loro continuano.
Se sanno che io posso farti secco,magari ci pensano due volte prima di malmenare la mia famiglia e rubare
A forza di "essere buoni" il mondo va in merda.
Tu fa che i ladri iniziano a morire qua e la,vedi come smettono.
ps tempo fa dalle mie parti il ladro si è ferito sul cancello per scavalcare= condannato il proprietario
Solo una mente malata può partorire una cosa così
Comment
-
qualche giorno fa un padre ha visto un uomo palpeggiare la figlia minoenne, l'ha affrontato e nella collutazione gli ha rotto le ginocchia...è stato citato per lesioni e dovrà risarcireOriginally posted by luciocabrio View Post
credo che la moglie l'abbiano pure picchiata...
Cioè ma sparargli alle spalle o rincorrerlo con un coltello da cucina e infilzarlo (perchè se mi legano,picchiano, toccano un familiare-oltre a rubare-) questo IO FAREI , che cambia?
L'unica cosa brutta è che potresti rimanerci secco tu e che ne accoppi solo uno invece che due.
Sono anni che si predica che ai bambini non si da nemmeno uno schiaffetto.E ora si vedono i risultati
Idem coi delinquenti.Se sanno che non ci saranno conseguenze loro continuano.
Se sanno che io posso farti secco,magari ci pensano due volte prima di malmenare la mia famiglia e rubare
A forza di "essere buoni" il mondo va in merda.
Tu fa che i ladri iniziano a morire qua e la,vedi come smettono.
ps tempo fa dalle mie parti il ladro si è ferito sul cancello per scavalcare= condannato il proprietario
Solo una mente malata può partorire una cosa così
- Likes 1
Comment
-
non ne dovrebbero girare affatto e la punizione per detenzione abusiva d'arma dev'essere fortissima!!Originally posted by bobber View Post
Vuoi sparare? vai al poligono e la affitti, se vuoi qualcosa di partiolare te la compri ma la lasci li...
Diventa difficile per i cacciatori ma andare in giro con una doppietta in spalla non è come con una 38 celata sotto la giacca ed estratta alla bisogna.
Ma la lobby delle armi si lamenterà e quindi tutto resterà così com'è
Comment
-
main teoria un gioielliere può tenere l'arma li a negozioOriginally posted by omarMT01 View Post
non ne dovrebbero girare affatto e la punizione per detenzione abusiva d'arma dev'essere fortissima!!
Vuoi sparare? vai al poligono e la affitti, se vuoi qualcosa di partiolare te la compri ma la lasci li...
Diventa difficile per i cacciatori ma andare in giro con una doppietta in spalla non è come con una 38 celata sotto la giacca ed estratta alla bisogna.
Ma la lobby delle armi si lamenterà e quindi tutto resterà così com'è
Comment
X

Comment