Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hey ma visto ke qui ci sono le foto di casa sua....trovarla nn sar? poi cos? difficile.... ma perck? nn andiamo tutti a trovarlo visto ke ci tiene tanto alla nostra compagnia???
hey ma visto ke qui ci sono le foto di casa sua....trovarla nn sar? poi cos? difficile.... ma perck? nn andiamo tutti a trovarlo visto ke ci tiene tanto alla bostra compagnia???
mass? magari 2 chiacchiere con la moglie... tanto x fargli vedere qualche sms????
non sono uno psicologo ma mettiamoci un attimo nei suoi panni,sta cercando di sminuire e perdere di credibilit? qualcuno(credo rex),chiedersi il perch? ? d'obbligo.
non sono uno psicologo ma mettiamoci un attimo nei suoi panni,sta cercando di sminuire e perdere di credibilit? qualcuno(credo rex),chiedersi il perch? ? d'obbligo.
come mai... questo essere ? stato "cacciato" dal forum???
come mai mooooooolti utenti DDG non lo sopportano????
possibile che tutti siano pazzi ed uno solo soletto l'innocente??? povero.... Marco... che tristezza...
A me risulta che, se parli dello stesso utente del quale parlo io, si sia cancellato da solo e non sia MAI stato bannato scrivi in piccolo, non essere agitata
quando uno ha problemi con molti...forse il problema ? proprio lui.....
ah ma scusa.... io sono quella ke ? stata scaricata quanto ci sto male
hey ma visto ke qui ci sono le foto di casa sua....trovarla nn sar? poi cos? difficile.... ma perck? nn andiamo tutti a trovarlo visto ke ci tiene tanto alla nostra compagnia???
No non ci tengo ad incontrarlo, per? la moglie mi piacerebbe conoscerla per farle leggere 4 cosette.
LELE questa ? diffamazione chiss? se st? volta qualcuno gliela f? a fargli levare per sempre di dosso, quella divisa???
Marco ... dai su basta.
Mettiti in apce e vedrai che tra 10 anni la gente non si ricorda piu delle cattiverie che hai fatto e potrai rientrare nel forum come se nulla e' successo.
A me risulta che, se parli dello stesso utente del quale parlo io, si sia cancellato da solo e non sia MAI stato bannato scrivi in piccolo, non essere agitata
ma quale agitata... scrivere grande non significa urlare
l'ho scritto in grande x farlo leggere meglio
cmq di fatto non ? che ci stai scrivendo grandi cose... ci stai solo rompendo le scatule sai???
Comment