Originally posted by Airquake
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho appena fritto il mio N70
Collapse
X
-
come sapevano che il mio cell lo avevo dimenticato in tasca mentre esploravo a piedi prima di entrare in machina un guado nella dora? io l'ho somntato, asciugato rimontato e portato in assistanza, loro lo anno smontato meglio di me e anno trovato ancora acqua, non avevo smontato un pezzo
-
zacc un cazz faccio ricorso all'associazione consumatori!Originally posted by AndreaRS250beh tu prova, se loro ti dicono che hai paciugato e non te lo vogliono mettere a posto.... zaccc
Comment
-
faccio io la spia...Originally posted by Airquakescusa cosa ne sanno loro ke ho fatto l'aggiornamento del FW? semplicemente stavo telefonando si ? spento e nn si ? + acceso

Comment
-
ma ke kazzo state dicendo? ? un programma nokia originale, ? come s elo comprassi, nn stavo facendo PREHACKING o cagate del genere!Originally posted by Esusinoair te lo mettono in quel posto se hai paciugato
Comment
-
quanta violenza inutile, se gli spari non devi neanche andagli vicini, con tutti i rischi che derivanoOriginally posted by Airquaketi aspetto domani alla porta del nokia point, cn la mazza ferrata in mano
Comment
-
se ? cos?, va bene, per? la mia teoria prevede subito un calcio molto forte sul ginocchi, di lato o di fronte, una volta ch? ? perterra, e va per terra, fidati, fai cio che vuoi perch? per un p? non si alzaOriginally posted by Airquakevuoi mettere con la soddisfazione di una legnata in faccia con tutti i denti e il sangue che schizza in giro?
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
azzo questo ? grave sai ...Originally posted by Airquakeesatto... stavo facendo il SOFTWARE UPDATE, programma ORIGINALE E UFFICIALE NOKIA... lascio il pc acceso... nn lo tocco...
sta scaricando l'aggiornamento... sento il terribile suono di qnd si stacca una periferica collegata... guardo il telefono... SPENTO
il programma logicamente dice ke l'update nn ? andato a buon fine...
il problema ? che il cellulare NON VUOLE SAPERNE DI ACCENDERSI
cazoz ho fRITTO TUTTO TUTT OTUTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....... anche mettendolo sotto carica... niente... ? diventato un costoso soprammobile...
sapete cosa fare in questi casi???????????? sapete cm posso recuperare la rubrica???????
ma scusa era sotto carica il cell?
Comment
-
Comment
X

Comment