Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
b?h io tendo a rimuoverle me ne ricordo poche.
l'ultima non l'ho fatta per colpa mia, lo so che certe cose non le capisco ma sta cavolo di donnicola ha insistito:
un mio amico mi presenta una sua amica, si parla un p? e si va a finire sull'et?, dico la mia e lei
"ah ma non li dimostri, te ne davo molti meno",
poi sto mio amico comincia a dire che pure lei ne dimostra molti di meno, lei fa
"si me lo dicono tutti..."
e mi fanno indovinare l'et?, ovviamente so che devo star basso quindi mi immagino un'et? e tolgo 5 anni.
" bah, cosa vuoi ne avrai 35"
"......ah b?h ne ho 28" mi fa lei abbacchiata
ovviamente sono andato nel panico e cercando di rimediare m'? saltata fuori una roba del genere
" ehmmm....aaa b?hhh no perch? ti ho detto 35 ? che cavo sempre 5 anni da quello che penso"
"come?
"...no no aggiungo, cio? volevo dire 30... e ho detto 35 b?h dai ci ho quasi preso".
Seduto nel baule della mia macchina, ubriaco, appena vomit..., piangevo chiamando la morosa che era a casa, di fianco alcuni amici e di fronte delle ragazze ( mai viste e conosciute ) che cercavano di attenuare la mia disperazione.....il bello e che nel frattempo i fidanzati delle ragazze che erano li con me stavano facendo a botte con i miei amici.............la figuraccia? Io! Ero una schifezza piaggnucolante!!!
a 18 anni organizzo la festa dei coscritti del mio paese e si usa pure chiedere al parroco che faccia i saluti e gli auguri alla messa della domenica...vado a parlargli e a chiedergli di farlo, parliamo un pò tutto bene, poi ora di andare via mi guarda e mi fa...."quant'è che non vieni in chiesa?"...io tentenno e dico "no, vengo ogni tanto ma è che sto sempre in fondo, l'acustica è migliore..." e lui..."ah...perchè è tutto il tempo che mi chiami don Mario ma don Mario è morto 5 anni fa, sono don Luciano..."...stavo morendo anche io...
siamo io e un mio amico.lui sta guidando.ad un certo punto una signora esce troppo dallo stop con il muso della sua auto proprio mentre passavamo noi. mi spavento e le urlo dietro " P.....A!! ". il mio amico mi guarda e mi dice......E' MIA ZIA!!!!!.....sono sprofondato nel sedile........
ahahaha mo che mi ci fai pensare 1 cosa del genere ? successa a mio padre che stava accompagnando 1 mio amico a casa e proprio sotto casa sua 1 automobilista nn so che inversione fa davanti a mio padre che dice "guarda sto mongoloide" e l'amico mio sommessamente "veramente era mio padre"....................il silenzio
Una mia amica si laurea e alla fine le dico, in mezzo ai suoi amici, "Adesso inizia la pacchia, eh, bella pasturona!!!"... poi scopro che tra gli amici c'era suo fratello, iper-protettivo e molto più grosso di me!!!
a 18 anni organizzo la festa dei coscritti del mio paese e si usa pure chiedere al parroco che faccia i saluti e gli auguri alla messa della domenica...vado a parlargli e a chiedergli di farlo, parliamo un p? tutto bene, poi ora di andare via mi guarda e mi fa...."quant'? che non vieni in chiesa?"...io tentenno e dico "no, vengo ogni tanto ma ? che sto sempre in fondo, l'acustica ? migliore..." e lui..."ah...perch? ? tutto il tempo che mi chiami don Mario ma don Mario ? morto 5 anni fa, sono don Luciano..."...stavo morendo anche io...
eHM..jEANS STRETTINI che sbottono quando sono in auto^^' mi son dimenticata di ariallacciarli quando son scesa e di fronte a me c'era un avvenente giovanotto...eheheh E questa la ricordo perchè è capitata circa 6ore fa...non potrei ricordare quelle di 24 anni di vita!!!
Comment