Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi DIAMO IL BENTORNATO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Caxxo, finito di leggere adesso...
    Dunque... Marco/Lorenzo/ oppure Franco? ... Secondo me dovresti cercare di smetterla di vivere una vita che non ? la tua... Ti han fatto un torto e sono dei meschini? Perch? allora cerchi di infilarti nuovamente nella loro vita (che non ? la tua)? Se tu sei cos? PURO di animo, sii superiore... Hai un tuo forum? No? Createlo... Se poi qualcuno si iscrive e non ti piace....
    Sei un agente delle forze dell'ordine: dai il buon esempio... E poi ricorda (ma dovresti essere Tu ad insegnarmelo) che oltre la "diffamazione" esiste anche "l'abuso di potere"

Io non ti conosco, ma mi dispiace ammettere che non ci tengo neanche...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Effetivamente il fatto che Maoni abbia deciso di ascoltarti pur essendo aprtito prevenuto ... e' significativo.

Marco gioca bene le tue carte ...
      La persona che menzioni ha sempre giocato a carte scoperte, ricordatelo. Ne ? la dimostrazione il fatto che chiunque e in qualsiasi momento pu? trovare informazioni su di lui e andare a parlarci assieme, tutti sanno chi ?, dove abita, dove lavora, il suo numero di telefono... questo al contrario di due nick che ci sono qui e che minacciano dietro il loro piccolo anonimato.
      Ma LUI aspetta sempre e di paura di questi due farlocchi ne ha meno di ZERO

Comment

• Font Size
        Originally posted by pizzardone
        La persona che menzioni ha sempre giocato a carte scoperte, ricordatelo. Ne ? la dimostrazione il fatto che chiunque e in qualsiasi momento pu? trovare informazioni su di lui e andare a parlarci assieme, tutti sanno chi ?, dove abita, dove lavora, il suo numero di telefono... questo al contrario di due nick che ci sono qui e che minacciano dietro il loro piccolo anonimato.
        Ma LUI aspetta sempre e di paura di questi due farlocchi ne ha meno di ZERO

SI , ma Marco ... e' ben qui il problema .

DDG e' un forum di motocislisti o motociclettari ... dove si viene a cazzeggiare e divertirsi insieme ...

Prendi Dave ad esempio ... la conosci la genesi di DDG vero? ? fia uguale no ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo
          Caxxo, finito di leggere adesso...
          Dunque... Marco/Lorenzo/ oppure Franco? ... Secondo me dovresti cercare di smetterla di vivere una vita che non ? la tua... Ti han fatto un torto e sono dei meschini? Perch? allora cerchi di infilarti nuovamente nella loro vita (che non ? la tua)? Se tu sei cos? PURO di animo, sii superiore... Hai un tuo forum? No? Createlo... Se poi qualcuno si iscrive e non ti piace....
          Sei un agente delle forze dell'ordine: dai il buon esempio... E poi ricorda (ma dovresti essere Tu ad insegnarmelo) che oltre la "diffamazione" esiste anche "l'abuso di potere"

Io non ti conosco ma mi dispiace ammettere che non ci tengo neanche...
          No Toledo, quelli son reati seri, lascia stare che qui non c'entrano nulla.
          Per quanto riguarda il tuo pensiero in merito al fare la conoscenza del sottoscritto posso solo dirti "pazienza, sopravviver?"

Comment

• Font Size
            No Toledo, quelli son reati seri, lascia stare che qui non c'entrano nulla.
            Per quanto riguarda il tuo pensiero in merito al fare la conoscenza del sottoscritto posso solo dirti "pazienza, sopravviver?"
            E cos? anch'io

Comment

• Font Size
              be' io non lo conosco...pero' dalle 30 e rotti pagine e' uno che non molla...anche se forse dalla parte sbagliata della barricata (penso ad insulti e bisticci con gli utenti dei vari forum compreso questo)

Comment

• Font Size
                dopo 30 pagine un bel porco *** ci sta tutto e ci sta bene visto che nessuno lo piazza! Adesso ? una signora discussione!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman
                  dopo 30 pagine un bel porco *** ci sta tutto e ci sta bene visto che nessuno lo piazza! Adesso ? una signora discussione!
                  amen

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman
                    ............

Comment

• Font Size
                      ciao........

Comment

• Font Size
                        azz letto tutto che fatica

Comment

• Font Size
                          La prendi sempre sul personale, coda di paglia?

C'? qualcuno che st? aspettando da 1 anno che tu gli faccia togliere la divisa, ricordi? Ancora nessuno bussa alla porta
                          nemmeno alla mia di porta non ? pi? passato nessuno
                          Last edited by stecca975; 17-10-06, 17:27.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stecca975
                            nemmeno alla mia di porta non ? pi? passato nessuno

Comment

• Font Size
                              ho letto tutto e non ci ho capito una mazza...

l'unica cosa he ho capito e che c'? gente che mangia e beve

Comment

• Font Size
                                Non pensi che forse non ce ne sia bisogno?
                                Non pensi che forse qualcuno crede ancora che ci siano persone abbasanza intelligenti da capire tutta questa farsa?
                                Le risposte? Beh, forse nemmeno servono, se ne vuoi e sei intenzionato a sapere puoi sempre contattarmi in privato
                                scusami marco se ti rispondo solo ora...
                                beh ma scsa cosa mi serve chiederti el cosein PM dove poi non ho la controparte che mi d? la sa opinione? cio? cosa me ne faccio..
                                qu? su qesto post c'? una versione.. io voglio anche la tua...
                                se me la dai in pm per me non ha nessun significato..
                                io vorrei, siccome sono per il dialogo, sapere entrambe le campane, sentire cosa dici tu e cosa dicono i mod
                                non mi sembra difficile come cosa da fare, non trovi?

Comment

X
                                Working...
                                X