Hai i soldi che ti escono dal culo...comperane uno nuovo no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho appena fritto il mio N70
Collapse
X
-
il bootloader ? una maniera di accendere il cellOriginally posted by Airquakee come faccio che nn si accende?
tipo quando si aggiorna il software motorola e qualcosa va storto...si preme * # e l'on e il cell si attiva in boot...e anche se il software ? a mignotte riesci a rimetterlo a posto...
per nokia per? non so se si pu?...credo di si
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Ma come ha fatto a spegnersi?
Prima di partire il programma di aggiornamento ti dice che ? obbligatorio collegare il cell alla presa di correte proprio per evitare che si spenga...
Anche io ho fatto il tuo stesso aggiornamento via internet...boh
Comment
-
portalo in assistenza, naturalmente non dire ke stavi aggiornando il firmware.dovrebbero dartene un altro, sempre se sei ancora in garanzia!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
quando fai quell'aggiornamento se non sbaglio c'? un avviso che ti avverte del decadimento della garanzia ... lo sapranno anche loro ... un nokia non pu? fare una cosa del genere se non lo "tocchi"
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
In teoria ? impossibile perch? il programma di aggiornamenti ti obbliga ad mettere sotto carica il cell durante tutta l'operazione [anche se questo ? carico al massimo] ... per questo mi sembra stranoOriginally posted by Lele-R1-CrashNon e' come quando cerchi di aggiornqare il BIOS e salta la corrente ?

O s'? spostato in qualche modo il cavetto USB diventando non riconosciubile al pc
Comment
-
ma nn so, tutti che avete letto di tenerlo sotto carica, ma possibile che solo il mio programma era buggato???Originally posted by Asto DeltaMa come ha fatto a spegnersi?
Prima di partire il programma di aggiornamento ti dice che ? obbligatorio collegare il cell alla presa di correte proprio per evitare che si spenga...
Anche io ho fatto il tuo stesso aggiornamento via internet...boh

cmq alla nokia mi han detto ke il fw ? per le macchine inglesi, la mia ? italiana, perci? mi hanno detto ke nn lo sistemano xk? secondo loro ? irreparabile. mah. speriamo bene, per ora gliel'ho lasciato li
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
a me sembra diverso dall'avviso che dava a me
cmq quando l'ho aggiornato ... sono stati 10 minuti di tensione ... se si bloccava qualche cosa era nella tua stessa situazione ... non lo far? mia pi? troppo rischio

Last edited by Asto Delta; 10-10-06, 17:13.
Comment
-
ql ke mi fa + rodere ? ke ho fatto sicuramente di peggio... con la PSP ad esempio... vab?...Originally posted by Asto Deltaa me sembra diverso dall'avviso che dava a me
cmq quando l'ho aggiornato ... sono stati 10 minuti di tensione ... se si bloccava qualche cosa era nella tua stessa situazione ... non lo far? mia pi? troppo rischio

Last edited by Airquake; 10-10-06, 17:15.
Comment
X

Comment