Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho appena fritto il mio N70

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nokia uploader come minimo ti ripete per 15 volte di fare il backup del telefono prima e di eseguire la procedura con il caricabatterie collegato ...

Comment

• Font Size
      quoto reka...

air te la sei cercata

Comment

• Font Size
        mmm...hai perso tutte le possibilit? con chi sappiamo io e te...game over... eheheh

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lince
          L'ho fatto anche io, l'ha fatto anche a me, solo che non dovevi scollegarlo...
          a me non pare che l'abbia scollegato di sua volont?..

comunque.. il telefono ? brand o no brand? se ? no brand puoi portarlo in un centro assistenza nokia e o te lo cambiano o te lo mettono a posto (c'? un centro nokia in corso magenta).. se invece ? brand e l'hai aggiornato comunque tramite il sito nokia.co.uk mi sa che non ti riconoscono la garanzia...

Comment

• Font Size
            secondo me c'? un modo per fare il reset...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              secondo me c'? un modo per fare il reset...
              esponi la tua teoria!

Comment

• Font Size
                dai qualche modo c ? x ritrovare i numeri

Comment

• Font Size
                  Mannaggia Air...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lince
                    L'ho fatto anche io, l'ha fatto anche a me, solo che non dovevi scollegarlo...
                    eh ha fatto tutto da solo! ma sei riuscito a sistemarlo te?

Originally posted by reka
                    nokia uploader come minimo ti ripete per 15 volte di fare il backup del telefono prima e di eseguire la procedura con il caricabatterie collegato ...
                    eh ma dp ke ho installato quel maledetto programma non mi trovava + in risrse del computer... ho sempre avuto culo con ste procedure... sempre... mai brikato la psp, mai fottuto portatili, mai fottuto palmari... ho detto "ma si vab?, ********** facciamolo"
                    e pd
                    e soprattutto nn avevo capito ke andava fatto col caricabatterie collegato, credevo bastasse la batteria piena

Originally posted by Chiodino
                    mmm...hai perso tutte le possibilit? con chi sappiamo io e te...game over... eheheh
                    strunz
                    qst gliela faccio leggere

Originally posted by andreafitta
                    comunque.. il telefono ? brand o no brand? se ? no brand puoi portarlo in un centro assistenza nokia e o te lo cambiano o te lo mettono a posto (c'? un centro nokia in corso magenta).. se invece ? brand e l'hai aggiornato comunque tramite il sito nokia.co.uk mi sa che non ti riconoscono la garanzia...
                    il telefonino ? brand... per? cmq una volta dava dei problemi, dopo 2 settimane l'ho riportato tranzillo alla nokia e me l'hanno cambiato...
                    cio? ragazzi secondo voi ? sistemabile o ? diventato appunto un costoso soprammobile??????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta
                      esponi la tua teoria!
                      esiste google e ci sono i forum di quel telefono

visto che anche i lettori mp3 possono fare l'aggiornamento firmware (e quindi rischiare l'imballamento) so che c'? una procedura per recuperarli. ma non so quale sia di preciso per un telefono

Comment

• Font Size
                        bh? ma dai sicuro lo porter? in onkia... ? il loro lavoro recuperare cell da buttare... l'ho comprato a novembre... siamo a ottobre... dovrei starci dentro cn la garanzia (sbaglio o ? 1 anno?)..

Comment

• Font Size
                          non so se te lo passano dopo che ci hai smanacciato... se al primo centro assistenza ti dicono picche e che non si pu? recuperare...

daideforno a microonde...

Comment

• Font Size
                            se non sbaglio la garanzia minima, dopo che l'anno unificata con il resto dell'europa sono 2 anni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              non so se te lo passano dopo che ci hai smanacciato... se al primo centro assistenza ti dicono picche e che non si pu? recuperare...

daideforno a microonde...
                              scusa cosa ne sanno loro ke ho fatto l'aggiornamento del FW? semplicemente stavo telefonando si ? spento e nn si ? + acceso

Comment

• Font Size
                                beh tu prova, se loro ti dicono che hai paciugato e non te lo vogliono mettere a posto.... zaccc

Comment

X
                                Working...
                                X