Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"dai dai...non si puo stare a casa si va nel bosco"
"no dai ragazzi nel bosco poi si sa come va a finire stiamo a casa"
" ma cheeee dai dai ci si diverte è piovuto si va a fare il guado del merse "
si parte...mega pozzoni...presi in pieno per schizzare di fango e acqua quelli dietro, arriviamo in due prima del merse...vediamo il fiume spalanchiamo tutte le marce...70 metri dal fiume....a manetta e vedo che qualcosa non andava, a gas spalancato e motore a pieni giri perdevo velocità...60 metri ancora piu piano...50 metri fermo... scendo
META' CROSS AFFOGATO NEL FANGO..... 2 ore per tirare fuori due moto...
penso di poter ambire alla vittoria anche se è poco che sono qui dentro..
la faccio breve perchè altrimenti vi cascano le palle. eheheh
allora..
1°giorno: la moto non piega come si deve su per i monti... torno a casa e guardo la pressione delle gomme: 1,0 davanti e 1,2 dietro.
2° giorno: faccio tantissimi km e la spia olio non si accende: grippata secca al cilindro superiore!
smonto tutto sostituisco cilindri e pistoni con altri di scorta (mi avevano avvisato sul 250).. chiudo il blocco e la pedalina non parte.. riapro tutto fuori da sotto l'albero con un magnete una boccola dei prigionieri del cilindro superiore.
3° giorno: vado a farmi un giro col pieno d'olio.. sfortunatamente nella chiusura della moto non ho fatto attenzione al cavo della pompa olio, rimasto bloccato aperto (è vero fumava molto, ma per evitare altri grippaggi causa circuito vuoto avevo messo anche olio nel serbatoio benzina, quindi la cosa non eera sospetta).. risultato: 180km e grippo di nuovo.
4°,5°,6°,7° giorno tutto ok, vado come un missile tra monte fasce e passo del bracco.
8° giorno: per star davanti a un altro mio amico anche lui con rs250 prendo una curva a 120-130 orari sdraiato come una sogliola.. stupidamente dimenticandomi di aver spostato il cavalletto all'esterno del telaio per far passare la marmitta di sinistra (jolly sbs). volo in un burrone: io mi fermo a 50 metri (in verticale, non orizzontale SENZA FARMI UN GRAFFIO.. qualcuno lassù mi vuole bene) e la moto a 400 metri.. 12 ore per trovarla, rimessa in sesto grazie ai pezzi di ricambio trovati nel mercatino di solo2tempi.it per 600€ (un meccanico mi avrebbe chiesto 3000 solo di pezzi).
(si era rotto il cerchio, le piastre di sterzo, i semimanubri, i telaietti esplosi, carene idem, strumentazione in mille pezzi..).
vabè.. per finire la stagione decido che fino a marzo non torno in strada.. quindi si va ad adria il 1° ottobre al 2tempi day, organizzato dall'altro forum citato poco fa. metto la carburazione più grassa che posso fare prima di partire.. solo che lì cambiano pressione, umidità dell'aria..insomma.. il sufficiente a farmi grippare al PRIMO PASSAGGIO SUL TRAGUARDO.
rientro al pomeriggio dopo aver risistemato il motore, e un cretino con un ducati (mi avevano pure detto "occhio a quelli coi ducati perchè son quasi tutti coglioni.. è difficile da guidare e tanti la comprano solo perchè è bella..che poi bella.. vabè questo è un altro discorso.) mi stende dopo 3 giri. risultato: riesco a fare 12 giri alla fine della giornata.
spero che abbiate capito tutto, perchè ho scritto molto in fretta...
comunque a chi interessa qui nel video spiego più o meno la caduta nel burrone..
lavaggio self con idropulitrice...faccio il giro della macchina...
IL CERVELLO DELLA MIA EX SEMPRE BEN SVILUPPATO la porta ad aprire il finestrino per buttare la carta delle sigarette fuori...inutile dire che l'ho presa piena inondando la macchina
mi aspettavano gli amici al solito bar per andare in Valnerina
premesso che in quel periodo c'avevo una fiacca assurda... pesavo 44kg ed ero dimagrita un casino
mi metto lì a spostare il bolide di quanto 180kg??? non ricordo quanto pesa ma sicuro che pesava una cifra!!!!
mi sbilancio e per non far cadere la moto resto lì in bilico come una scema il bello è che due tipi anziani col cane che passavano mi guardavano ma col cavolo che mi davano una mano!!! alla fine riesco a mettere il cavalletto e la moto era salva
io ho avuto il peggior mal di schiena della mia vita
Comment