Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[In Pista] Il motociclista comune...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO
    No, legalmente penso proprio di no...
    appunto..... non aggiungo altro

Comment

• Font Size
      Secondo me il rischio di essere buttati gi? o di buttare gi? uno c'? e ci sar? sempre,nessuno credo vada in pista per fare danni,alle volte ci pu? essere un problema tecnico alla moto,una volta arrivi un pelo lungo e patatrac.Nessuno ed ? un mio parere personale si accoller? l'onere di risarcire i danni alla tua moto.In caso di lesioni personali questa ? tutta un'altra storia,allora si che si potrebbe procedere per vie legali e chiedere all'autodromo il risarcimento visto che in certe piste si paga una assicurazione.

Comment

• Font Size
        Grande CBREVO, almeno qualcuno che accende il cervello c'?!

Sepete cosa faccio? Prendo la mia macchina scassata e comincio a girare per le strada di Lonigo (VI) a 50 kmh, quando mi arriva a culo un bmw 330 xd che vuole superarmi stamper? di colpo perch? mi sembrar? di vedere un gatto attraversarmi la strada, e poi vediamo quanto sar? contento di pagarsi i danni!!!

Last edited by nivoro; 17-09-06, 09:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nivoro

Sepete cosa faccio? Prendo la mia macchina scassata e comincio a girare per le strada di Lonigo (VI) a 50 kmh, quando mi arriva a culo un bmw 330 xd che vuole superarmi stamper? di colpo perch? mi sembrar? di vedere un gatto attraversarmi la strada, e poi vediamo quanto sar? contento di pagarsi i danni!!!

nivoro, ti consiglio caldamente di portare questa discussione fuori da DDG....
          NON MI PIACCIONO CERTE INSINUAZIONI

Comment

• Font Size

Cos? intanto la sua assicurazione ti paga pure i danni sulla tua macchina scassata
            In piu fingi colpo di frusta e ti pagano pure i danni fisici...
            Forse per? ? meglio scappare...

Comment

• Font Size
              ...leggo di quelle robe assurde in questo post ...io non ho mai sentito di qualcuno in pista che ha dovuto ripagare i danni di una moto di un altro... ...abbiam di fronte una nuova generazione di motociclisti....

...nivoro ...perche devi rompere le palle a Stecca? ...non sei abbastanza intelligente da capire che qui si sta parlando di altro?

...CBREVO ma tu ci sei mai andato in pista? ...spero che non ti succeda mai di essere buttato fuori o a terra da qualcuno...

Comment

• Font Size
                Originally posted by CBREVO
                Cos? intanto la sua assicurazione ti paga pure i danni sulla tua macchina scassata
                In piu fingi colpo di frusta e ti pagano pure i danni fisici...
                Forse per? ? meglio scappare...
                l'assicurazione c'? apposta... la KASKO pure...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975
                  nivoro, ti consiglio caldamente di portare questa discussione fuori da DDG....
                  NON MI PIACCIONO CERTE INSINUAZIONI
                  Ma secondo te ho tempo da perde?

Ma poi mica sto parlando con te, mica ce lo avrai solo tu il BMW?
                  E in ogni caso, in strada, dove vige il tanto nominato CdS, la legge parla di distanze di sicurezze ecc... Se mi stai a culo sai che se mi vieni addosso devi pagare i danni... O mi sbaglio?

E poi cosa ti scaldi a fare?

Prova a buttarmi in terra in pista e a non risarcirmi i danni, allora si che si scalda la discussione...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    forse qua dentro qualcuno si e' dimenticato un piccolo particolare.....
                    in strada c'e' un codice che va rispettato...e da li si capisce quasi sempre..e dico quasi...chi ha torto e chi ha ragione...in pista no..spesso le dinamiche degli incidenti non sono chiare..o cmq si prestano a diverse interpretazioni...sono nel caso ci si imbatta in un coglione che si mette a fare impennate o cazzate simili e' facile stabilire le colpe..ma in quel caso il circuito dovrebbe provvedere...e cmq se becco un coglione in pista appena esco gli vado a dire con le buone che e' forse il caso che smetta prima che causi un danno...per il resto questo non e' uno sport sicuro...se andate in pista con una moto a cercare sicurezze avete di certo sbagliato qualcosa...

..dico che TWOcapelli qui ha sintetizzato bene il discorso....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY
                      ...

...nivoro ...perche devi rompere le palle a Stecca? ...non sei abbastanza intelligente da capire che qui si sta parlando di altro?
                      quando uno non ci arriva di suo la butta sul personale, manco lo buttassi per terra io...

piu che fargli capire che se fa dei danni non gli ? dovuto nulla
                      Last edited by stecca975; 17-09-06, 10:39.

Comment

• Font Size
                        Prova a buttarmi in terra in pista e a non risarcirmi i danni, allora si che si scalda la discussione...

....nivoro la prossima volta va in pista a cercare qualcuno che ti butti in terra ...cosi tiri su due soldi

Comment

• Font Size
                          nivoro, TE LO RIPETO, FUORI DA DDG CI SENTIAMO.... COSI MI DICI COS'HAI CONTRO DI ME

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stecca975
                            nivoro, TE LO RIPETO, FUORI DA DDG CI SENTIAMO.... COSI MI DICI COS'HAI CONTRO DI ME
                            Contro di te proprio niente, anzi, magari sei pure simpatico, ma adesso sei tu che vieni a spander merda....
                            Neanche tra amici si ? d'accordo su tutto, poi se tu sei uno che risolve tutto con la prepotenza, trovati fuori da DDG con tutti quelli che non la pensano come te....

...abbiam di fronte una nuova generazione di motociclisti....
                            Probabilmente era quella vecchia che non andava bene....

Comunque possiamo anche chiudere qui la discussione, visto che siete in troppi a pensarla diversamente da me, o da altri che come me vanno in ista per divertirsi e non per fare i fenomeni, ho raggiunto lo scopo che mi ero prefissato con questo post:

La pista ? sicura per il motociclista comune? NO

Quindi non andr? pi? in pista, senza prima essere sicuro di avere 9000 euro da buttare a causa di un fenomeno.

Grazie a tutti per aver espresso il vostro parere.

Comment

• Font Size
                              ...leggo di quelle robe assurde in questo post ...io non ho mai sentito di qualcuno in pista che ha dovuto ripagare i danni di una moto di un altro... ...abbiam di fronte una nuova generazione di motociclisti....

...CBREVO ma tu ci sei mai andato in pista? ...spero che non ti succeda mai di essere buttato fuori o a terra da qualcuno...
                              A che post ti stai riferendo?
                              Post = messaggio
                              3d = discussione

Io non ci sono mai andato in pista, la cosa mi tenterebbe, ma pensare che ci sono kamikaze che per di piu non si assumono le proprie responsabilita, mi fa un po riflettere...
                              Meglio la strada, almeno se uno mi travolge almeno mi paga i danni, a meno che non scappi...
                              Boh, che vi devo dire Ragazzi, se una volta vi stendero in pista per colpa mia siate sicuri che vi pagher? i danni fino all'ultimo centesimo!
                              A meno che non riconosca il Johnny o Stecca o Two, li centrerei tutti e tre in un solo colpo, dopo ovviamente Birretta insieme e piu amici di prima!
                              Scherso ovviamente!

Comment

• Font Size
                                Il problema penso che qui nessuno dica che ? giusto rimetterci dei soldi per colpa di altri, il problema ? che ? cos? punto e basta! Se uno ? dispoato a correre questo rischio va in pista altrimenti niente...... per come la vedo io si dovrebbero cambiare un p? le regole , il fatto ? che poi non sarebbe neanche cos? semplice stabilire chi a ragione e chi ha torto!

Comment

X
                                Working...
                                X