Originally posted by lorerre1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi DIAMO IL BENTORNATO
Collapse
X
-
-
Originally posted by pizzardoneahahahahh che lontano che sei, ti credi furbo.... forse non ti sei accorto che qui c'? qualcuno pi? furbo di te e della scimmietta.
I supermoderatori POSSONO in qualsiasi momento MODIFICARE, CANCELLARE qualsiasi post VOI inseriate in questo forum. Tanto basta ber farsi due risate sui discorsi di togliere divise ecc.
La divisa la danno chi la merita, e la tolgono a chi non la merita pi?, vero REUCCIO?

Lele, ancora i miei complimenti, sul serio.
continua co st? cosa della scimmietta!!!

scimmietta xch? ti rompo i maroni vero??? cos'? ti st? scocciando???
pover'uomo... ma guardati allo specchio x piacere
ricordati gli sms...
ah.... quelli chiss? che dice tua moglie se li vede... 
tra l'altro Rexxxuccio non ha pi? la divisa xch? si ? congedato lui quando ha trovato di meglio nel campo lavorativo
Vuoi farlo sembrare pazzo??? non ci riesci caro mio... a te la toglieranno presto la divisaLast edited by bratz; 17-10-06, 15:11.
Comment
-
MArco ... hai chiesto a Davide di essere riammesso ... ti ha detto di no ma sei qui a scrivere. Chi sbaglia ? io o tu ?Originally posted by pizzardoneLele, ancora i miei complimenti, sul serio.
Risolvi la tua questione avendo la pazienza e la semplicita' d'animo di aspettare .. poi torna tra noi dimostrando che sbagliamo tutti e saremo pronti ad accoglierti .
Cosi come fai non si puo' benpensare del tuo comportamento ...
Comment
-
Originally posted by pizzardoneahahahahh che lontano che sei, ti credi furbo.... forse non ti sei accorto che qui c'? qualcuno pi? furbo di te e della scimmietta.
I supermoderatori POSSONO in qualsiasi momento MODIFICARE, CANCELLARE qualsiasi post VOI inseriate in questo forum. Tanto basta ber farsi due risate sui discorsi di togliere divise ecc.
La divisa la danno chi la merita, e la tolgono a chi non la merita pi?, vero REUCCIO?

Lele, ancora i miei complimenti, sul serio.
Mi quoto da solo cos? vi risparmio la fatica
Comment
-
Non so perch? mi chiami con quel nome, comunque non sei mica tu che hai detto a quella persona di iscriversi con un altro nick e scrivere nel forum? Mi sbaglio?Originally posted by Lele-R1-CrashMArco ... hai chiesto a Davide di essere riammesso ... ti ha detto di no ma sei qui a scrivere. Chi sbaglia ? io o tu ?
Risolvi la tua questione avendo la pazienza e la semplicita' d'animo di aspettare .. poi torna tra noi dimostrando che sbagliamo tutti e saremo pronti ad accoglierti .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashMArco ... hai chiesto a Davide di essere riammesso ... ti ha detto di no ma sei qui a scrivere. Chi sbaglia ? io o tu ?
ma chi ce lo vol?!!!!!
la sua bella figura di cacchina putrefatta l'ha gi? fatta
Comment
X

Comment