Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le figure di m...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    O sono ubriaco io, o non ho mica capito
    Abbiamo bisogno di ferie!

Comment

• Font Size
      ...dai ragazzi

Toledo chiama a casa di vichingo e dice : Buonasera c'è Vichingo! sono Toledo ?

Guardate la punteggiatura
      Last edited by Tex79; 07-12-07, 23:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tex79 View Post
        ...dai ragazzi

Toledo chiama a casa di vichingo e dice : Buonasera c'? Vichingo! sono Toledo ?
        Dunque....

Toledo dice chi ? e chiede di una persona che abita all'altro capo della cornetta...

Che ci vedi di cos? strano?

Comment

• Font Size
          tu chiedi alla mamma di Vichingo se sei Toledo...
          Last edited by Tex79; 07-12-07, 23:33.

Comment

• Font Size
            Ho visto dopo la punteggiatura

Non Ti offendere Tex.... Ma le racconti di m....

Comment

• Font Size
              ok ok cmq quando l'ho sentita dal vivo mi sono cappottato , conta molto il tono

Comment

• Font Size
                b?h io tendo a rimuoverle me ne ricordo poche.
                l'ultima non l'ho fatta per colpa mia, lo so che certe cose non le capisco ma sta cavolo di donnicola ha insistito:
                un mio amico mi presenta una sua amica, si parla un p? e si va a finire sull'et?, dico la mia e lei
                "ah ma non li dimostri, te ne davo molti meno",

poi sto mio amico comincia a dire che pure lei ne dimostra molti di meno, lei fa

"si me lo dicono tutti..."

e mi fanno indovinare l'et?, ovviamente so che devo star basso quindi mi immagino un'et? e tolgo 5 anni.

" bah, cosa vuoi ne avrai 35"

"......ah b?h ne ho 28" mi fa lei abbacchiata

ovviamente sono andato nel panico e cercando di rimediare m'? saltata fuori una roba del genere

" ehmmm....aaa b?hhh no perch? ti ho detto 35 ? che cavo sempre 5 anni da quello che penso"

"come?

"...no no aggiungo, cio? volevo dire 30... e ho detto 35 b?h dai ci ho quasi preso".

pi? rivista.

Comment

• Font Size
                  Seduto nel baule della mia macchina, ubriaco, appena vomit..., piangevo chiamando la morosa che era a casa, di fianco alcuni amici e di fronte delle ragazze ( mai viste e conosciute ) che cercavano di attenuare la mia disperazione.....il bello e che nel frattempo i fidanzati delle ragazze che erano li con me stavano facendo a botte con i miei amici.............la figuraccia? Io! Ero una schifezza piaggnucolante!!!

Comment

• Font Size
                    la nonna di un mio amico ad un funerale ha detto "CONGRATULAZIONI" invece di "CONDOGLIANZE"....terribile....

Comment

• Font Size
                      A una Sagra credo di vedere una mia amica con cui ci salutiamo un po' violentemente ogni volta, con sberlette, pizziccotti ecc.

Insomma le do una spinta e tutto bello e baldanzoso la saluto.. Dopo 1 minuto di rincoglionimento, capisco di aver sbagliato persona.. Mi scuso..

Lei mi guarda terrorrizzata, il fidanzato mi brucia con lo sguardo.. Ho rischiato di prenderle.. Tutto questo in piena sagra...

Comment

• Font Size
                        a 18 anni organizzo la festa dei coscritti del mio paese e si usa pure chiedere al parroco che faccia i saluti e gli auguri alla messa della domenica...vado a parlargli e a chiedergli di farlo, parliamo un pò tutto bene, poi ora di andare via mi guarda e mi fa...."quant'è che non vieni in chiesa?"...io tentenno e dico "no, vengo ogni tanto ma è che sto sempre in fondo, l'acustica è migliore..." e lui..."ah...perchè è tutto il tempo che mi chiami don Mario ma don Mario è morto 5 anni fa, sono don Luciano..."...stavo morendo anche io...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ducati748info View Post
                          siamo io e un mio amico.lui sta guidando.ad un certo punto una signora esce troppo dallo stop con il muso della sua auto proprio mentre passavamo noi. mi spavento e le urlo dietro " P.....A!! ". il mio amico mi guarda e mi dice......E' MIA ZIA!!!!!.....sono sprofondato nel sedile........
                          ahahaha mo che mi ci fai pensare 1 cosa del genere ? successa a mio padre che stava accompagnando 1 mio amico a casa e proprio sotto casa sua 1 automobilista nn so che inversione fa davanti a mio padre che dice "guarda sto mongoloide" e l'amico mio sommessamente "veramente era mio padre"....................il silenzio

Comment

• Font Size
                            Una mia amica si laurea e alla fine le dico, in mezzo ai suoi amici, "Adesso inizia la pacchia, eh, bella pasturona!!!"... poi scopro che tra gli amici c'era suo fratello, iper-protettivo e molto più grosso di me!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gipeto View Post
                              a 18 anni organizzo la festa dei coscritti del mio paese e si usa pure chiedere al parroco che faccia i saluti e gli auguri alla messa della domenica...vado a parlargli e a chiedergli di farlo, parliamo un p? tutto bene, poi ora di andare via mi guarda e mi fa...."quant'? che non vieni in chiesa?"...io tentenno e dico "no, vengo ogni tanto ma ? che sto sempre in fondo, l'acustica ? migliore..." e lui..."ah...perch? ? tutto il tempo che mi chiami don Mario ma don Mario ? morto 5 anni fa, sono don Luciano..."...stavo morendo anche io...
                              ahahahahah questa ? bellissima.....

Comment

• Font Size
                                eHM..jEANS STRETTINI che sbottono quando sono in auto^^' mi son dimenticata di ariallacciarli quando son scesa e di fronte a me c'era un avvenente giovanotto...eheheh E questa la ricordo perchè è capitata circa 6ore fa...non potrei ricordare quelle di 24 anni di vita!!!

Comment

X
                                Working...
                                X