Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me ci sono molte cose che primeggiano a pari merito nell' importanza di una storia d' amore. Fra queste c' ? anche il sesso ( anche se la parola sesso non la userei per una storia d' amore ma per qualcos' altro ).....
Secondo me ci sono molte cose che primeggiano a pari merito nell' importanza di una storia d' amore. Fra queste c' ? anche il sesso ( anche se la parola sesso non la userei per una storia d' amore ma per qualcos' altro ).....
Scusami Matteo.....una storia d'amore ? fatta ANCHE di sesso...per alcuni ci? che accade tra le lenzuola ? importante(fondamentale)per altri NO....
Ovvio che per la sottoscritta NON esiste sesso svincolato dall'amore.....
lasciamo i santi in paradiso v?.....
Ritengo che l'unica persona che possa discutere della veridicit? di ci? che sostengo arz, sia la sottoscritta....
Non amo i giudizi sommari....grazie....
beh.. era un commento sottilmente ironico.. niente pi?.. collegato all'"ovvio" con il quale inizi la frase... ma caspita se siete permalose in materia.. ? una costante di tutte le donne, beh tutte.. diciamo del 99% delle donne.. costante che tristemente ? strettamente collegata al fatto di tirarsela lunga kilometri.. capiamoci, non sto criticando o facendo polemica.. sto solo vedendo la cosa con i miei occhi.. che saran sbagliati ma restano miei.. sul binomio sesso e amore se ne sono dette da poterci scrivere una treccani.. e le posizioni degli uomini e delle donne ormai sono ben definite (per non dire standardizzate). Concorderai con me che poi nella realt? le cose vanno ben diversamente.. (x fortuna mia e di tanti altri!!!! (? una battuta ndr) ) La storiella di una sera piuttosto che di una settimana ? capitata a tutti credo.. cos? come ? capitato a tutti ripensare alla sera prima e invidiare il fatto di non essere andati al cinema.. e guarda da come la vedo io se proprio mi ci fai pensare sono state ben pi? le volte che mi son trovato a guzzare qualcuna per sua volont? rispetto alle volte in cui lo volevo io... (discorso difficile ma insomma l'iniziativa parte pi? spesso dalle donne, forse perch? sanno che ? difficilissima l'eventualit? di ricevere risposta negativa) e comunque ogni volta ha avuto qualcosa di speciale, nonostante il fatto che di amore non si pensasse nemmeno. Daltronde l'essere monogami ? solo una convenzione sociale che ci inculcano in testa da millenni.. l'uomo ? per il 98% scimmia.. e come per tutte (o quasi) le specie animali le regole dell'accoppiamento sono dettate dalla necessit? di far progredire e migliorare la specie.. qualunque antropologo te lo confermer?.. il leone pi? forte cerca le migliori leonesse e cos? via.. ? l'istinto naturale che anche noi uomini non abbiamo perso del tutto per fortuna.. penso sia lo stesso istinto che ci fa apperzzare cos? tanto l'andare in moto.. l'essere nomadi.. liberi.. magari solo per mezz'ora ma senza problemi..
ops.. penso di essermi dilungato un po' troppo.. sorry..
arz...
Comment