Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi DIAMO IL BENTORNATO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lorerre1
    come sei asdrubale??? io sono sempre lorenzo
    ah ... ok allora io sono ancora Ermenegildo

Comment

• Font Size
      lele ti sei convinto che sono un altro e non marco?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999
        a te dovrebbero darne una bianca ..con i lacci... le maniche che si chiudono dietro

Comment

• Font Size
          non ve sto piu dietro arrivo in fondo all'ultima pagina e ne avete gia scritta un'altra...... e fateme prendere fiato!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pizzardone
            ahahahahh che lontano che sei, ti credi furbo.... forse non ti sei accorto che qui c'? qualcuno pi? furbo di te e della scimmietta.

I supermoderatori POSSONO in qualsiasi momento MODIFICARE, CANCELLARE qualsiasi post VOI inseriate in questo forum. Tanto basta ber farsi due risate sui discorsi di togliere divise ecc.
            La divisa la danno chi la merita, e la tolgono a chi non la merita pi?, vero REUCCIO?

Lele, ancora i miei complimenti, sul serio.

continua co st? cosa della scimmietta!!!

scimmietta xch? ti rompo i maroni vero??? cos'? ti st? scocciando???

pover'uomo... ma guardati allo specchio x piacere

ricordati gli sms... ah.... quelli chiss? che dice tua moglie se li vede...

tra l'altro Rexxxuccio non ha pi? la divisa xch? si ? congedato lui quando ha trovato di meglio nel campo lavorativo

Vuoi farlo sembrare pazzo??? non ci riesci caro mio... a te la toglieranno presto la divisa
            Last edited by bratz; 17-10-06, 15:11.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              ah ... ok allora io sono ancora Ermenegildo
              piacere mafalda ..

Comment

• Font Size
                MArco ... hai chiesto a Davide di essere riammesso ... ti ha detto di no ma sei qui a scrivere. Chi sbaglia ? io o tu ?

Risolvi la tua questione avendo la pazienza e la semplicita' d'animo di aspettare .. poi torna tra noi dimostrando che sbagliamo tutti e saremo pronti ad accoglierti .

Cosi come fai non si puo' benpensare del tuo comportamento ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LONLO
                  non ve sto piu dietro arrivo in fondo all'ultima pagina e ne avete gia scritta un'altra...... e fateme prendere fiato!!!!!
                  gi? .. manco io.. sono superveloci come speed

Comment

• Font Size
                    ahahahahh che lontano che sei, ti credi furbo.... forse non ti sei accorto che qui c'? qualcuno pi? furbo di te e della scimmietta.

I supermoderatori POSSONO in qualsiasi momento MODIFICARE, CANCELLARE qualsiasi post VOI inseriate in questo forum. Tanto basta ber farsi due risate sui discorsi di togliere divise ecc.
                    La divisa la danno chi la merita, e la tolgono a chi non la merita pi?, vero REUCCIO?

Mi quoto da solo cos? vi risparmio la fatica

Comment

• Font Size
                      ma mito ? sparito in questi giorni che non si vede + ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis
                        piacere mafalda ..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999
                          a te dovrebbero darne una bianca ..con i lacci... le maniche che si chiudono dietro

Giuliussssssssss

Comment

• Font Size
                            MArco ... hai chiesto a Davide di essere riammesso ... ti ha detto di no ma sei qui a scrivere. Chi sbaglia ? io o tu ?

Risolvi la tua questione avendo la pazienza e la semplicita' d'animo di aspettare .. poi torna tra noi dimostrando che sbagliamo tutti e saremo pronti ad accoglierti .

Non so perch? mi chiami con quel nome, comunque non sei mica tu che hai detto a quella persona di iscriversi con un altro nick e scrivere nel forum? Mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                              linny non servono per forza due pc pu? farlo direttamente con uno

Comment

• Font Size

ma chi ce lo vol?!!!!!

la sua bella figura di cacchina putrefatta l'ha gi? fatta

Comment

X
                                Working...
                                X