ma cazz non riesco a partecipare a sto post, non risponde alle provocazioni.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi DIAMO IL BENTORNATO
Collapse
X
-
Originally posted by linny81PgCmq... tornando seri...
Marco... ma se te ne eri andato...
xch?... x quale motivo sei tornato qui... ORA
illuminaci!!!!
Perch? non s? pi? dove andare....peccato che ha seri problemi a farsi accettare!!!
Comment
-
Originally posted by lorerre1cerca di sputtanare qualcuno,renderlo ridicolo
chi cerca di sputtanare chi? e perch?? io davvero mi sono persa
P.S. = Per marco... sai oltre che sfigata forte sono anche rincoglionita... ti ? proprio andata bene....
Comment
-
Originally posted by RexxxAzz Lele occhio alle minacce velate....
ahahahahh che lontano che sei, ti credi furbo.... forse non ti sei accorto che qui c'? qualcuno pi? furbo di te e della scimmietta.
I supermoderatori POSSONO in qualsiasi momento MODIFICARE, CANCELLARE qualsiasi post VOI inseriate in questo forum. Tanto basta ber farsi due risate sui discorsi di togliere divise ecc.
La divisa la danno chi la merita, e la tolgono a chi non la merita pi?, vero REUCCIO?

Lele, ancora i miei complimenti, sul serio.
Comment
-
Originally posted by andreafittama cazz non riesco a partecipare a sto post, non risponde alle provocazioni.
-------------------------
Comment
-
tra un po torna tranquilli, magari con un nick bestemmia che si addice bene ad uno che dovrebbe essere di esempio....Originally posted by beucciaa me per? nn risponde pi?....
perche???

Comment
-
Originally posted by andreafittama cazz non riesco a partecipare a sto post, il demente non risponde alle provocazioni.
---------------------------
Comment
-
Originally posted by pizzardoneLa divisa la danno chi la merita, e la tolgono a chi non la merita pi?, vero REUCCIO?

.
a te dovrebbero darne una bianca ..con i lacci... le maniche che si chiudono dietro
Comment
X

Comment