Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho girato tutto il parcheggio come una cretina convinta fosse lì e invece da lì l'avevo spostata nel parcheggio davanti xchè più luminoso e non me lo ricordavo
Ritorno col treno da padova e la mia ex viene a prendermi in stazione. Vedo arrivare la macchina e mi nascondo mentre parcheggia; lei resta dentro ad aspettare. Io mi accuccio, scivolo dietro l'auto arrivando alla porta lato guida, e poi do una manata a cinque dita al centro della portiera. Dentro, un urlo da panico (scherzo riuscito). Apro la porta e le faccio "scherzetto!"
Un giorno mi è passata davanti una tipa ....bella...mi sono rivolto ad un amico dicendogli:"non so te ,ma io una bottarella gliela darei"...
in quel momento mi è sfilato davanti suo padre che ha sentito tutto...
Ho finito un'esecutivo sul cad come richiesta loro invio in formato 2008...
Arriva il commerciale che ha seguito la vendita e mi informa che il file dwg risulta illeggibile..
Salvo ancora in Autocad 2004 per essere sicuro... niente anche stavolta la signorina ( francese in quanto il progetto ? per una zona della francia ) informa ancora il Nostro commerciale che non risulta " APRIBILE "
scende il commerciale da me...e mi dice ancora
C?, la signorina dice ancora " NON LE SI APRE "
essendo di spalle non avevo visto che era al cellulare e quindi mi esce
" SE NON LE SI APRE DILLE CHE VENGA UN ATTIMO IN ITALIA...CHE LE FACCIO CAPIRE COME FUNZIONANO LE APERTURE DI GAMBA "
Mi giro e vedo lui che sbotta a ridere chiude il telefono e mi fa
" Ti dico solo una cosa....? stata 6 anni in italia "
son 5 minuti che stiamo a ride...che caxxo di figura
Comment