Originally posted by Rexxx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi DIAMO IL BENTORNATO
Collapse
X
-
Gli IP?????????? eheh bastasse questo....., probabilmente il tuoi IP lo stanno usando in 5000 ora sulla rete internet
-
Accidente ... ma lo sanno gli utenti che i PM sono quanto di piu' manipolabile e meno affidabile esista in un forum ?Originally posted by pizzardoneBeh, bene, ad esempio tra i link di prima manca questo:

Dimenticanza?
P.s. ma non e' violazione privacy pubblicare i PM altrui ?
Comment
-
senza il consenso dell'altra personaOriginally posted by Lele-R1-CrashAccidente ... ma lo sanno gli utenti che i PM sono quanto di piu' manipolabile e meno affidabile esista in un forum ?
si
Comment
-
Originally posted by beucciaperch? anke lei ? stata scaricata e nn si ? mai rassegnata
Linny!!!! fondiamo un club delle poverine rejette???!!!

ah no no!!!
Bea... io ero gi? felicemente fidanzata con Rexxxone...
a lui gli st? sul cacchio xch? dal litigio con me ? partito il BAN
peccato che il signorino abbia cancellato il topic dove mi scriveva di mettermi a 90?.... cosa che fece incazzare Rexxxone e non poco ..... ve lo immaginate Rexxxone incazzato???????
ecco appunto.... di l? a poco il ban di spanato
segn? la gioia di molti utenti cmq...Last edited by bratz; 17-10-06, 14:39.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashAccidente ... ma lo sanno gli utenti che i PM sono quanto di piu' manipolabile e meno affidabile esista in un forum ?
direi proprio di si!!!
Comment
-
-
se lo ha cancellato lo ripeschi comunque nel databaseOriginally posted by linny81Pgah no no!!!
Bea... io ero gi? felicemente fidanzata con Rexxxone...
a lui gli st? sul cacchio xch? dal litigio con me ? partito il BAN
peccato che il signorino abbia cancellato il topic dove mi scriveva di mettermi a 90?.... cosa che fece incazzare Rexxxone e non poco ..... ve lo immaginate Rexxxone incazzato???????
ecco appunto.... di l? a poco il ban di spanato

cocis..hai capito cosa dicevo
Last edited by Crash01; 17-10-06, 14:39.
Comment
-
Ragazzi vi invito a ragionare....
come mai... questo essere ? stato "cacciato" dal forum???
come mai mooooooolti utenti DDG non lo sopportano????
possibile che tutti siano pazzi ed uno solo soletto l'innocente??? povero.... Marco... che tristezza...
Comment
-
Originally posted by lorerre1ragazzi ma tutti contro uno non ? corretto!
Come no? E' il risultato di quando uno semina pace e amicizia ovunque.....
Comment
-
Accidente .. due messaggi diversi inviati nello stesso minuto ? (ricordiamo il limite dei 40 secondi !!)Originally posted by cocis
RACCONTA BALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELast edited by Lele-R1-Crash; 17-10-06, 14:46.
Comment
X

Comment