Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho appena fritto il mio N70

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    scusa cosa ne sanno loro ke ho fatto l'aggiornamento del FW? semplicemente stavo telefonando si ? spento e nn si ? + acceso
    come sapevano che il mio cell lo avevo dimenticato in tasca mentre esploravo a piedi prima di entrare in machina un guado nella dora? io l'ho somntato, asciugato rimontato e portato in assistanza, loro lo anno smontato meglio di me e anno trovato ancora acqua, non avevo smontato un pezzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      beh tu prova, se loro ti dicono che hai paciugato e non te lo vogliono mettere a posto.... zaccc
      zacc un cazz faccio ricorso all'associazione consumatori!

Comment

• Font Size
        air te lo mettono in quel posto se hai paciugato

Comment

• Font Size
          scusa cosa ne sanno loro ke ho fatto l'aggiornamento del FW? semplicemente stavo telefonando si ? spento e nn si ? + acceso
          faccio io la spia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Esusino
            air te lo mettono in quel posto se hai paciugato
            ma ke kazzo state dicendo? ? un programma nokia originale, ? come s elo comprassi, nn stavo facendo PREHACKING o cagate del genere!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bennyiens
              faccio io la spia...
              ti aspetto domani alla porta del nokia point, cn la mazza ferrata in mano

Comment

• Font Size
                ok...!!!

Comment

• Font Size
                  quanta violenza inutile, se gli spari non devi neanche andagli vicini, con tutti i rischi che derivano

Comment

• Font Size
                    vuoi mettere con la soddisfazione di una legnata in faccia con tutti i denti e il sangue che schizza in giro?

Comment

• Font Size
                      vuoi mettere con la soddisfazione di una legnata in faccia con tutti i denti e il sangue che schizza in giro?
                      se ? cos?, va bene, per? la mia teoria prevede subito un calcio molto forte sul ginocchi, di lato o di fronte, una volta ch? ? perterra, e va per terra, fidati, fai cio che vuoi perch? per un p? non si alza

Comment

• Font Size
                        vab? torniamo seri. sto telefono ? recuperabile o no?

Comment

• Font Size
                          vab? torniamo seri. sto telefono ? recuperabile o no?
                          NO

Comment

• Font Size
                            difficilmente...tu nn credo puoi fare molto...un centro specializzato lo aggiusta ma nn so il costo...

Comment

• Font Size
                              esatto... stavo facendo il SOFTWARE UPDATE, programma ORIGINALE E UFFICIALE NOKIA... lascio il pc acceso... nn lo tocco...

sta scaricando l'aggiornamento... sento il terribile suono di qnd si stacca una periferica collegata... guardo il telefono... SPENTO

il programma logicamente dice ke l'update nn ? andato a buon fine...

il problema ? che il cellulare NON VUOLE SAPERNE DI ACCENDERSI

cazoz ho fRITTO TUTTO TUTT OTUTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....... anche mettendolo sotto carica... niente... ? diventato un costoso soprammobile...

sapete cosa fare in questi casi???????????? sapete cm posso recuperare la rubrica???????
                              azzo questo ? grave sai ...

ma scusa era sotto carica il cell?

Comment

• Font Size
                                gio...iscriviti qui e esponi

anche se sarebbe piu' indicato howardsforum..ciao buona ricerca

Comment

X
                                Working...
                                X