Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirati della strada Bastardi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by danon79
    Guardate, gi? so che sta discussione finisce chiusa

    possono anche chiuderlo il post,non mi piace che si generalizzi cosi,senza senso,facendo di tutta l'erba un fascio...sti pregiudizi sono cose da incivili secondo me,ogni mondo e paese,e come gli stronzici son giu,ci sono anche su...mi fa incazzare il volersi porre sempre un piano sopra gli altri...se certe realta' non si son mai viste e inutile giudicarle solo per sentito dire...

    Comment


    • Font Size
      #77
      IO ho imparato a non mandare pi? affanculo nessuno a non suonare pi? a nessuno e a tenere entrambe le mani sul volante o sul manubrio.... evito gli impatti e le incazzature....

      dopo 200 metri non ricordo nemmeno l'accaduto... sar? ma vivo meglio

      Comment


      • Font Size
        #78
        bene bravi! giu mazzate a quei figli d *****!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Non generalizzo, ripeto in altro modo. L'un per cento dei nordisti ? scalmanato rissaiolo e poco rispettoso. Analogamente il 20% dei sudisti e il 60% degli extracomunitari dell'est. Non faccio di tutta l'erba un fascio. Come ci son i sardi di 2 metri ci son anche i sudisti super bravi

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Iena R1
            Non generalizzo, ripeto in altro modo. L'un per cento dei nordisti ? scalmanato rissaiolo e poco rispettoso. Analogamente il 20% dei sudisti e il 60% degli extracomunitari dell'est. Non faccio di tutta l'erba un fascio. Come ci son i sardi di 2 metri ci son anche i sudisti super bravi
            1%???? ti sei sforzato,forse il dato e limitato al paese in cui vivi,in tutto il nord non penso proprio...

            Comment


            • Font Size
              #81
              miii che due maroni che siete mar????...

              intanto io son tornato a casa dopo 8 ore di lavoro , e TAAAAAAAC
              C'HO UN MAL DI SKIENA KE FA SPAVENTO , il giubbotto Dainese , ha coperto i colpi , ma non abbastanza....

              FANCULO *****

              non mi va gi? .... io non gli ho detto niente di male , anzi sono stato fin troppo educato ....

              manco gli avessi detto : "cornuto di merda etc etc "...

              appunto perk? ero ancora assonnato e con poka voglia di litigare ...

              e quegli infami, scendono in 2 , 35anni minimo a testa , e mi si scagliano a pugni sekki , senza nemmeno parlare , senza nemmeno kiarirsi , contro uno ke di anni ne ha la met? ...21

              cio? mamma mia , tornassi indietro gli farei anche un bournout sulla faccia

              Comment


              • Font Size
                #82
                Mave, ma mica te la devi prendere !!!!
                lo sai che se dici "bianco" arriva il pincopallino qualunque che dice "nero" !!
                perci? non meravigliarti, perch? a parte le polemiche sul nord vs sud, sono stati tutti daccordo su una cosa: hai avuto a che fare con dei vermi, feccia, che hanno avuto quel che si meritavano per fortuna!!!
                Ora vatti a riposare e curati quel mal di schiena

                ps.
                ma te hai 21 anni ???? non lo sapevo mica

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  no !!!!! tra 8 giorni 22 !!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Hai capito...!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      ^_^ se non fosse per romano prrrrr , sarei vicino alla pensione

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Thrust
                        sul fatto che siano napoletani,non c'e da generalizzare...3 anni fa un coglione mi ha quasi preso frontalmente(milanese al 100%),qnd son sceso dalla macchina per fargli notare la sua condotta di guida...ho riaperto gli occhi in ospedale...testa spaccata,2 denti saltati,faccia segnata e mascella rotta...1 mese di ospedale e 2 mesi con la bocca chiusa a mangiare con la cannuccia...sono ancora in ballo con il processo penale...e per fortuna che quelli che erano li l'han bloccato...io non mi ricordo nulla,ma dalla dinamica,dopo avermi tirato un cartone in pieno viso,mentre ero a terra mi ha piantato 2 calci in faccia...ed avevo ragione io pensa un po'...a volte davvero vorrei essere armato e non aver pieta' di quelli cosi...
                        Mi spiace per quanto accaduto, ma se non ti ricordi niente come facevi a sapere fosse milanese al 100% ?
                        Fatto sta che sta gente per quanto mi riguarda non dovrebbe nemmeno camminare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          che periodo di merda ......
                          oggi nessun muratore ignorante mi ha picchiato selvaggemente , ma peggio ancora ho subito un torno incredibile da un "amico , o forse meglio , conoscente, proprietario di una officina , che ha ospitato da 5 anni a questa parte tutte le moto mie e di un sacco di miei amici .....per tagliandi , lavoretti estetici , elaborazioni etc etc ...

                          per capirci ....avevo il suo numero di cellulare privato , e mi prestava il SUO motorino quando gli portavo li la mia moto ...
                          Una persona che sembrava essere squisita , in tutto e per tutto , oltre a essere un grandissimo meccanico ....

                          Beh per ora non posso spiegare nei dettagli cosa ? successo , quando potr? farlo , chi vorr? saperlo ne rimarr? sbalordito ....

                          Giusto per darvi un'idea , su un lavoro di di 500 euro da lui preventivato , me ne ha kiesti 1500euro ..... ricattandomi di sputtanarmi in maniera totale con XXX , e di farmi smontare la moto da XXX , se non glieli avessi dati ..

                          ALLORA IO ADESSO GIURO , MA VE LO GIURO , NON HO PI? PAROLE DA DIRE ...
                          ? VERAMENTE UN MONDO CHE FA SOLO SCHIFO , DOVE ANKE LE FACCE D'ANGELO APPENA POSSONO TE LA SKIAFFANO COMPLETAMENTE NEL CUUUULO.

                          Appena potr? dire chi ? , come si chiama , come si kiama la sua officina , via e tutto , poster? un messaggio , cosi forse potr? salvare qualkuno di voi ...

                          KIUDO E MI VADO A BERE 5 NEGRONI , PERK? NE HO VERAMENTE I COGLIONI PIENI DI QUESTA MERDA DI REALTA.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            ...azz...con 5 negroni io sono nel paese dei balocchi....

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              minkia che faccia d culo quel meccanico...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                GUARDA non puoi capire....

                                pi? che i soldi che mi ha RUBATO , ? LA DELUSIONE ....

                                ? tutto cosi ormai , ci si pu? fidare giusto dei genitori ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X