Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ho fatto anche io, l'ha fatto anche a me, solo che non dovevi scollegarlo...
a me non pare che l'abbia scollegato di sua volont?..
comunque.. il telefono ? brand o no brand? se ? no brand puoi portarlo in un centro assistenza nokia e o te lo cambiano o te lo mettono a posto (c'? un centro nokia in corso magenta).. se invece ? brand e l'hai aggiornato comunque tramite il sito nokia.co.uk mi sa che non ti riconoscono la garanzia...
L'ho fatto anche io, l'ha fatto anche a me, solo che non dovevi scollegarlo...
eh ha fatto tutto da solo! ma sei riuscito a sistemarlo te?
Originally posted by reka
nokia uploader come minimo ti ripete per 15 volte di fare il backup del telefono prima e di eseguire la procedura con il caricabatterie collegato ...
eh ma dp ke ho installato quel maledetto programma non mi trovava + in risrse del computer... ho sempre avuto culo con ste procedure... sempre... mai brikato la psp, mai fottuto portatili, mai fottuto palmari... ho detto "ma si vab?, ********** facciamolo"
e pd
e soprattutto nn avevo capito ke andava fatto col caricabatterie collegato, credevo bastasse la batteria piena
Originally posted by Chiodino
mmm...hai perso tutte le possibilit? con chi sappiamo io e te...game over... eheheh
strunz
qst gliela faccio leggere
Originally posted by andreafitta
comunque.. il telefono ? brand o no brand? se ? no brand puoi portarlo in un centro assistenza nokia e o te lo cambiano o te lo mettono a posto (c'? un centro nokia in corso magenta).. se invece ? brand e l'hai aggiornato comunque tramite il sito nokia.co.uk mi sa che non ti riconoscono la garanzia...
il telefonino ? brand... per? cmq una volta dava dei problemi, dopo 2 settimane l'ho riportato tranzillo alla nokia e me l'hanno cambiato...
cio? ragazzi secondo voi ? sistemabile o ? diventato appunto un costoso soprammobile??????
visto che anche i lettori mp3 possono fare l'aggiornamento firmware (e quindi rischiare l'imballamento) so che c'? una procedura per recuperarli. ma non so quale sia di preciso per un telefono
bh? ma dai sicuro lo porter? in onkia... ? il loro lavoro recuperare cell da buttare... l'ho comprato a novembre... siamo a ottobre... dovrei starci dentro cn la garanzia (sbaglio o ? 1 anno?)..
Comment