Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quiz per sole bionde....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky
    mmmmhh... quella che contiene la risposta vera

anzi no... tanto la risposta la so gi?

Allora non porre domande, se gi? conosci risposte !

comunque in una delle due buste c'? la vera verit?, hai il 50% delle possibilit? scegli tu

Comment

• Font Size
      Originally posted by danon79
      Allora non porre domande, se gi? conosci risposte !

comunque in una delle due buste c'? la vera verit?, hai il 50% delle possibilit? scegli tu
      anche se indovinassi la busta non mi daresti mai questa soddisfazione

Comment

• Font Size
        A o B ?

Comment

• Font Size
          A o B ?

B

...e ora attendiamo il responso

...ma la domanda te la ricordi???
          ah gi?... tu non sei biondo

Comment

• Font Size
            dunque questa busta?

Comment

• Font Size
              dunque questa busta?

accidenti Pimky, che hai?? il sacro fuoco della conoscenza???

Comment

• Font Size
                B

...e ora attendiamo il responso

...ma la domanda te la ricordi???
                ah gi?... tu non sei biondo

B...

eh eh eh
                e va bene, sono di parola!
                da bel morettone che sono posso dire tranquillamente che una regola c'?: non esistono regole.
                Ci possono essere mille mila situazioni possibili, 6 miliardi di teste, ognuna con chiome differenti, ma gi? da secoli abbiamo smesso di catalogare le persone in base alla dimensione della testa e altre stupidate del genere...(in questo caso il colore dei capelli).
                quello che ho notato, nel mio piccolo, ? che ogni persona ? in grado di stupire, sia le bionde come le more (senza tralasciare le rosse).
                E' un fortissimo luogo comune il fatto che le bionde siano cretine, forse avvallato dal fatto che piacendo ai pi?, possono permettersi di non lavorare troppo sullo spirito .. tanto l'uomo lo beccano lo stesso (ma ad oggi questo vale per la donna in generale!!!).
                fatto sta che fin dall'inizio ho voluto lanciare provocazioni belle e buone, ho detto mille volte cose che non penso solo per il gusto di dirle e ovviamente prima o poi la vera risposta sarebbe arrivata!
                Se me lo chiedessero direi che preferisco le more, ma la verit? ? che penso questo poich? nessuna bionda mi ha ancora fatto girare la testa

Soddisfatta ?
                Last edited by danon79; 26-10-06, 15:22.

Comment

• Font Size
                  B...

eh eh eh
                  e va bene, sono di parola!
                  da bel morettone che sono posso dire tranquillamente che una regola c'?: non esistono regole.
                  Ci possono essere mille mila situazioni possibili, 6 miliardi di teste, ognuna con chiome differenti, ma gi? da secoli abbiamo smesso di catalogare le persone in base alla dimensione della testa e altre stupidate del genere...(in questo caso il colore dei capelli).
                  quello che ho notato, nel mio piccolo, ? che ogni persona ? in grado di stupire, sia le bionde come le more (senza tralasciare le rosse).
                  E' un fortissimo luogo comune il fatto che le bionde siano cretine, forse avvallato dal fatto che piacendo ai pi?, possono permettersi di non lavorare troppo sullo spirito .. tanto l'uomo lo beccano lo stesso (ma ad oggi questo vale per la donna in generale!!!).
                  fatto sta che fin dall'inizio ho voluto lanciare provocazioni belle e buone, ho detto mille volte cose che non penso solo per il gusto di dirle e ovviamente prima o poi la vera risposta sarebbe arrivata!
                  Se me lo chiedessero direi che preferisco le more, ma la verit? ? che penso questo poich? nessuna bionda mi ha ancora fatto girare la testa

Soddisfatta ?
                  hai detto esattamente quello che mi aspettavo
                  e so che ? quello che pensi veramente come so che finora hai provocato "per gioco"

per? volevi farmela prendere una piccola rivincita a difesa delle bionde???
                  dopo millemila post "screditanti" almeno un uomo che smentisca sti luoghi comuni!!!

grasssssssie, sono + che soddisfatta!!!

Comment

• Font Size
                    hai detto esattamente quello che mi aspettavo
                    e so che ? quello che pensi veramente come so che finora hai provocato "per gioco"

per? volevi farmela prendere una piccola rivincita a difesa delle bionde???
                    dopo millemila post "screditanti" almeno un uomo che smentisca sti luoghi comuni!!!

grasssssssie, sono + che soddisfatta!!!
                    bene, allora vai a tingerti i capelli ora , prima che girando per strada ti prendano per rincretinita

Comment

• Font Size
                      bene, allora vai a tingerti i capelli ora , prima che girando per strada ti prendano per rincretinita
                      che pensino quel che vogliono per strada...
                      sar? l'ennesima prova che "l'apparenza inganna"

Comment

• Font Size
                        per chi sar? in grado di scoprilo OVVIAMENTE

Comment

• Font Size
                          per chi sar? in grado di scoprilo OVVIAMENTE
                          beh...di chi giudica senza sapere non mi curo

Comment

• Font Size
                            Eppure a volte sentire le parole di qualcuno di cui pensiamo non ci importi... e sembra tutto cos? strano che la mattina dopo lo dimentichiamo.

Comment

• Font Size
                              Eppure a volte sentire le parole di qualcuno di cui pensiamo non ci importi... e sembra tutto cos? strano che la mattina dopo lo dimentichiamo.
                              ok che sono bionda.... ma se rileggi la frase forse manca un pezzo!!!

Comment

• Font Size
                                ah ah ah
                                perch? ? manca quello che la fantasia suggerisce !!!

...

intendevo che durante la giornata ogni tanto qualcuno fa qualche osservazione, dice una cosa che l? per l? magari ci colpisce, ci illumina... e ci pensiamo su... e poi il giorno dopo a fatica ricordiamo... e se magari fossimo stati un p? pi? attenti ci saremmo accorti di una persona particolare o una situazione speciale... da non lasciar correre via, ma da prendere con forza e stringere!!!

ma che te lo dico a fare, te sei bionda non capisci mica ste cose !!!
                                e poi sto andando OT!!!!
                                Last edited by danon79; 26-10-06, 21:54.

Comment

X
                                Working...
                                X