Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mica vero sai... ...dipende dalla partner che hai... ...l'autoerotismo ? parte integrante di tante persone, che pur avendo un/una partner non ne fanno a meno...
nel senso che se deve essere..."una botta e via"
che entrambi sinano nelle condizioni di saperlo (non ? che ci voglia molto a capirlo in alcune situazioni!)
anche se spesso manca la sincerit?
beh...sesso senza amore...che non sia ai livelli del sesso fatto con amore non credo sia vero...? semplicemente differente...
...ci sono cose accadute in una notte che ricorderai sempre...
mettiamola cos?.....a volte (parlo per me...e dipende molto dal periodo)
succede di avere "storie" in cui i sentimenti c'entrano poco....sono difficili da mantenere...ma capita....e in ogni caso una sorta di affetto per l'altro in qulke modo salta fuori....ma d'amore nn si parla proprio.....
Vedi Bea ? ... e' matematico ... a parole si e' tutti capaci di dire "calo le braghe ... trombo ... mi rivesto e vado" ... poi in pratica un minimo di affetto e' umanamente inevitabile che nasca ... anche al piu' freddo degli esseri umani maschio o donna che sia ...
Le estremizzazioni non esistono ... in nessun campo vanno bene !
il sesso ? scopare
l'amore ? un sentimento.. punto.
m
la saggezza di Andrea come sempre mi sorprende...
e comunque dipende dalle persone...ho amici che se ? la storia da "una botta e via" manco si impegnano...tipo zac-tac fatto...c'? chi invece vede nell'atto sessuale qualcosa di diverso...senn? che senso ha? a quel punto meglio Federica
Vedi Bea ? ... e' matematico ... a parole si e' tutti capaci di dire "calo le braghe ... trombo ... mi rivesto e vado" ... poi in pratica un minimo di affetto e' umanamente inevitabile che nasca ... anche al piu' freddo degli esseri umani maschio o donna che sia ...
Le estremizzazioni non esistono ... in nessun campo vanno bene !
Comment