Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ma la domanda te la ricordi???
ah gi?... tu non sei biondo
B...
eh eh eh
e va bene, sono di parola!
da bel morettone che sono posso dire tranquillamente che una regola c'?: non esistono regole.
Ci possono essere mille mila situazioni possibili, 6 miliardi di teste, ognuna con chiome differenti, ma gi? da secoli abbiamo smesso di catalogare le persone in base alla dimensione della testa e altre stupidate del genere...(in questo caso il colore dei capelli).
quello che ho notato, nel mio piccolo, ? che ogni persona ? in grado di stupire, sia le bionde come le more (senza tralasciare le rosse).
E' un fortissimo luogo comune il fatto che le bionde siano cretine, forse avvallato dal fatto che piacendo ai pi?, possono permettersi di non lavorare troppo sullo spirito .. tanto l'uomo lo beccano lo stesso (ma ad oggi questo vale per la donna in generale!!!).
fatto sta che fin dall'inizio ho voluto lanciare provocazioni belle e buone, ho detto mille volte cose che non penso solo per il gusto di dirle e ovviamente prima o poi la vera risposta sarebbe arrivata!
Se me lo chiedessero direi che preferisco le more, ma la verit? ? che penso questo poich? nessuna bionda mi ha ancora fatto girare la testa
eh eh eh
e va bene, sono di parola!
da bel morettone che sono posso dire tranquillamente che una regola c'?: non esistono regole.
Ci possono essere mille mila situazioni possibili, 6 miliardi di teste, ognuna con chiome differenti, ma gi? da secoli abbiamo smesso di catalogare le persone in base alla dimensione della testa e altre stupidate del genere...(in questo caso il colore dei capelli).
quello che ho notato, nel mio piccolo, ? che ogni persona ? in grado di stupire, sia le bionde come le more (senza tralasciare le rosse).
E' un fortissimo luogo comune il fatto che le bionde siano cretine, forse avvallato dal fatto che piacendo ai pi?, possono permettersi di non lavorare troppo sullo spirito .. tanto l'uomo lo beccano lo stesso (ma ad oggi questo vale per la donna in generale!!!).
fatto sta che fin dall'inizio ho voluto lanciare provocazioni belle e buone, ho detto mille volte cose che non penso solo per il gusto di dirle e ovviamente prima o poi la vera risposta sarebbe arrivata!
Se me lo chiedessero direi che preferisco le more, ma la verit? ? che penso questo poich? nessuna bionda mi ha ancora fatto girare la testa
Soddisfatta ?
hai detto esattamente quello che mi aspettavo
e so che ? quello che pensi veramente come so che finora hai provocato "per gioco"
per? volevi farmela prendere una piccola rivincita a difesa delle bionde???
dopo millemila post "screditanti" almeno un uomo che smentisca sti luoghi comuni!!!
hai detto esattamente quello che mi aspettavo
e so che ? quello che pensi veramente come so che finora hai provocato "per gioco"
per? volevi farmela prendere una piccola rivincita a difesa delle bionde???
dopo millemila post "screditanti" almeno un uomo che smentisca sti luoghi comuni!!!
grasssssssie, sono + che soddisfatta!!!
bene, allora vai a tingerti i capelli ora , prima che girando per strada ti prendano per rincretinita
ah ah ah
perch? ? manca quello che la fantasia suggerisce !!!
...
intendevo che durante la giornata ogni tanto qualcuno fa qualche osservazione, dice una cosa che l? per l? magari ci colpisce, ci illumina... e ci pensiamo su... e poi il giorno dopo a fatica ricordiamo... e se magari fossimo stati un p? pi? attenti ci saremmo accorti di una persona particolare o una situazione speciale... da non lasciar correre via, ma da prendere con forza e stringere!!!
ma che te lo dico a fare, te sei bionda non capisci mica ste cose !!!
e poi sto andando OT!!!!
Comment