Originally posted by stecca975
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi DIAMO IL BENTORNATO
Collapse
X
-
Ti ripeto che qui c'? gente che vive coi soldini di pap?, nella casa di pap?, con la macchina di pap?, che non ha di meglio da fare che aspettare qualche passo falso per chimare l'avvocato di pap? e fargli spendere tanti soldini, ma non ? abbastanza furbo, ti ho detto tuttoOriginally posted by zoomscusami marco se ti rispondo solo ora...
beh ma scsa cosa mi serve chiederti el cosein PM dove poi non ho la controparte che mi d? la sa opinione? cio? cosa me ne faccio..
qu? su qesto post c'? una versione.. io voglio anche la tua...
se me la dai in pm per me non ha nessun significato..
io vorrei, siccome sono per il dialogo, sapere entrambe le campane, sentire cosa dici tu e cosa dicono i mod
non mi sembra difficile come cosa da fare, non trovi?
Comment
-
Originally posted by DevilmanI gati i se mejo par?
co a poenta 
Sei un magnagatti anche te? No, non ci credo
Comment
-
Non sono gli uccelli ad essere mangiati con la polenta? Noi qui nel nord-ovest facciamo i caprioli o i cervi...Originally posted by DevilmanI gati i se mejo par?
co a poenta 
Comment
-
Ma finira' questa diatriba prima o poi ?
Si ravvederanno le decine di utenti contro Spanny
Si ravvedera' Spanny verso le decine di utenti che misteriosamente ce l'hanno con lui ?
Rimente sintonizzati su questo topic spammoso e lo scoprirete
Comment
-
Non ? di fondamentale importanza la cosaOriginally posted by Lele-R1-CrashMa finira' questa diatriba prima o poi ?
Si ravvederanno le decine di utenti contro Spanny
Si ravvedera' Spanny verso le decine di utenti che misteriosamente ce l'hanno con lui ?
Rimente sintonizzati su questo topic spammoso e lo scoprirete
Comment
-
Originally posted by nivoroRaga, sto 3d ha un rate di pagg/giorni superiore a "I culetti pi? belli"...
Ma come state?
azz mi ero dimemticato di dare la sbirciatina quotidiana a quel post...
Comment
-
Originally posted by pizzardoneComplimenti per i fotomontaggi
Beuccia? Un brava ragazza, solo che quando si ? sentita SCARICATA nel momento in cui da un gioco ? passata a fare sul serio non ci ha pi? visto.
comprensibile.
guardate cosa ho ripescato..... si si ho fatto tutto io
Comment
X

Comment